|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#601 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
ma guarda, è fin troppo disturbo far fingere a qualcuno delle FDO di essere malato: bastano le "testimonianze" (?) video sul sito di simoncini in cui i suoi parenti/vicinidicasa/tirapiedi affermano di aver beneficiato del suo trattamento visto che, essendo radiato, non può praticare la professione medica!
|
|
#602 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
mamma mia...ho di nuovo i brividi! mi fa paura l'assoluta mancanza di dialogo e l'utilizzo della censura preventiva: aysha aveva chiesto in diverse occasioni spiegazioni al mondini che si è limitato al bannarla! mi fanno ridere anche le motivazioni circa la censura "non si può mettere a rischio il forum"....però indirizzare dei malati a simoncini, una persona radiata dall'albo dei medici, con diversi processi penali in corso e che non può praticare la professione, non mette a rischio il forum! ma che metro di valutazione è?
|
|
|
#603 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Ania Ultima modifica di ania : 12-01-2008 alle 19:49. |
|
|
|
|
|
#604 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
|
|
#605 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Aridaie Ania, non sei te nelle loro mani infatti...te non ci vai ok, ma loro si...
E cmq te non sei nel loro stato... è facile dire quello che dici te quando stai bene...ma quando stai per morire...cambia tutto
|
|
#606 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non è una questione di fare un discorso "facile" è questione di fare un discorso "sensato". A me, di fare da cavia per le sperimentazioni ad cazzum di gente che gioca con la vita e la sofferenza dei malati, non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello. Ania |
|
|
|
|
|
#607 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Secondo te perchè ci chiamiamo Umani e non Vulcaniani? Ecco...
|
|
#608 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cazzo, se il mio gatto sta male lo porto dal migliore vet che conosco, e se necessario mi macino anche 100 km per portarlo in una clinica veterinaria universitaria, e se mi ammalo di cancro, dovrei fare da cavia per le sperimentazioni ad cazzum di gente che gioca con la vita e la sofferenza dei malati ? Ultima modifica di ania : 12-01-2008 alle 20:41. |
|
|
|
|
|
#609 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Dico... ma avete visto le discussioni sul riscaldamento globale o sulle scie chimiche
Incredibile...
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
#610 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#611 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lucré non leggere più quel forum!Ahahahahahaah stò leggendo altre discussioni! non dovrei ridere lo so...ma c'è gente veramente assurda lì dentro! Lo devono chiudere quel forum! LO DEVONO CHIUDERE!
Ultima modifica di F1R3BL4D3 : 12-01-2008 alle 23:07. |
|
|
|
|
|
#612 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Davvero riuscite a rilassarvi leggendo quel forum ? ![]() Perché a me -invece- accade esattamente il contrario Quote:
* Ania |
||
|
|
|
|
#613 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Per favore, le polemiche personali le lasciamo fuori dalla sezione, ok?
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#614 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non l'ho nemmeno presa come una polemica personale Lo so, che ho un modo di scrivere "un pò particolare" Ania Ultima modifica di ania : 12-01-2008 alle 23:28. |
|
|
|
|
|
#615 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
#616 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Complotti su complotti! Mamma mia! Come se tutti quelli che lavorano in sanità avessero lo scopo di guadagnarci e di essere associati o succubi delle case farmaceutiche! IMHO fra quelli non c'è un infermiere, tecnico di laboratorio, dottore ( a parte l'ex doc. Simoncini, il che è tutto dire) e non sanno come funziona in ospedale!
|
|
|
#617 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Trovo ad es. oltremodo grave quanto è emerso da questo post : Quote:
|
||
|
|
|
|
#618 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
brutta fine quella discussione.......
sono arrivati a bannare e a editare i post. penso che quella poveretta debba denunciare il fatto il più presto ... è l'unico modo per fare capire a quelle persone che non possono comportarsi in tale modo. il mondo delle "consulenze" sul Web deve essere regolamentato la più presto , casi del genere finiscono per stimolare altri naturopati fai da te a intraprendere imprese simili sicuri di non rischiare nulla. Ultima modifica di D.O.S. : 13-01-2008 alle 01:14. |
|
|
|
|
#619 |
|
Senior Member
|
Dubito fortemente! Neanche il peggior infermiere, tecnico, medico di questa Terra riuscirebbe a scrivere tali cavolate! E di gente che comunque è contro il modo di gestire certe parti della sanità pubblica dentro gli ospedali ce n'è! Non è che sono tutti a dire "sisi" alle case farmaceutiche! Però fa niente! Spero che venga chiuso, Simoncini&Co. arrestati e sbattuti in galera per qualche decennio oltre a pagare cause milionarie in giro per l'Italia (a certa gente mi sa che solo toccandogli il portafoglio potrai vedere scendere una lacrima).
|
|
#620 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:16.

Lucré non leggere più quel forum!
non dovrei ridere lo so...ma c'è gente veramente assurda lì dentro! Lo devono chiudere quel forum! LO DEVONO CHIUDERE!