|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#601 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
io mi sto rompendo il cazzo.
|
|
#602 |
|
Senior Member
Città: Livorno
|
È proprio quello che ci mancava quest'anno, una gara interamente sotto la safety car
Se non altro non ci sarà da rimpiangere che la Ferrari non ha il Kers Sorrido per non soppiangere
|
|
|
#603 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: La città del tricolore...Reggio Emilia
|
Buongiorno Ragazzi....Che partenza emozionante.Meno male che ci pensa massa a riscaldare l'ambiente
trattative felicemente concluse con:Luve, JamalWallas,PaulLevesque,sanji03,piergigi92,[Misty],NoFear87,Vishnu,Andre106,tomkal,gianni165,obefix,Sasuke@81 CONSOLLE: XBOX,XBOX360,SNES,N64,NDS TV PLASMA: LG 32PG6000 XBOXLIVE Gamertag : OldOstello |
|
|
|
|
#604 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
|
#605 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#606 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
sei un idiolo ghiacciolino
|
|
|
|
|
|
#607 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
cmq è un incentivo a non andare a vedere le gare dal vivo... se io pagassi un biglietto diciamo di 400euri e mi vedessi sta roba... bè cari miei amici.... mi fermo qui che è meglio...
kimi ha voluto provare anche lui un lungo... sia mai lui diverso dal pippero brasilero...
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
|
|
|
#608 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Io dico, se piove uno va come se la sente, si andrà piano, e chi rischia rischia. Altrimenti non farli nemmeno partire.
Nuovo regolamento: In caso di pioggia la gara sarà rinviata ! Amen. che noia assurda, pensa chi ha pagato il biglietto in tribuna. |
|
|
|
|
#609 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Che pagliacciata... quasi da tornarsene a dormire... ma sono piloti o donnicciole?
|
|
|
|
|
#610 |
|
Senior Member
|
non è poi un porblema di piloti. alonso ha appena detto che si può andare. è whiting che la mena con sta storia
|
|
#611 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
ma perchè cazzo cambiano gomme da pioggia dopo 4 giri dietro la sc?? ma che razza di consumo avranno mai?? io sono allibito!
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
|
|
|
#612 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
#613 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
|
|
|
|
|
#614 | |
|
Senior Member
Città: Livorno
|
Quote:
Un altro che butterei giù dalla torre insieme agli altri due, e non sto nemmeno a ricordare chi. Povero Alonso, però: ha 5 euro di benzina e non può nemmeno sfruttarli.
|
|
|
|
#615 |
|
Member
|
Ma il passeggero della SC, funge da zavorra quindi ?
|
|
|
|
|
#616 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#617 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
ma che palleeeee
che poi non sono nemmeno condizioni estreme |
|
|
|
|
#618 |
|
Member
|
LA sensibilità di guida di Capelli era guardare le tribune se avevano gli ombrelli aperti o no.
Osantocaxxo !!! |
|
|
|
|
#619 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Mamma che palle
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
#620 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Senna australia 91
Senna-Lauda Monaco Gilles Canada 81 mentre cercavo i link anche kimi ha assaggiato l'erba... E siamo a 7 giri sotto la safety car, fanno schifo, ma devono arrivare tutti per forza? Che senso ha, che gara è questa? Se non possono girare ritarda la partenza, girare così è come andare su una giostra al luna park
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.

HWU Rugby Group