|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#601 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
|
![]() |
![]() |
#602 | |
Senior Member
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Quote:
Linux è ancora troppo un mondo a parte, meno a parte di apple... Non ha ancora i requisiti per sfondare adeguatamente... secondo me se supportasse i giochi meglio di win il mondo dei gamer si sposterebbe in blocco... ora come ora... |
|
![]() |
![]() |
#603 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Quote:
![]() Ma conosci il termine? Wikipedia ti viene in aiuto: Con Fear, Uncertainty and Doubt (FUD) ("paura, incertezza e dubbio") si intende una strategia di marketing basata sul diffondere informazioni negative, vaghe o inaccurate sul prodotto di un concorrente, tali da creare un clima che scoraggi l'acquirente/consumatore. Qui l'unico che la fa sei tu sui concorrenti (anche in casa Microsoft). Riguardo il post che hai citato, vorrei sottolinearti questa frase relativa a Seven: Quote:
![]() |
#604 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
|
Quote:
penso prima quello che in concreto sare bbe meglio x ottimizzare windows 7, sudividendo in diverse parti i miei consigli( gui-kernel-api-ecc) traduco con google e posto. spero che piu siamo a falo megio sarà win 7 e per noi, quindi dico atutti, basta basta basta con le chiacchiere morte, se avete buone idee postatele sul blog ufficiale, e qui parliamo sempre di win 7.
![]() |
#605 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
|
Quote:
ma ti prego basta a seminare zizzania in queto topic........possibile che lo vuoi rovinare sapendo che il yempo che sprechi x farlo,lo potresti usare x postare idee sul blog ufficiale di win 7?????? Lo vuoi o no un sistema operativo, quanto migliore possibile???
![]() |
#606 | ||||||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Mi stupisco di come tu e qualcun altro non riusciate a rendervene conto. Il monopolio, da chiunque sia ottenuto, e soprattutto se ottenuto con politiche non proprio cristalline, non è mai una bella cosa. Uccide la concorrenza e la disponibilità di scelta per l'utente finale. Insomma sono concetti universalmente accettati possibile che solo da queste parti non riescono a far breccia? Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ti offendi se ti invito a svegliarti un pochetto? Oh... se ti offendi per carità di Dio fai conto che non ho scritto nulla. Quote:
Saluti. |
||||||||
![]() |
![]() |
#607 | |||
Senior Member
|
Quote:
Che cè? Non è argomento che ti/vi piace e quindi off topic? Quote:
Quote:
Saluti. |
|||
![]() |
![]() |
#608 | |
|
Quote:
![]() Poi credete davvero che vi ascolteranno??? Ma suvvia... tornate con le chiappine sul pianeta terra ![]() In ogni caso, spero (e mi auguro per chi ancora ci crede in MS) che il solo sistema operativo sia nettamente + snello e meno esoso di vista...perchè che si pappi solo lui 10.1 GB (con sp1+ aggiornamenti e punti di ripristino azzerati) è a dir poco un'insulto, senza contare poi tutto il resto... Ultima modifica di Ferdy78 : 30-08-2008 alle 07:58. |
|
![]() |
#609 |
|
Stop troll QUI.
Andate altrove |
![]() |
#610 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
|
Quote:
La cosa strana è che tutti rompono WIN perchè mette programmi all'interno di un S.O. E' proprio un mondo strano questo. Tu cosa usi? Linux? Ma usi linux da consolle vero? No perchè altrimenti anche le disto più famose hanno all'interno qualcosa (però sono gratis al 100% quindi non dovrebbero esserci problemi!). Vorrei ricordare che MS fornisce anche una ottima alternativa a VMWare, gratuitamente. E MS, inoltre, non trae profitti solo dalla vendita dei S.O.. Il bello è che qualche argomentazione è anche giusta, ma arrivare a dire che non vuoi nulla nel S.O., dopo che il mondo ha voluto le cose più semplici, tutte fornite in un unico pacchetto, beh, il tuo ragionamento non sta ne in cielo ne in terra a questo punto! Comunque non voglio fare OT, passo di qui perchè voglio sapere quando esce la release candidate per gli utenti, così me la installo sul pc per provarla ![]() Dovella... qualche data a riguardo? ![]()
Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819 |
|
![]() |
![]() |
#611 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ragazzi come ho già detto diverse volte credo di non essere il solo a desiderare un'installazione di Windows personalizzabile, ma bisogna tenere conto che in media gli utenti "pro" sono molti di meno rispetto agli utenti "normali".
La maggior parte delle persone considera il pc un elettrodomestico, e visto che Windows è installato sulla maggior parte dei PC è altrettanto ovvio che Microsoft pensi prima a loro. Non credo sia questo il luogo in cui scannarsi al riguardo, anche perché il solo fatto di aver ragione non cambia le cose. Come è stato già detto credo che la cosa migliore è comunicare con Microsoft e con i suoi sviluppatori, e questo è finalmente possibile dal momento che esiste un blog ufficiale sia su Vista, che su Seven. E' inutile scannarsi tra di noi, perché credo che tutti in nome della passione informatica vogliano un SO migliore in futuro, sia che esso si chiami GNU/Linux, MacOS o Windows. |
![]() |
![]() |
#612 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Installazione Standard Installazione Personalizzata ? |
|
![]() |
![]() |
#613 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma basterebbe anche renderlo disinstallabile completamente in seguito, insieme a Windows Media Player. Insomma bisogna vedere come sono legati questi componenti al sistema stesso. Comunque una cosa è sicura: meno robba c'è su di un computer e meno è la superficie di attacco per eventuali virus/worm/hackers, Microsoft lo sa dal momento che ad esempio Windows Server 2008 è possibile installarlo senza interfaccia grafica Explorer. |
|
![]() |
![]() |
#614 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi meglio inserire un'opzione come quella che ho indicato io, magari modificandola per gli utonti: Codice:
Installazione Standard (Altamente Consigliata) [:D] Installazione Personalizzata oddio poi c'è il problema che se non metto internet explorer come faccio a scaricarmi firefox/opera/altro da internet? quindi utile sarebbe un database stile i gestori di pacchetti di linux per cercare programmi in internet divisi per categorie e aggiornabile tramite windows update. eDIT al primo che mi dice di postare le mie idee nel blog dico che non so scrivere un inglese decente quindi evito per non spaventare nessuno ![]() |
|
![]() |
![]() |
#615 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||||
![]() |
![]() |
#616 |
Senior Member
|
bah, considerando che anche con vista per la maggior parte degli aggiornamenti di ie ti chiede di riavviare penso che di strada da fare ce ne sia ancora, poi quando uscirà sta famosa beta vedremo(ottobre vero?)
|
![]() |
![]() |
#617 |
|
avete espresso i vostri desideri nel blog ufficiale?
|
![]() |
#618 |
Senior Member
|
posso proporre una cosa?
magari qualcuno di buona volontà che faccia da collegamento tra questo thread e il blog per quella persone (io ![]() |
![]() |
![]() |
#619 |
Senior Member
|
Secondo me non sarebbe male, anche perché sottolineando il peso della community di hwupgrade nel panorama informatico italiano magari potrebbero darci ascolto.
|
![]() |
![]() |
#620 |
|
IL blog ufficiale è stato aperto apposta, quindi se avete proposte concrete inerenti al thread del momento nel BLOG UFFICIALE , non esitate a postare
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.