|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#601 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
presi i dlc adesso che sono in offerta
|
|
|
|
|
|
#602 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
DLC di nuovo al 50%...son molto tentato...che dite??
|
|
|
|
#603 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#604 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ho cominciato a giocarlo da un paio di settimane... è carino ma dopo aver provato Dark Souls non riesco davvero ad emozionarmi più con nulla
Sono al capitolo uhm... 7 o 8, quello nella torre dell'orologio in mezzo agli ingranaggi. Le parti platform sono davvero una rottura di balle....! Comunque, al terzo livello di difficoltà al quale lo sto giocando, almeno un po' di sfida la da'... niente a che vedere comunque con il giocone citato prima!
|
|
|
#605 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
lo giocai al tempo... mi piacque molto come gioco..bello lungo e con un bel finale.
Certo niente a che vedere con darksouls ... a livello di sfida é imparagonabile. ce da fire che dalla sua ha anche una varietà di boss da affrontare in modo differente.... é colpa tua ... dovevi prima giocare questo e poi darksouls Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
#606 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#607 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
|
|
|
|
|
|
#608 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque castlevania merita parecchio,il paragone tra i 2 giochi non si può fare secondo me. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43.