Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-07-2017, 22:36   #61941
tobyaenensy
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2013
The banner saga 2 a 6,80€ su bundlestar. Penso sia il prezzo più basso fin ora se escludiamo ovviamente twich
tobyaenensy è offline  
Old 05-07-2017, 23:07   #61942
Leopold
Senior Member

L'Avatar di Leopold

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Anzio (Roma)
Portal 2 su steam
Leopold è offline  
Old 06-07-2017, 09:08   #61943
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Dying Light EE
Firewatch (non che sia entusiasta, lo sto provando)
Call of Jaurez Bound in Blood o come si chiama
Aquaria

Tra wallet e sconto Paypal ho speso poco più di 14 euro
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline  
Old 06-07-2017, 09:18   #61944
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Dying Light EE
Firewatch (non che sia entusiasta, lo sto provando)
Call of Jaurez Bound in Blood o come si chiama
Aquaria

Tra wallet e sconto Paypal ho speso poco più di 14 euro
Grazie per avercelo detto, ora posso cominciare tranquillo la mia giornata!

Quote:
Originariamente inviato da Randall Guarda i messaggi
e poi è estate... chi sta in casa a giocare?!?

molto meglio concentrarsi sul PrimeDAY in attesa del Black Friday
Oddio io sono completamente OFF col gaming, riesco a malapena a fare un paio di partite la sera ma neanche..

Bastardissimi voi del team "#prime".. io da barbone quale sono, posso soltanto stare a guardare! Mi serviva un mouse, ma hanno messo l'etichetta "solo per chi ha prime".. mortacci loro!!

Ma nel black friday i giochi in digitale li scontano? O scontano soltanto altri tipi di oggetti? Non ci ho mai fatto caso..
djmatrix619 è offline  
Old 06-07-2017, 09:35   #61945
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Ma nel black friday i giochi in digitale li scontano? O scontano soltanto altri tipi di oggetti? Non ci ho mai fatto caso..
Se non sbaglio i giochi in digitale Amazon non li vende sul mercato italiano, quindi anche se fossero in sconto non li vedresti. Sul co.uk forse, sul .com sicuramente.
Magari quest'anno faranno qualche sconto con il twitch prime che ora vende giochi direttamente da twitch!

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline  
Old 06-07-2017, 09:45   #61946
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Se non sbaglio i giochi in digitale Amazon non li vende sul mercato italiano, quindi anche se fossero in sconto non li vedresti. Sul co.uk forse, sul .com sicuramente.
Magari quest'anno faranno qualche sconto con il twitch prime che ora vende giochi direttamente da twitch!

Endy.
Sul .co.uk si (l'ho notato in questi saldi), ma se non sbaglio anche quello tedesco. Entrambi hanno giochi che possono essere comprati senza problemi dall'Italia. Ecco anche perché chiedevo.

Alla fine, non ricordo chi qui sul forum, ci ha comprato bella roba in offerta al minimo storico.. quindi magari bisognerebbe considerarlo di piú!
djmatrix619 è offline  
Old 06-07-2017, 09:50   #61947
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Quote:
Sul .co.uk si (l'ho notato in questi saldi), ma se non sbaglio anche quello tedesco. Entrambi hanno giochi che possono essere comprati senza problemi dall'Italia. Ecco anche perché chiedevo.

Alla fine, non ricordo chi qui sul forum, ci ha comprato bella roba in offerta al minimo storico.. quindi magari bisognerebbe considerarlo di piú!
Ah, non lo sapevo! Molto interessante.

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline  
Old 06-07-2017, 09:53   #61948
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:

occhio con le key tetesche, alcuni giochi son versioni censurate specifiche per le germania (roba tipo wolfenstein per capirsi)
Bruce Deluxe è online  
Old 06-07-2017, 09:54   #61949
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Quote:

Endy.
Si si.

É vietato solo, ad esempio, comprare dal .com perché li devi praticamente dichiarare di vivere lí, e di avere quindi un indirizzo di residenza americano (anche se compri in digital download).. ma qui non ci sono problemi in quelli europei.

Dopo il Brexit non so se cambieranno le cose per il .co.uk.. ma... credo/spero di no.

Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
occhio con le key tetesche, alcuni giochi son versioni censurate specifiche per le germania (roba tipo wolfenstein per capirsi)
Vero vero, ma quello ahimé, vale in tutti gli store tedeschi e per chi vende key tedesche.. di solito per star sicuri, meglio evitarli a priori!
djmatrix619 è offline  
Old 06-07-2017, 10:25   #61950
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Me ne scordo sempre quando vedo le offerte su gameplanet.de
Old 06-07-2017, 10:39   #61951
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:

Endy.
C'è anche gamesplanet.fr dove si può comprare tranquillamente, in genere i prezzi sono allineati con il .de ma non ci sono eventuali problemi di censure che in rari casi potrebbero esserci per le key tedesche ( va visto comunque caso per caso* ).

*ad esempio per wolfensteni le key sono region locked per questa ragione e quindi non acquistabili da noi...
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline  
Old 06-07-2017, 10:56   #61952
Windtears
Senior Member

L'Avatar di Windtears

Iscritto dal: Sep 2006
mmh fate attenzione pero', su amazon.co.uk alcuni giochi sono "teoricamente" limitati all'uk... quando provate a comprarli vi dice che avete un account it e non ve li fa acquistare.
mi è capitato con transformer devastation che volevo segnalare pochi giorni fa, ma ho editato proprio perché non è possibile acquistarlo da noi, se non dichiarando indirizzo di residenza uk. -.- ovviamente l'ho lasciato lì. :P

insomma è un po' casuale.
Old 07-07-2017, 18:03   #61953
Balfour76
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2011
Piccolo Ot.
Questa la fine della storia con DLGamer e la key sbagliata poi regalata e poi cancellata dallo storico. Fatto presente allo shop che la key regalata non c'era più, mi hanno dato la scelta tra riavere la key sbagliata regalata e un buono da 5 euro.
Balfour76 è offline  
Old 07-07-2017, 18:07   #61954
Windtears
Senior Member

L'Avatar di Windtears

Iscritto dal: Sep 2006
nuovo humble mensile con nba2017 e Pillars.... quello del mese scorso ha Hyper Light Drifter, Armello, l'ultimo Sherlock Holmes, Galactic Civ 3 e Simple Planes...
https://www.humblebundle.com/monthly..._medium=banner
Old 07-07-2017, 18:34   #61955
XxMarcusxX
Senior Member

L'Avatar di XxMarcusxX

Iscritto dal: Dec 2010

Per chi ha preso il monthly... Ma solo io non vedo la chiave di Hyper Light Drifter?
XxMarcusxX è offline  
Old 07-07-2017, 18:37   #61956
Rumpel92
Senior Member

L'Avatar di Rumpel92

Iscritto dal: Jan 2016
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da XxMarcusxX Guarda i messaggi

Per chi ha preso il monthly... Ma solo io non vedo la chiave di Hyper Light Drifter?
appena sopra a dark souls II, devi scegliere se lo vuoi steam o drm free.
Rumpel92 è offline  
Old 07-07-2017, 18:42   #61957
XxMarcusxX
Senior Member

L'Avatar di XxMarcusxX

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da Rumpel92 Guarda i messaggi
appena sopra a dark souls II, devi scegliere se lo vuoi steam o drm free.

Sono stonato, hai ragione Grazie
XxMarcusxX è offline  
Old 07-07-2017, 18:50   #61958
skadex
Senior Member

L'Avatar di skadex

Iscritto dal: Jun 2008
Quest'ultimo bundle sembra molto buono: pillar e Nba 2k17 a 12$ è già ottimo di per sè.
skadex è offline  
Old 07-07-2017, 18:55   #61959
killeragosta90
Senior Member

L'Avatar di killeragosta90

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Trento
Mmmhhhh.......NBA 2K17 mi ispira, nonostante non abbia mai giocato un gioco di quel contesto sportivo.....
killeragosta90 è offline  
Old 07-07-2017, 19:14   #61960
stgww
Senior Member

L'Avatar di stgww

Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
Ryse Son of Rome offerto da AMD (non Steam)
https://www.gamesessions.com/en/Game/RyseSonOfRome
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca"
stgww è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
ChatGPT Atlas ufficiale: il browser Open...
L'interessante video di un booster di un...
Il primo lancio di un razzo spaziale Ari...
Nuova Alfa Romeo Tonale: ecco tutti gli ...
Corsair Air 5400: case a tripla camera c...
NPC parlanti e realistici che girano sul...
Incentivi auto 2025: pubblicato l'elenco...
Ewiva inaugura a Piacenza la prima stazi...
BOOX amplia la gamma E Ink: arrivano Pal...
Perché il web ieri è crollato: come il D...
Ryzen 9 9950X3D2 e Ryzen 7 9850X3D in ar...
Alice Pizza accelera sull’innovazione: c...
Via acari e polvere da materassi, tappet...
Apple sfida l’UE in tribunale: “Il Digit...