Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-08-2008, 22:27   #601
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
è piu che ovvio, dal FUD scatenato con Vista tutto è passato a Seven quindi..

cmq se avete idee postatele nel Blog ufficiale.
E' che ci metterei troppo a scrivere in inglese... comunque se ho tempo lo faccio...
birmarco è offline  
Old 29-08-2008, 22:32   #602
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Ho capito,sei a favore del monopolio... Ricorda con i soldi può pubblicizzare i tuoi prodotti e creare partnership con chiunque...

Linux essendo un prodotto gratuito,non mi sembra abbia le possibilità di farsi "sentire".
Sì e no. Preferisco la concorrenza... Ma se non c'è una concorrenza adeguata è normale che ci sia monopolio. Poi se è ottenuto correttamente e meritatamente il monopolio va anche bene. Poi non è ancora monopolio... se non sbaglio c'è un 20% di margine dove la concorrenza può fare di più per creare la concorrenza... così ci guadagneremo anche noi...

Linux è ancora troppo un mondo a parte, meno a parte di apple... Non ha ancora i requisiti per sfondare adeguatamente... secondo me se supportasse i giochi meglio di win il mondo dei gamer si sposterebbe in blocco... ora come ora...
birmarco è offline  
Old 30-08-2008, 00:11   #603
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da birmarco Guarda i messaggi
Speriamo che si velocizzi perchè con vista posso veramente vedermi un film col tempo che ci mette ad accendersi... che ho un PC molto più che sufficiente...
Quote:
Ti dice che il suo pc ci mette una vita ad avviarsi, e che spera che Seven facciano dei progressi in tal senso, e mi dici FUD?
Ma conosci il termine? Wikipedia ti viene in aiuto:

Con Fear, Uncertainty and Doubt (FUD) ("paura, incertezza e dubbio") si intende una strategia di marketing basata sul diffondere informazioni negative, vaghe o inaccurate sul prodotto di un concorrente, tali da creare un clima che scoraggi l'acquirente/consumatore.

Qui l'unico che la fa sei tu sui concorrenti (anche in casa Microsoft).

Riguardo il post che hai citato, vorrei sottolinearti questa frase relativa a Seven:

Quote:
As an example Windows 7 effort, we are working very hard on system services. We aim to dramatically reduce them in number, as well as reduce their CPU, disk and memory demands.
Old 30-08-2008, 01:47   #604
gervi
Senior Member

L'Avatar di gervi

Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
Quote:

cmq se avete idee postatele nel Blog ufficiale.
io 1 giorno si uno no, posto sul blog ufficiale, oramai.

penso prima quello che in concreto sare bbe meglio x ottimizzare windows 7, sudividendo in diverse parti i miei consigli( gui-kernel-api-ecc)

traduco con google e posto.

spero che piu siamo a falo megio sarà win 7 e per noi,

quindi dico atutti, basta basta basta con le chiacchiere morte, se avete buone idee postatele sul blog ufficiale, e qui parliamo sempre di win 7.
Old 30-08-2008, 01:52   #605
gervi
Senior Member

L'Avatar di gervi

Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Nessuno ha il dirito di contestarti la volontà di voler usare applicativi essenzialmente di casa MS, e nessuno chiede a MS di far pagare il proprio software. Si chiede da più parti a MS di non inserire nelle proprie versioni di SO, applicativi extra che nulla hanno a che vedere con il SO. Poi se vuole può mettere disponibili al download gratuito tutto quello che vuole, solo che lo stesso non deve essere facilitato in alcun modo con l'acquisto di un PC rispetto alla concorrenza. Ti piace il mailreader di casa MS? Bene vai sul sito di MS e lo scarichi ed installi da te come si fa con gli altri (niente windows o microsoft update). Cioè lanciando manualmente il setup.exe o .msi e seguendo le istruzioni. In questo modo non c'è una corsia preferenziale per gli applicativi di casa MS, e si farebbe finta di giocare alla pari partendo dallo zero a zero e non dal tre a zero come avviene ora. Già avviene con Windows Live Mail, ed infatti sono ben pochi che lo usano e non certo perché è peggiore di Windows Mail. Ma semplicemente perché avendone uno integrato per pigrizia o ignoranza, non si cercano alternative. Neanche se gratuite e fatte dalla stessa MS.

Inoltre non mi sembra del tutto sciocco ipotizzare che nel momento in cui il SO fosse fornito con molto meno codice a corredo "gratuito", il prezzo di vendita potrebbe essere meno elevato e questo andrebbe a vantaggio di tutti gli utenti, te compreso.

Tu non li vedi ma io sì, il discorso è soggettivo.

Fammi capire tu e qualcun altro evidentemente avete diritto di off topic e qualcun altro non ha il diritto di replicare ai vostri off topic? Dalle mie parti se si scrive una cosa su un forum non si pretende di tacitare le risposte con la scusa dell'off topic.

Saluti.
senti pervavore , te lo dico in ginocchio!!!! parliamo di windows 7. e se hai dico hai argomenti tecnici, postali sul blog ufficiale.

ma ti prego basta a seminare zizzania in queto topic........possibile che lo vuoi rovinare sapendo che il yempo che sprechi x farlo,lo potresti usare x postare idee sul blog ufficiale di win 7??????

Lo vuoi o no un sistema operativo, quanto migliore possibile???
Old 30-08-2008, 07:28   #606
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member

L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo

Quote:
Originariamente inviato da birmarco Guarda i messaggi
Vacanze rovinate? Hotel brutto? Sei così allegro ogni volta che scrivi...
No, no, no. È l'ambiente di contorno che è deprimente. Del tipo che uno argomenta e gli altri invece di ribattere a tema tirano in ballo argomenti che nullla hanno a che vedere (presente le vacanze o gli hotel?) evidentemente perché ribattere a tema è troppo difficile no?

Quote:
Perchè quando arrivi si arriva sempre a litigare? Prova a chiedertelo prima di postare...
Ah ma io la risposta la conosco. Si chiama intolleranza nei confronti di chi la pensa diversamente. Qui si va bene solo quando ci si accoda al coro dei fanboy. Le voci stonate danno ovviamente fastidio e giù a tacitarle.

Quote:
Comunque vorrei farti notare che se microsoft ha il monopolio è perchè sa lavorare... perchè il 90% hanno adobe photoshop e non il rispettivo di corel? perchè tutti usano ms office? booo... son tutti cretini?
Sì ma ammesso che così fosse sempre monopolio quasi di fatto è e ciò non è buono punto
Mi stupisco di come tu e qualcun altro non riusciate a rendervene conto. Il monopolio, da chiunque sia ottenuto, e soprattutto se ottenuto con politiche non proprio cristalline, non è mai una bella cosa. Uccide la concorrenza e la disponibilità di scelta per l'utente finale. Insomma sono concetti universalmente accettati possibile che solo da queste parti non riescono a far breccia?

Quote:
Installa win 95 da 0 e poi inizia a sistemarlo come se dovvesse diventare il tuo OS definitivo... dopo due secondi partono le bestemmi perchè non vedi le anteprime delle foto, dei video. Poi perchè è 95.. ma se dovessi sistemare almeno un pochino il video delle vacanze, magari inserendo un sottofondo e un titolo... giù 70€ per pinnacle... devi fare il backup... giù 50€ per acronis. devi masterizzare un file di 20mb su un un cd da passare a qualcuno? giù 50€ per nero... 20 per il media player... altri soldi per l'istant messenger altri per il software di mail... organizzare le foto? altri soldi per acdsee...
È esattamente quello che dovrebbe accadere, ognuno dovrebbe avere la necessità direi quasi di scegliere cosa adottare. Poi se gli equivalenti MS fossero realmente migliori nessun problema ad adottare quelli.

Quote:
dirai che ci sono i software gratuiti (non sempre)... però quelli MS non sono già gratuiti? Vuoi impiegare 80 anni tutte le volte a scaricarli da MS.com?
Tu sei realmente convinto che siano gratuiti vero? Secondo te l'esercito di programmatori messo da Microsoft alla realizzazione e manutenzione di quegli applicativi non viene pagato il giusto? E i loro stipendi non li paghi tu ogni volta che acquisti un SO o un altro prodotto di casa MS?

Quote:
l'elenco è sterminato... certo sarebbe meglio così no? il mercato della democrazia... ma dove sta scritto che il s.o. deve essere solo una piattaforma di lancio? tanto vale non averlo...
Il sistema operativo dovrebbe essere quello che dovrebbe, cioè il software di base per il funzionamento di un computer. Quindi controllo dell'hardware e gestione delle risorse virtuali.

Quote:
Li offrono gratis come altri 1000 software... se tu andassi sulla pagina di download...
Tutti gratis ovviamente. È la prima multinazionale che regala parecchie cose senza chiedere nulla in cambio evidentemente. Roba da santificare.
Ti offendi se ti invito a svegliarti un pochetto? Oh... se ti offendi per carità di Dio fai conto che non ho scritto nulla.

Quote:
Sono tutti disposti a parlare... "MS ladra!!!" Ma alla fine hanno in casa 10 PC con vista, xp, 2000, nt, 95, 98 ecc 20anni di software ms in casa... ma "microsoft ladra
Non ladra ma che come tutte le multinazionali e i monopolisti tira la corda dalla sua parte (ovviamente) e di cui bisogna di conseguenza cercare di limitare lo strapotere. Che è quello che cercano di fare (spesso senza riuscirci adeguatamente) gli organismi internazionali, nulla di straordinario semplice messa in atto di logiche democratiche e concorrenziali.

Saluti.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline  
Old 30-08-2008, 07:40   #607
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member

L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo

Quote:
Originariamente inviato da gervi Guarda i messaggi
senti pervavore , te lo dico in ginocchio!!!! parliamo di windows 7. e se hai dico hai argomenti tecnici, postali sul blog ufficiale.
Guarda che sto parlando anche di Windows7 eh. Esattamente il mio auspicio è che non vengano preinstallati , o che si riducano ai minimi termini possibili, applicativi che nulla hanno a che vedere con il sistema operativo. Il che si tradurrebbe in un SO più piccolo di dimensioni, più leggero, più sicuro e probabilmente logica vuole sia anche meno costoso.
Che cè? Non è argomento che ti/vi piace e quindi off topic?

Quote:
ma ti prego basta a seminare zizzania in queto topic........
Non semino zizzania, sto solo replicando legittimamente a post scritti da altri. Se poi scrivere, argomentando, non insultando né fantasticando, cose che ti sono poco gradite è seminare zizzania beh... hai un concetto per fortuna poco diffuso della tolleranza.

Quote:
Lo vuoi o no un sistema operativo, quanto migliore possibile???
Già c'è l'ho quello secodo me meglio possibile *oggi*. Mi auguro che anche Windows7 lo diventi altrettanto, per poter avere anche lui nella rosa delle scelte disponibili.

Saluti.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline  
Old 30-08-2008, 07:55   #608
Ferdy78

Quote:
Originariamente inviato da gervi Guarda i messaggi
io 1 giorno si uno no, posto sul blog ufficiale, oramai.

penso prima quello che in concreto sare bbe meglio x ottimizzare windows 7, sudividendo in diverse parti i miei consigli( gui-kernel-api-ecc)

traduco con google e posto.

spero che piu siamo a falo megio sarà win 7 e per noi,

quindi dico atutti, basta basta basta con le chiacchiere morte, se avete buone idee postatele sul blog ufficiale, e qui parliamo sempre di win 7.
Ma almeno abbiate il buon senso di non intervenirei se dovete tradurre in inglese e L'INGLESE con Goggle...

Poi credete davvero che vi ascolteranno???

Ma suvvia...
tornate con le chiappine sul pianeta terra

In ogni caso, spero (e mi auguro per chi ancora ci crede in MS) che il solo sistema operativo sia nettamente + snello e meno esoso di vista...perchè che si pappi solo lui 10.1 GB (con sp1+ aggiornamenti e punti di ripristino azzerati) è a dir poco un'insulto, senza contare poi tutto il resto...

Ultima modifica di Ferdy78 : 30-08-2008 alle 07:58.

Old 30-08-2008, 09:10   #609
dovella

Stop troll QUI.
Andate altrove

Old 30-08-2008, 12:01   #610
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Guarda che sto parlando anche di Windows7 eh. Esattamente il mio auspicio è che non vengano preinstallati , o che si riducano ai minimi termini possibili, applicativi che nulla hanno a che vedere con il sistema operativo. Il che si tradurrebbe in un SO più piccolo di dimensioni, più leggero, più sicuro e probabilmente logica vuole sia anche meno costoso.
Che cè? Non è argomento che ti/vi piace e quindi off topic?

Non semino zizzania, sto solo replicando legittimamente a post scritti da altri. Se poi scrivere, argomentando, non insultando né fantasticando, cose che ti sono poco gradite è seminare zizzania beh... hai un concetto per fortuna poco diffuso della tolleranza.

Già c'è l'ho quello secodo me meglio possibile *oggi*. Mi auguro che anche Windows7 lo diventi altrettanto, per poter avere anche lui nella rosa delle scelte disponibili.

Saluti.
La cosa strana è che tutti esaltano MAC OS perchè è ALL-INCLUSIVE.
La cosa strana è che tutti rompono WIN perchè mette programmi all'interno di un S.O.

E' proprio un mondo strano questo.

Tu cosa usi? Linux? Ma usi linux da consolle vero? No perchè altrimenti anche le disto più famose hanno all'interno qualcosa (però sono gratis al 100% quindi non dovrebbero esserci problemi!).

Vorrei ricordare che MS fornisce anche una ottima alternativa a VMWare, gratuitamente.

E MS, inoltre, non trae profitti solo dalla vendita dei S.O..

Il bello è che qualche argomentazione è anche giusta, ma arrivare a dire che non vuoi nulla nel S.O., dopo che il mondo ha voluto le cose più semplici, tutte fornite in un unico pacchetto, beh, il tuo ragionamento non sta ne in cielo ne in terra a questo punto!

Comunque non voglio fare OT, passo di qui perchè voglio sapere quando esce la release candidate per gli utenti, così me la installo sul pc per provarla

Dovella... qualche data a riguardo?

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline  
Old 30-08-2008, 12:28   #611
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
Ragazzi come ho già detto diverse volte credo di non essere il solo a desiderare un'installazione di Windows personalizzabile, ma bisogna tenere conto che in media gli utenti "pro" sono molti di meno rispetto agli utenti "normali".

La maggior parte delle persone considera il pc un elettrodomestico, e visto che Windows è installato sulla maggior parte dei PC è altrettanto ovvio che Microsoft pensi prima a loro.

Non credo sia questo il luogo in cui scannarsi al riguardo, anche perché il solo fatto di aver ragione non cambia le cose.

Come è stato già detto credo che la cosa migliore è comunicare con Microsoft e con i suoi sviluppatori, e questo è finalmente possibile dal momento che esiste un blog ufficiale sia su Vista, che su Seven.

E' inutile scannarsi tra di noi, perché credo che tutti in nome della passione informatica vogliano un SO migliore in futuro, sia che esso si chiami GNU/Linux, MacOS o Windows.
WarDuck è offline  
Old 30-08-2008, 12:35   #612
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
Ragazzi come ho già detto diverse volte credo di non essere il solo a desiderare un'installazione di Windows personalizzabile, ma bisogna tenere conto che in media gli utenti "pro" sono molti di meno rispetto agli utenti "normali".
forse la faccio troppo semplice ma non basta mettere come nei normalissimi installer l'opzione:

Installazione Standard

Installazione Personalizzata

?
Mr_Paulus è offline  
Old 30-08-2008, 12:40   #613
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
forse la faccio troppo semplice ma non basta mettere come nei normalissimi installer l'opzione:

Installazione Standard

?
Basterebbe se il SO fosse modulare e non avesse alcuni componenti estremamente integrati. Se non erro già con Vista IE7 non è più pappa e ciccia con Explorer come una volta.

Ma basterebbe anche renderlo disinstallabile completamente in seguito, insieme a Windows Media Player.

Insomma bisogna vedere come sono legati questi componenti al sistema stesso. Comunque una cosa è sicura: meno robba c'è su di un computer e meno è la superficie di attacco per eventuali virus/worm/hackers, Microsoft lo sa dal momento che ad esempio Windows Server 2008 è possibile installarlo senza interfaccia grafica Explorer.
WarDuck è offline  
Old 30-08-2008, 12:47   #614
Mr_Paulus
Senior Member

Quote:
Basterebbe se il SO fosse modulare e non avesse alcuni componenti estremamente integrati. Se non erro già con Vista IE7 non è più pappa e ciccia con Explorer come una volta.

Ma basterebbe anche renderlo disinstallabile completamente in seguito, insieme a Windows Media Player.

Insomma bisogna vedere come sono legati questi componenti al sistema stesso. Comunque una cosa è sicura: meno robba c'è su di un computer e meno è la superficie di attacco per eventuali virus/worm/hackers.
si ma piuttosto che disinstallarlo dopo è meglio non installarlo proprio.
quindi meglio inserire un'opzione come quella che ho indicato io, magari modificandola per gli utonti:
Codice:
Installazione Standard (Altamente Consigliata) [:D]

e contestualmente rendere tutto modulare (internet explorer, wmp, interfaccia grafica, ecc...) tranne ovviamente i servizi indispensabili.
oddio poi c'è il problema che se non metto internet explorer come faccio a scaricarmi firefox/opera/altro da internet?
quindi utile sarebbe un database stile i gestori di pacchetti di linux per cercare programmi in internet divisi per categorie e aggiornabile tramite windows update.

eDIT

al primo che mi dice di postare le mie idee nel blog dico che non so scrivere un inglese decente quindi evito per non spaventare nessuno
Mr_Paulus è offline  
Old 30-08-2008, 12:51   #615
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Quote:
si ma piuttosto che disinstallarlo dopo è meglio non installarlo proprio.
Ovvio, era una eventualità...

Quote:
quindi meglio inserire un'opzione come quella che ho indicato io, magari modificandola per gli utonti:
Codice:
Installazione Standard (Altamente Consigliata) [:D]

e contestualmente rendere tutto modulare (internet explorer, wmp, interfaccia grafica, ecc...) tranne ovviamente i servizi indispensabili.
Mi trovi d'accordo infatti... però ecco bisogna vedere fino a che punto sono arrivati con questa modularizzazione e fino a che punto IE e WMP siano slegati dal SO.

Quote:
oddio poi c'è il problema che se non metto internet explorer come faccio a scaricarmi firefox/opera/altro da internet?
Per questo parlavo prima di disinstallazione a posteriori

Quote:
quindi utile sarebbe un database stile i gestori di pacchetti di linux per cercare programmi in internet divisi per categorie e aggiornabile tramite windows update.
Già, credo sia una delle cose migliori che abbiano fatto in Linux
WarDuck è offline  
Old 30-08-2008, 12:56   #616
Mr_Paulus
Senior Member

Quote:
Mi trovi d'accordo infatti... però ecco bisogna vedere fino a che punto sono arrivati con questa modularizzazione e fino a che punto IE e WMP siano slegati dal SO.
bah, considerando che anche con vista per la maggior parte degli aggiornamenti di ie ti chiede di riavviare penso che di strada da fare ce ne sia ancora, poi quando uscirà sta famosa beta vedremo(ottobre vero?)
Mr_Paulus è offline  
Old 30-08-2008, 13:11   #617
dovella

avete espresso i vostri desideri nel blog ufficiale?

Old 30-08-2008, 13:18   #618
Mr_Paulus
Senior Member

posso proporre una cosa?
magari qualcuno di buona volontà che faccia da collegamento tra questo thread e il blog per quella persone (io ) che non sanno scrivere in inglese magari raccogliendo alcune delle loro proposte?
Mr_Paulus è offline  
Old 30-08-2008, 13:37   #619
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Quote:
posso proporre una cosa?
magari qualcuno di buona volontà che faccia da collegamento tra questo thread e il blog per quella persone (io ) che non sanno scrivere in inglese magari raccogliendo alcune delle loro proposte?
Secondo me non sarebbe male, anche perché sottolineando il peso della community di hwupgrade nel panorama informatico italiano magari potrebbero darci ascolto.
WarDuck è offline  
Old 30-08-2008, 13:39   #620
dovella

Quote:
Secondo me non sarebbe male, anche perché sottolineando il peso della community di hwupgrade nel panorama informatico italiano magari potrebbero darci ascolto.
IL blog ufficiale è stato aperto apposta, quindi se avete proposte concrete inerenti al thread del momento nel BLOG UFFICIALE , non esitate a postare

Discussione Chiusa

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Yakuza Kiwami 3: il nuovo trailer mostra...
Geely lo fa davvero: auto con garanzia a...
'Troppi videogiochi': ecco perché...
Videogiochi e TV aumentano la concentraz...
OneXFly Apex è la console portati...
Dati impressionanti: le auto autonome di...
Il folle esperimento: 12 modem 56K uniti...
Philips Sonicare 3100 in super offerta s...
Auto elettriche: dalla Cina il prototipo...
Più di 2.000 operai cinesi e fond...
ECOVACS DEEBOT T50 MAX PRO OMNI scende d...
La Cina è 'nanosecondi dietro' ag...
Scontro tra robot low-cost: Eureka NERE1...
Dreame L40 Ultra AE crolla di prezzo su ...
Russia, roadmap fino al 2037 per sistemi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian