|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61941 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
The banner saga 2 a 6,80€ su bundlestar. Penso sia il prezzo più basso fin ora se escludiamo ovviamente twich
|
![]() |
![]() |
#61942 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Anzio (Roma)
|
Portal 2 su steam
|
![]() |
![]() |
#61943 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Dying Light EE
Firewatch (non che sia entusiasta, lo sto provando) Call of Jaurez Bound in Blood o come si chiama Aquaria Tra wallet e sconto Paypal ho speso poco più di 14 euro
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
![]() |
![]() |
#61944 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
Bastardissimi voi del team "#prime".. io da barbone quale sono, posso soltanto stare a guardare! ![]() ![]() Ma nel black friday i giochi in digitale li scontano? O scontano soltanto altri tipi di oggetti? Non ci ho mai fatto caso.. ![]()
![]() |
![]() |
#61945 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Quote:
Magari quest'anno faranno qualche sconto con il twitch prime che ora vende giochi direttamente da twitch! Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
|
![]() |
![]() |
#61946 | |
Senior Member
|
Quote:
Alla fine, non ricordo chi qui sul forum, ci ha comprato bella roba in offerta al minimo storico.. quindi magari bisognerebbe considerarlo di piú! ![]()
![]() |
![]() |
#61947 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Quote:
Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
|
![]() |
![]() |
#61948 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#61949 | |
Senior Member
|
Si si.
É vietato solo, ad esempio, comprare dal .com perché li devi praticamente dichiarare di vivere lí, e di avere quindi un indirizzo di residenza americano (anche se compri in digital download).. ma qui non ci sono problemi in quelli europei. Dopo il Brexit non so se cambieranno le cose per il .co.uk.. ma... credo/spero di no. ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#61950 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Me ne scordo sempre quando vedo le offerte su gameplanet.de
#61951 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
C'è anche gamesplanet.fr dove si può comprare tranquillamente, in genere i prezzi sono allineati con il .de ma non ci sono eventuali problemi di censure che in rari casi potrebbero esserci per le key tedesche ( va visto comunque caso per caso* ).
![]() *ad esempio per wolfensteni le key sono region locked per questa ragione e quindi non acquistabili da noi...
#61952 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
mmh fate attenzione pero', su amazon.co.uk alcuni giochi sono "teoricamente" limitati all'uk... quando provate a comprarli vi dice che avete un account it e non ve li fa acquistare.
mi è capitato con transformer devastation che volevo segnalare pochi giorni fa, ma ho editato proprio perché non è possibile acquistarlo da noi, se non dichiarando indirizzo di residenza uk. -.- ovviamente l'ho lasciato lì. :P insomma è un po' casuale. ![]()
#61953 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Piccolo Ot.
Questa la fine della storia con DLGamer e la key sbagliata poi regalata e poi cancellata dallo storico. Fatto presente allo shop che la key regalata non c'era più, mi hanno dato la scelta tra riavere la key sbagliata regalata e un buono da 5 euro. |
![]() |
![]() |
#61954 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
nuovo humble mensile con nba2017 e Pillars.... quello del mese scorso ha Hyper Light Drifter, Armello, l'ultimo Sherlock Holmes, Galactic Civ 3 e Simple Planes...
https://www.humblebundle.com/monthly..._medium=banner
#61955 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
![]() Per chi ha preso il monthly... Ma solo io non vedo la chiave di Hyper Light Drifter? |
![]() |
![]() |
#61956 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2016
Città: Modena
|
|
![]() |
![]() |
#61957 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Sono stonato, hai ragione ![]() |
|
![]() |
![]() |
#61958 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quest'ultimo bundle sembra molto buono: pillar e Nba 2k17 a 12$ è già ottimo di per sè.
|
![]() |
![]() |
#61959 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Trento
|
Mmmhhhh.......NBA 2K17 mi ispira, nonostante non abbia mai giocato un gioco di quel contesto sportivo.....
|
![]() |
![]() |
#61960 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Ryse Son of Rome offerto da AMD (non Steam)
https://www.gamesessions.com/en/Game/RyseSonOfRome
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.