Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-03-2014, 20:34   #6101
OdontoKiller
Senior Member

L'Avatar di OdontoKiller

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Verona
Credo di averci messo 10-12 minuti forse, se vuoi lo cancello e lo riscarico giusto per fare una screenata..
Old 06-03-2014, 20:36   #6102
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
ecco come andava a me:

http://youtu.be/VHc8z3D0j4Y
Old 06-03-2014, 20:42   #6103
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Iscritto dal: Jan 2007
Ah, ma meno male che a voi va meglio, ma era per farvi capire che non è che lo dico per tirar su un mulino..è effettivamente questa la mia situazione, non so da cosa possa dipendere, ho smesso di provare a sto punto. Il gioco online per contro va bene, è proprio il download lento..
Ryzen 7 7800X3D - Gigabyte B650 GAMING X AX (Rev 1.3) - 32GB Corsair Vengeance 6000 - RTX5080 - Samsung 970 Pro 512GB + Samsung 990 Pro 2TB -Corsair RM850e - Corsair 6500X - PS5 - Switch 2 - Samsung G6 OLED
petru916 è offline  
Old 06-03-2014, 20:58   #6104
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
Ah, ma meno male che a voi va meglio, ma era per farvi capire che non è che lo dico per tirar su un mulino..è effettivamente questa la mia situazione, non so da cosa possa dipendere, ho smesso di provare a sto punto. Il gioco online per contro va bene, è proprio il download lento..
potrebbe essere una cosa di wi-fi o router? io uso il cavo lan direttamente sull'hag di fw
Old 06-03-2014, 23:11   #6105
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Alex ho appena fatto delle prove più approfondite, col cavo pare poco più veloce, ma può capitare sull'intasamento del server a cui ci si connette. A me questa roba capita spesso e mi girano le balle. Avendo a disposizione un solo cavetto ethernet ho rimediato cosí:

PS4 e One molto vicine in quella configurazione in modo da swappare super al volo il cavo ethernet da un ingresso all'altro.
Comunque ho fatto anche prove col Wifi della One e non mi è mai successa una cosa così eclatante, con download così lenti. Oltretutto su PS4 mi da 52% di segnale (!!!!!) mentre su One 85/90%..evito il commento che sto per fare comunque ora ho risolto, tanto meglio dai.
Ryzen 7 7800X3D - Gigabyte B650 GAMING X AX (Rev 1.3) - 32GB Corsair Vengeance 6000 - RTX5080 - Samsung 970 Pro 512GB + Samsung 990 Pro 2TB -Corsair RM850e - Corsair 6500X - PS5 - Switch 2 - Samsung G6 OLED
petru916 è offline  
Old 06-03-2014, 23:22   #6106
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Quote:
Alex ho appena fatto delle prove più approfondite, col cavo pare poco più veloce, ma può capitare sull'intasamento del server a cui ci si connette. A me questa roba capita spesso e mi girano le balle. Avendo a disposizione un solo cavetto ethernet ho rimediato cosí:
[IMG[/IMG]
PS4 e One molto vicine in quella configurazione in modo da swappare super al volo il cavo ethernet da un ingresso all'altro.
Comunque ho fatto anche prove col Wifi della One e non mi è mai successa una cosa così eclatante, con download così lenti. Oltretutto su PS4 mi da 52% di segnale (!!!!!) mentre su One 85/90%..evito il commento che sto per fare comunque ora ho risolto, tanto meglio dai.
magari la ps4 ha un'antenna wireless scadente o in qualche modo schermata da altri componenti... il 52% di potenza spiega un pò di cose...

tanto per dire a 3 passi dall'hag wifi, col computer fisso che via cavo da questo risultato: http://www.speedtest.net/my-result/3353346034 , l'ipad in wi-fi mi va a 3 massimo 4 megabit/s e un tablet mediacom android addirittura a 1,5 megabit/s... quando possibile sempre meglio il cavo
Old 06-03-2014, 23:31   #6107
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Quote:
Originariamente inviato da alexbands Guarda i messaggi
magari la ps4 ha un'antenna wireless scadente o in qualche modo schermata da altri componenti... il 52% di potenza spiega un pò di cose...

tanto per dire a 3 passi dall'hag wifi, col computer fisso che via cavo da questo risultato: http://www.speedtest.net/my-result/3353346034 , l'ipad in wi-fi mi va a 3 massimo 4 megabit/s e un tablet mediacom android addirittura a 1,5 megabit/s... quando possibile sempre meglio il cavo

Mah, non ne ho idea, ho provato tante configurazioni (e credimi mi ci son messo d'impegno stasera ) e alla fine l'idea era quella di rendere il più agevole e veloce possibile lo swap del cavo, avendone purtroppo solo uno. E dire che durante la ristrutturazione ne avevo chiesti 3 . Per il momento pare risolto il problema, in attesa di una prova più prolungata. È esattissimo quello che dici sui valori di segnale, ma capiscimi che mi risulta strana come cosa considerando che ho un portatile, la Xbox e il telefono che prendono quasi pieno segnale. O la mia è difettata sul Wifi (e poco mi importa visto che la userò mai più così) o è proprio scadente l'antenna. Problema risolto in ogni caso.
petru916 è offline  
Old 06-03-2014, 23:35   #6108
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Mah, non ne ho idea, ho provato tante configurazioni (e credimi mi ci son messo d'impegno stasera ) e alla fine l'idea era quella di rendere il più agevole e veloce possibile lo swap del cavo, avendone purtroppo solo uno. E dire che durante la ristrutturazione ne avevo chiesti 3 . Per il momento pare risolto il problema, in attesa di una prova più prolungata. È esattissimo quello che dici sui valori di segnale, ma capiscimi che mi risulta strana come cosa considerando che ho un portatile, la Xbox e il telefono che prendono quasi pieno segnale. O la mia è difettata sul Wifi (e poco mi importa visto che la userò mai più così) o è proprio scadente l'antenna. Problema risolto in ogni caso.
Si il tuo
Perchè a me il segnale è ottimo ma non va un caz' uguale, stessa cosa Ps3 prima e Psvita, non ho feeling con il download su console Sony

[?] è offline  
Old 06-03-2014, 23:41   #6109
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Quote:
ok mi ricordavo male, non erano solo 3-4 mega con l'ipad, ma comunque la banda risulta dimezzata, col massimo del segnale wi-fi (anche il ping raddoppia ma vabbè)

http://i.imgur.com/ahVPRYb.jpg
Old 07-03-2014, 00:07   #6110
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Si il tuo
Perchè a me il segnale è ottimo ma non va un caz' uguale, stessa cosa Ps3 prima e Psvita, non ho feeling con il download su console Sony
Premetto che non ho la ps4, ma con la ps3 avevo lo stesso problema e ho risolto cambiando il canale della wi_fi... Ho messo l'ultimo canale (mi pare l'11) e dopo mi ha sempre scaricato a piena banda.

Inviato dal mio SM-T211 utilizzando Tapatalk
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline  
Old 07-03-2014, 00:18   #6111
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
A me Dead Nation è venuto giù a piena banda (ho una 10 mega ). Ho la console collegata via ethernet. Devo dire che però, ieri pomeriggio, quando è uscito il gioco, era praticamente impossibile accedere allo store, quindi ho dovuto aspettate questo pomeriggio ed ovviamente la situazione non era più così disperata... Però comunque ieri sera (diciamo in nottata) avevo scaricato tranquillamente Tomb Raider e Brothers per PS3, anche questi praticamente a piena banda.
Old 07-03-2014, 00:26   #6112
il.principino
Senior Member

L'Avatar di il.principino

Iscritto dal: Sep 2005
Ce 34878 0 ho questo maledetto errore con fifa, prima che butto la console giù,qualche suggerimento ?
il.principino è offline  
Old 07-03-2014, 08:29   #6113
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da il.principino Guarda i messaggi
Ce 34878 0 ho questo maledetto errore con fifa, prima che butto la console giù,qualche suggerimento ?
Cambia il giocatore che usi nell'arena.

[?] è offline  
Old 07-03-2014, 08:31   #6114
wrad3n
Senior Member

L'Avatar di wrad3n

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Mah, non ne ho idea, ho provato tante configurazioni (e credimi mi ci son messo d'impegno stasera ) e alla fine l'idea era quella di rendere il più agevole e veloce possibile lo swap del cavo, avendone purtroppo solo uno. E dire che durante la ristrutturazione ne avevo chiesti 3
Ti consiglio uno switch gigabit (più cavo ethernet), se in quella posizione non hai altro da collegare basta un 5 porte, con 30€ risolvi ed elimini del tutto il wifi
wrad3n è offline  
Old 07-03-2014, 08:39   #6115
Antonioplay85
Senior Member

L'Avatar di Antonioplay85

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Raccoon City
Jack Tretton lascia Sony Computer Entertainment America, al suo posto Shawn Layden

http://www.gamesblog.it/post/219199/...o-shawn-layden

azzz mi spiace mitico Tretton
Case: Sharkoon TG5 Midi-Tower Black Mobo: Gigabyte GA-P67A-UD4-B3 Cpu: Intel Core i7 2600K Ram: Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1866C9 Vga: EVGA 03G-P4-6160-KR GeForce GTX 1060 Ssd: Samsung 850 Evo 500GB (Windows) + Crucial MX300 750GB (Giochi) Monitor: Asus VG236H (120Hz)
Antonioplay85 è offline  
Old 07-03-2014, 09:47   #6116
antonioalex
Senior Member

L'Avatar di antonioalex

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Riprendendo il discorso velocità download PSN, giusto per far capire che non conto balle:
20Mbit, stesse impostazioni di Xbox su Wifi.
anche a me dava tipo 6 ore, ma credo che spara numeri a caso dato che l'ho messo a scaricare insieme al dlc mappe di killzone prima di futurama, dopo dragon ball aveva finito di scaricare, il tutto con una schifosa 20Mb di cui me ne arrivano 8 nei migliori dei casi .
Old 07-03-2014, 12:31   #6117
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
Ti consiglio uno switch gigabit (più cavo ethernet), se in quella posizione non hai altro da collegare basta un 5 porte, con 30€ risolvi ed elimini del tutto il wifi

Oh, bene! Grazie! Lo farò presto
petru916 è offline  
Old 07-03-2014, 13:04   #6118
Linus
Senior Member

L'Avatar di Linus

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
mah...e anche io comincio a pensare che sia anche colpa del mio router wifi

Ho provato a collegare la ps4 direttamente all'hag di fastweb con cavo e belin tutto un altro mondo velocità di download ottima, il wifi della ps4 a me pare scarsuccio come qualità

Purtroppo è stata solo una prova e quindi devo comprare un altro router dato che l'hag è in un altra stanza e adesso mi sposto di sezione e vado in reti a cercare di capire che cosa comprare...ho letto cose buone del netgear R7000 ma costa davvero tanto
Old 07-03-2014, 13:11   #6119
GUARDIAN 77
Senior Member

L'Avatar di GUARDIAN 77

Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
Quote:
Originariamente inviato da steruz Guarda i messaggi
Dove mi conviene prenotare infamous a prezzo competitivo?

Inviato utilizzando Talpatalk
da Gamestop
scherzo, io vado su Amazon
GUARDIAN 77 è offline  
Old 07-03-2014, 13:18   #6120
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

mediaworld fa il solito 10% di sconto... e spesso da loro i titoli sony costano 60 euro (quindi con lo sconto 54)... l'ho prenotato lì sperando che la tradizione continui anche con ps4

Nel peggiore dei casi viene 63 come su amazon (circa)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian