Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-11-2011, 12:29   #6101
gokku3
Senior Member

L'Avatar di gokku3

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ponzano Magra (SP)
ma infatti il CS di the witcher 2 gasava di bruttooooo altro che quello del primo capitolo che era veramente inguardabile (più macchinoso non avrebbero potuto farlo)
Old 12-11-2011, 12:30   #6102
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Spostiamoci tutti sul THREAD UFFICIALE

i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline  
Old 12-11-2011, 12:35   #6103
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi

solo per curiosità, tu lo hai preso/lo prendi BAC?
Lo prenderò sicuramente ma non so se al day-one, avendo appena preso Skyrim...
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
ok preso...

non devo più frequentare il forum, non devo più frequentare il forum, non devo più frequentare il forum, non devo più frequentare il forum, non devo più frequentare il forum, non devo più...

Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Per attivare correttamente l'FXAA + sharpening della InjectionFXAA postata da Ulukaii, si deve obbligatoriamente disattivare l'FXAA del gioco .
Mi crasha in tutti i modi...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 12-11-2011, 12:36   #6104
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
ma infatti è molto più "strategico" il CS del 2. Nel primo il tutto si limitava a cambiare lo stile al volo, grosso magro, gruppo va bene per tutto Va beh, andiamo nel nuovo topic
Quote:
Originariamente inviato da gokku3 Guarda i messaggi
ma infatti il CS di the witcher 2 gasava di bruttooooo altro che quello del primo capitolo che era veramente inguardabile (più macchinoso non avrebbero potuto farlo)
Infatti, a me è piaciuto tantissimo il Cs del secondo... però finchè non ci prendi la mano ti danno tante di quelle mazzate .
Però anche quello del primo non mi dispiaceva, anche se era mooolto meno tattico... inoltre, soprattutto ad alti livelli, le animazioni di geralt erano fantastiche .
roccia1234 è offline  
Old 12-11-2011, 12:37   #6105
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da DarthFeder Guarda i messaggi
Anche sul primo era cliccacliccaclicca, ma almeno era un po' più raffinato (cliccacliccaclicca a tempo con la fiammella sul cursore )
no scherzi a parte, sono perfettamente identici (cliccacliccaclicca ammorte), ma il CS del secondo unito alla telecamera forzata in terza persona (il primo lo giocavo quasi tutto con telecamera a volo d'uccello) mi ha dato un che di moooolto più hack n' slash, in stile boh...Rune per chi se lo ricorda, o Fable.
Parere personale ovviamente eh, per carità.
Clickando solo e tirando legnate non ci fai niente in TW2.

Leva la difficoltà da facile, vedi che ne guadagni.
michelgaetano è offline  
Old 12-11-2011, 12:40   #6106
Speed_89
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Provincia di Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Visto che i trollosi detrattori della prima ora sembrano essersi parzialmente ritirati credo sia giunto il tempo di aprire il

THREAD UFFICIALE

Considerando anche l'uscita di primi mods (alcuni già molto validi) non è peregrina neanche l'idea di un prezioso thread tecnico
Ma è già uscito il costruction set?!
Old 12-11-2011, 12:41   #6107
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Speed_89 Guarda i messaggi
Ma è già uscito il costruction set?!
No, niente editor ufficiale a sto giro che io sappia
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline  
Old 12-11-2011, 12:43   #6108
DarthFeder
Senior Member

L'Avatar di DarthFeder

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Clickando solo e tirando legnate non ci fai niente in TW2.

Leva la difficoltà da facile, vedi che ne guadagni.
Il gioco non era mio, l'ho giocato a casa di un amico. Credo sia stato in medio, boh. Ma personalmente, al di là del cliccaclicca, non mi ha colpito in modo positivo. Adoravo il primo, il secondo è troppo diverso a partire dalla telecamera. Esistesse il modo per usare la telecamera come nel primo ci farei un pensierino...per il resto boh, mi ha un po' deluso, mi aspettavo qualcosa di diverso. Opinione personale!

Dai torniamo in topic, altrimenti qui ci legnano

Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
No, niente editor ufficiale a sto giro che io sappia
WTF?!?!?!?! No non è possibile, uscirà prima o poi...non possono essere così tordi da non far uscire l'SDK...il modding è il principale motivo del successo della serie di TES (e dei gdr Bethesda in generale)!!!
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD [email protected]+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB|  MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
DarthFeder è offline  
Old 12-11-2011, 12:57   #6109
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
sì, sei riuscito a non farti piacere il miglior gioco dell'anno, contento tu, sticazzi ma tutti stanno dicendo, soprattutto tecnicamente, che venendo da The Witcher2, skyrim è spiazzante in negativo. Come dare torto visto che tra i due titoli ci sono 5 anni di differenza tecnologica..Ma tu che hai pruriti perchè la gente si lamenta, mister "gioco di merda, non posso bindare le freccette111!!!1!", beh...
Oddio, gioco dell'anno... per me sta al momento al quarto posto. Comunque io son passato da The Witcher 2 spinto al massimo a Skyrim (adeguatamente aggiustato)... si vede che c'è differenza, ma per ora preferisco Skyrim... mi dà maggior immersione a livello grafico.
gaxel è offline  
Old 12-11-2011, 13:07   #6110
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
certo che, non ti piace un gioco che sia uno, però te li fai tutti al day one, chissà come mai..

Se mi trovi il post in cui affermo di giocarci ti dò ragione,altrimenti sparare le solite cagate inquisitorie,disturba solamente.
Old 12-11-2011, 13:08   #6111
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Oddio, gioco dell'anno... per me sta al momento al quarto posto. Comunque io son passato da The Witcher 2 spinto al massimo a Skyrim (adeguatamente aggiustato)... si vede che c'è differenza, ma per ora preferisco Skyrim... mi dà maggior immersione a livello grafico.
De gustibus non disputandum est, ma questa tua affermazione mi sembra manchi di obiettività.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 12-11-2011, 13:10   #6112
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Si continua nel thread ufficiale:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2414509
Ziosilvio è offline  
 Discussione Chiusa

Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
Rivian procede con il terzo taglio del p...
Calcolo Quantistico: interesse del gover...
Strava ritira la causa contro Garmin dop...
Ford ferma F-150 Lightning e rilancia i ...
Stampanti HP in super sconto su Amazon: ...
Ecobonus auto elettriche 2025, terminati...
Omoda & Jaecoo svelano un motore a c...
Crollo del mercato di Counter-Strike: br...
Super sconti Amazon sui monitor: OLED, 4...
Niente sexting su Copilot: il capo AI di...
1.600 km di autonomia e l'alimentazione ...
Google e Anthropic: l'accordo da capogir...
Xbox, obiettivo troppo ambizioso? Il 30%...
Arriva Mico su Copilot insieme alle novi...
Assassin's Creed Shadows arriva su Switc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian