Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scienza e tecnica

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-01-2008, 18:50   #601
Siddhartha
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
Quote:
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana Guarda i messaggi
Complimenti.

Comunque, volendo, sarebbe semplice fermare costoro: basterebbe che un agente delle FDO, fingendosi malato, andasse da Simoncini a farsi visitare.
ma guarda, è fin troppo disturbo far fingere a qualcuno delle FDO di essere malato: bastano le "testimonianze" (?) video sul sito di simoncini in cui i suoi parenti/vicinidicasa/tirapiedi affermano di aver beneficiato del suo trattamento visto che, essendo radiato, non può praticare la professione medica!
Old 12-01-2008, 18:54   #602
Siddhartha
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
Quote:
Originariamente inviato da settec+ Guarda i messaggi
Si,e hanno eliminato tutti i post in cui lei,indignata,chiedeva il perchè della censura dei suoi post che descrivevano come Simoncini si era fatto pagare.
e ciò è assolutamente assurdo! il tono di aysha non era offensivo, tutt'altro!
mamma mia...ho di nuovo i brividi!
mi fa paura l'assoluta mancanza di dialogo e l'utilizzo della censura preventiva: aysha aveva chiesto in diverse occasioni spiegazioni al mondini che si è limitato al bannarla!
mi fanno ridere anche le motivazioni circa la censura "non si può mettere a rischio il forum"....però indirizzare dei malati a simoncini, una persona radiata dall'albo dei medici, con diversi processi penali in corso e che non può praticare la professione, non mette a rischio il forum! ma che metro di valutazione è?
Old 12-01-2008, 19:47   #603
ania
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da gabi.2437 Guarda i messaggi
Beh non è difficile, perchè è risaputo che spesso il cancro non è curabile... quindi cercano speranze altrove...e quei tizi ci marciano
Sarà che -a me- il solo concetto di "bugie a fin di bene" e di "indorare la pillola", mi provoca i conati di vomito, preferisco mettermi nelle mani di qualcuno che mi mette di fronte alla realtà delle cose, mi fa prendere coscienza del mio stato, mi mette in mano prognosi, possibilità terapeutiche e statistiche di sopravvivenza, piuttosto che qualcuno che mi vende illusioni e pretende di fare esperimenti sulla mia pelle, e posso anche accettare l'idea che non c'è speranza, perchè purtroppo, a volte è così, ma se non c'è speranza, non vado nemmeno a cercare illusioni, nè favole, nè miracoli, sistemo le ultime cose e poi me ne vado dove ce ne andremo tutti, è solo una questione di tempo, la destinazione è la stessa per ognuno di noi.

Ania

Ultima modifica di ania : 12-01-2008 alle 19:49.
ania è offline  
Old 12-01-2008, 19:49   #604
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Quote:
Originariamente inviato da Siddhartha Guarda i messaggi
ma che metro di valutazione è?
Il loro! brrrrr....
Old 12-01-2008, 19:49   #605
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Iscritto dal: Sep 2006
Aridaie Ania, non sei te nelle loro mani infatti...te non ci vai ok, ma loro si...

E cmq te non sei nel loro stato... è facile dire quello che dici te quando stai bene...ma quando stai per morire...cambia tutto
Old 12-01-2008, 19:58   #606
ania
Senior Member

Quote:
Aridaie Ania, non sei te nelle loro mani infatti...te non ci vai ok, ma loro si...

E cmq te non sei nel loro stato... è facile dire quello che dici te quando stai bene...ma quando stai per morire...cambia tutto
Se sono un malato di tumore, l'unica cosa sensata che posso fare è mettermi nelle mani di un centro oncologico.

Non è una questione di fare un discorso "facile" è questione di fare un discorso "sensato".

A me, di fare da cavia per le sperimentazioni ad cazzum di gente che gioca con la vita e la sofferenza dei malati, non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello.

Ania
ania è offline  
Old 12-01-2008, 20:31   #607
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Iscritto dal: Sep 2006
Secondo te perchè ci chiamiamo Umani e non Vulcaniani? Ecco...
Old 12-01-2008, 20:38   #608
ania
Senior Member

Quote:
Secondo te perchè ci chiamiamo Umani e non Vulcaniani? Ecco...
Eh sì, tutti i pazienti oncologici che mettono le loro vite nelle mani di gente che ha studiato per prendere una laurea, si è specializzata, e lavora nei centri oncologici sono extraterrestri.

Cazzo, se il mio gatto sta male lo porto dal migliore vet che conosco, e se necessario mi macino anche 100 km per portarlo in una clinica veterinaria universitaria, e se mi ammalo di cancro, dovrei fare da cavia per le sperimentazioni ad cazzum di gente che gioca con la vita e la sofferenza dei malati ?

Ultima modifica di ania : 12-01-2008 alle 20:41.
ania è offline  
Old 12-01-2008, 21:16   #609
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Dico... ma avete visto le discussioni sul riscaldamento globale o sulle scie chimiche
Incredibile...
Old 12-01-2008, 22:34   #610
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da ania Guarda i messaggi
Sarà che -a me- il solo concetto di "bugie a fin di bene" e di "indorare la pillola", mi provoca i conati di vomito, preferisco mettermi nelle mani di qualcuno che mi mette di fronte alla realtà delle cose, mi fa prendere coscienza del mio stato, mi mette in mano prognosi, possibilità terapeutiche e statistiche di sopravvivenza, piuttosto che qualcuno che mi vende illusioni e pretende di fare esperimenti sulla mia pelle, e posso anche accettare l'idea che non c'è speranza, perchè purtroppo, a volte è così, ma se non c'è speranza, non vado nemmeno a cercare illusioni, nè favole, nè miracoli, sistemo le ultime cose e poi me ne vado dove ce ne andremo tutti, è solo una questione di tempo, la destinazione è la stessa per ognuno di noi.

Ania
Quoto l'idea, magari complicata da capire nel periodo chilometrico pieno di virgole ed incisi ma sono d'accordissimo.
windsofchange è offline  
Old 12-01-2008, 23:00   #611
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Quote:
Originariamente inviato da Lucrezio Guarda i messaggi
Dico... ma avete visto le discussioni sul riscaldamento globale o sulle scie chimiche
Incredibile...
Lucré non leggere più quel forum!

A parte se qualche utente ti fa arrabbiare e quindi ti devi rilassare...

Ahahahahahaah stò leggendo altre discussioni! non dovrei ridere lo so...ma c'è gente veramente assurda lì dentro! Lo devono chiudere quel forum! LO DEVONO CHIUDERE!

Ultima modifica di F1R3BL4D3 : 12-01-2008 alle 23:07.
F1R3BL4D3 è offline  
Old 12-01-2008, 23:18   #612
ania
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da F1R3BL4D3 Guarda i messaggi
Lucré non leggere più quel forum!
A parte se qualche utente ti fa arrabbiare e quindi ti devi rilassare...
Uhmmm, non so è il caso di cominciare a preoccuparmi

Davvero riuscite a rilassarvi leggendo quel forum ?

Perché a me -invece- accade esattamente il contrario
Quote:
Ahahahahahaah stò leggendo altre discussioni! non dovrei ridere lo so...ma c'è gente veramente assurda lì dentro!
Bell'eufemismo.
Quote:
Lo devono chiudere quel forum! LO DEVONO CHIUDERE!
*

Ania
ania è offline  
Old 12-01-2008, 23:19   #613
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Quoto l'idea, magari complicata da capire nel periodo chilometrico pieno di virgole ed incisi ma sono d'accordissimo.

Per favore, le polemiche personali le lasciamo fuori dalla sezione, ok?
Old 12-01-2008, 23:24   #614
ania
Senior Member

Quote:

Per me, nessun problema, davvero.

Non l'ho nemmeno presa come una polemica personale sarà che -oramai- mi sono abituata a leggerne di peggio.

Lo so, che ho un modo di scrivere "un pò particolare"

Ania

Ultima modifica di ania : 12-01-2008 alle 23:28.
ania è offline  
Old 12-01-2008, 23:30   #615
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:

Mi spiace sia sembrata una polemica, non era voluta.
windsofchange è offline  
Old 12-01-2008, 23:32   #616
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Quote:
Uhmmm, non so è il caso di cominciare a preoccuparmi

Davvero riuscite a rilassarvi leggendo quel forum ?
No rilassare no! Però ridere di alcune discussioni si (almeno io!) Ovviamente non come quelle postate qui, ma se guardi in giro ci sono altre che sono esileranti! Altro che protossido d'azoto...

Quote:
Perché a me -invece- accade esattamente il contrario
Certamente in altre discussioni (quella del 3D per esempio) mi vien solo da sbattere la testa contro il muro perchè io sono della stessa specie di questi

Quote:
Bell'eufemismo.
Ma senza tirare in ballo i BIG! Complotti su complotti! Mamma mia! Come se tutti quelli che lavorano in sanità avessero lo scopo di guadagnarci e di essere associati o succubi delle case farmaceutiche! IMHO fra quelli non c'è un infermiere, tecnico di laboratorio, dottore ( a parte l'ex doc. Simoncini, il che è tutto dire) e non sanno come funziona in ospedale! Non è un Mondo perfetto e c'è anche gente che in ospedale non ci dovrebbe stare, ma ce n'è tanta altra che fa il proprio lavoro con più che dedizione...insultarli così...Però i loro santoni no! Loro fanno del bene (se per bene si intende far morire le persone ovviamente)...
Old 12-01-2008, 23:43   #617
ania
Senior Member

Quote:
IMHO fra quelli non c'è un infermiere, tecnico di laboratorio, dottore ( a parte l'ex doc. Simoncini, il che è tutto dire)
Guarda, se fra quelli ci fossero infermieri, tecnici di laboratorio e medici, credo proverei ancora più sconforto e rabbia.

Trovo ad es. oltremodo grave quanto è emerso da questo post :

Quote:
Originariamente inviato da settec+ Guarda i messaggi
Gli è stato chiesto da alcuni utenti del forum di specificare il suo titolo di studio,ma o ignorava la domanda o si infuriava adducendo scuse del tipo che non è il pezzo di carta a stabilire le competenze di una persona, che non è importante sapere queste cose,e un sacco di altre bestialità. Alla fine non ha mai svelato di cosa si occupa e che qualifiche ha conseguito...probabilmente nessuna.
Strettamente collegato al ruolo di questo personaggio è anche quello di una certa biologa.
Nellla discussione sulla bambina malata parlano di una "biologa naturopata" da cui la bimba è stata portata.Questa biologa le avrebbe prescritto delle terapie,ovviamente alternative, con l'unica raccomandazione di non divulgare il suo nome,per evitare problemi con la legge (sa benissimo che non può prescrivere terapie e visitare pazienti spacciandosi per medico!).
Loro,ingenuamente,avevano messo il link dell'associazione di cui la biologa è vicepresidente,salvo poi editare molto rapidamente,ma ho fatto in tempo a segnarmelo

http://www.istitutomicoterapico.it/

Non ci sono gli estremi per una denuncia?
Io non sono medico e non saprei come muovermi,ma forse qualcuno di voi sa cosa fare...
Ania
ania è offline  
Old 12-01-2008, 23:50   #618
D.O.S.
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
brutta fine quella discussione.......
sono arrivati a bannare e a editare i post.
penso che quella poveretta debba denunciare il fatto il più presto ... è l'unico modo per fare capire a quelle persone che non possono comportarsi in tale modo.

il mondo delle "consulenze" sul Web deve essere regolamentato la più presto , casi del genere finiscono per stimolare altri naturopati fai da te a intraprendere imprese simili sicuri di non rischiare nulla.

Ultima modifica di D.O.S. : 13-01-2008 alle 01:14.
D.O.S. è offline  
Old 12-01-2008, 23:55   #619
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Quote:
Guarda, se fra quelli ci fossero infermieri, tecnici di laboratorio e medici, credo proverei ancora più sconforto e rabbia.
Dubito fortemente! Neanche il peggior infermiere, tecnico, medico di questa Terra riuscirebbe a scrivere tali cavolate! E di gente che comunque è contro il modo di gestire certe parti della sanità pubblica dentro gli ospedali ce n'è! Non è che sono tutti a dire "sisi" alle case farmaceutiche! Però fa niente! Spero che venga chiuso, Simoncini&Co. arrestati e sbattuti in galera per qualche decennio oltre a pagare cause milionarie in giro per l'Italia (a certa gente mi sa che solo toccandogli il portafoglio potrai vedere scendere una lacrima).
Old 13-01-2008, 00:13   #620
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Quote:
Per me, nessun problema, davvero.

Non l'ho nemmeno presa come una polemica personale sarà che -oramai- mi sono abituata a leggerne di peggio.

Lo so, che ho un modo di scrivere "un pò particolare"

Ania
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Mi spiace sia sembrata una polemica, non era voluta.
Meglio cosi'!

Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Guillermo del Toro: 'Preferirei morire p...
iPhone 17 Pro e 17 Pro Max tornano dispo...
AMD segue Intel: anche le vecchie CPU ca...
2 robot Roborock imperdibili oggi su Ama...
OpenAI lavora ad un modello AI per crear...
Nobel per la pace ad Halo: ha messo fine...
L'IA ha scambiato un sacchetto di patati...
Galaxy Watch8 in offerta super a poco pi...
Narwal Freo Z10 Ultra vs Mova P50 Pro Ul...
Robot aspirapolvere Xiaomi H40 a soli 24...
iPhone 18: Apple punta alla connessione ...
Tesla sotto indagine per la modalit&agra...
EOLO attiva la rete FWA 5G fino a 1 Gbps...
Nasce GOG Patrons: donazioni volontarie ...
Scope elettriche ai minimi: con doppio ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian