Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-06-2011, 14:50   #6101
Dany14
Member

L'Avatar di Dany14

Iscritto dal: Sep 2008
ciao ragazzi casua lavoro son pochissimo on-line e a pes non gioco da un pò, ma ditemi dopo la vittoria del barca in champions..in rte scelgono ancora qualcos'altro o ormai è un plebiscito degli uomini di guardiola?
Processore: Core i5 2,66 Ghz – Alimentatore: Coolermaster 850 W silent pro – Scheda Madre :Asus Sabertooth 55i– Ram : 2x2 Kingstone 1333 mhz – Hard Dish: SSD Kingstone V series 128 Gb – Hard Disk 2: WD 500 Gb –Scheda Video: Asus ATI 5870 – Monitor: Asus VW246H
Dany14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2011, 15:20   #6102
zelig22
Senior Member

L'Avatar di zelig22

Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da Dany14 Guarda i messaggi
ciao ragazzi casua lavoro son pochissimo on-line e a pes non gioco da un pò, ma ditemi dopo la vittoria del barca in champions..in rte scelgono ancora qualcos'altro o ormai è un plebiscito degli uomini di guardiola?
Se non è il barcellona è il real o l'inter, anche se tu scegli il bari (esperienza personale)
Old 07-06-2011, 16:52   #6103
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Confermo.....,piu' o meno tutti prendono le solite 3/4 squadre piu' prestanti....
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2011, 17:41   #6104
gelox15
Senior Member

L'Avatar di gelox15

Iscritto dal: Feb 2009
Ieri ho recuperato un 100 punti: da 440 circa sono tornato a 530 circa.
Oggi ho giocato 5 partite di fila e le ho perse tutte
gelox15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2011, 21:14   #6105
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da BonamiX Guarda i messaggi
Confermo.....,piu' o meno tutti prendono le solite 3/4 squadre piu' prestanti....
Stesso mio problema su Fifa... a me piacciono Napoli, Samp, Fiorentina, Werder Brema, Atletico Madrid, Valencia, Fulham, ecc... ma poi giocare contro Barca o Real o Chelsea non è proprio una botta di salute per il sistema nervoso
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2011, 21:21   #6106
gelox15
Senior Member

L'Avatar di gelox15

Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Stesso mio problema su Fifa... a me piacciono Napoli, Samp, Fiorentina, Werder Brema, Atletico Madrid, Valencia, Fulham, ecc... ma poi giocare contro Barca o Real o Chelsea non è proprio una botta di salute per il sistema nervoso
Quoto!!!!
Old 07-06-2011, 23:43   #6107
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Quote:
Dovrebbero fare delle fascie di scelta....,squadre top,medie,piccole, cosi' da bilanciare un po' il discorso....ma guardato sotto un altro profilo non sarebbe giusto neppure questo....,dunque.....,ben venga l' esaurimento nervoso!
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
Old 08-06-2011, 06:41   #6108
*aLe
Senior Member

L'Avatar di *aLe

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Quote:
Quotone! Purtroppo non è un problema di PES o di FIFA, ma è un problema dei singoli giocatori...
Fai te che io a FIFA gioco o con l'Atalanta o col Real Zaragoza... Qualche rara volta col Lorient... Quando trovo l'avversario "giusto" esce una partita spettacolare (ho fatto l'altra sera un Atalanta - Legia da antologia), ma quando trovi chi gioca col Barça, magari con l'assistito, stai certo che verrai preso a pallate...

Ed è quasi sempre la solita storia: Atalanta - Barça, Zaragoza - Real, Zaragoza - Chelsea, Inter - Lorient... Che due !!!

...ma siamo OT, questo è il thread di PES
Old 08-06-2011, 08:28   #6109
gelox15
Senior Member

L'Avatar di gelox15

Quote:
Dovrebbero fare delle fascie di scelta....,squadre top,medie,piccole, cosi' da bilanciare un po' il discorso....ma guardato sotto un altro profilo non sarebbe giusto neppure questo....,dunque.....,ben venga l' esaurimento nervoso!
Sarebbe la cosa più sensata.
Tra l altro giocare con squadre minori è assolutamente più divertente: difficilmente si tira in porta e per fare goal bisogna saper giocare.
Old 08-06-2011, 08:42   #6110
*aLe
Senior Member

L'Avatar di *aLe

Quote:
D'accordissimo: non vedo come si possano "costringere" due persone a giocare con squadre dello stesso livello online... Se io voglio giocare col Lorient (che è al livello della Marchigiana, more or less), devo costringere il mio avversario a giocare anche lui con una squadra di tombini?

Io darei invece un forte handicap di punteggio a chi usa squadre di prima fascia contro squadrette (tipo che se usi il Real contro il Bari parti da -20, mentre perte da +20 quello che usa il Bari): non si sa mai che chi usa squadroni solo per fare punti più facilmente "dirotti" la sua scelta su squadre tipo Tottenham, PSV, Villareal (che sono medio-forti ma sono affrontabilissime)
Old 08-06-2011, 08:46   #6111
Anthony77
Senior Member

L'Avatar di Anthony77

Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
Quote:
Originariamente inviato da gelox15 Guarda i messaggi
Sarebbe la cosa più sensata.
Tra l altro giocare con squadre minori è assolutamente più divertente: difficilmente si tira in porta e per fare goal bisogna saper giocare.
quoto tutto
Anthony77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2011, 08:57   #6112
zelig22
Senior Member

L'Avatar di zelig22

Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da *aLe Guarda i messaggi
D'accordissimo: non vedo come si possano "costringere" due persone a giocare con squadre dello stesso livello online... Se io voglio giocare col Lorient (che è al livello della Marchigiana, more or less), devo costringere il mio avversario a giocare anche lui con una squadra di tombini?

Io darei invece un forte handicap di punteggio a chi usa squadre di prima fascia contro squadrette (tipo che se usi il Real contro il Bari parti da -20, mentre perte da +20 quello che usa il Bari): non si sa mai che chi usa squadroni solo per fare punti più facilmente "dirotti" la sua scelta su squadre tipo Tottenham, PSV, Villareal (che sono medio-forti ma sono affrontabilissime)
Quoto pienamente, ma dillo a quelli che navigano su questo forum
Old 08-06-2011, 09:10   #6113
gelox15
Senior Member

L'Avatar di gelox15

Quote:

E' ovvio che non puoi costringere nessuno a giocare con squadre dello stesso livello ma il gioco, essendo a punteggio, deve svolgersi secondo delle regole logiche, come dici tu.
Old 08-06-2011, 11:44   #6114
*aLe
Senior Member

L'Avatar di *aLe

Quote:
Originariamente inviato da zelig22 Guarda i messaggi
Quoto pienamente, ma dillo a quelli che navigano su questo forum
Sono d'accordo che quando perdi 1-0 solo perché Drogba corre 3 volte più veloce di Contini (successo, eh) ti girano le ... Anche perché poi quello che conta è il risultato, non le squadre usate...

Ma stai parlando con uno che a PES5 era abituato al Treviso (dando spesso la paga a gente con squadre molto più blasonate) e a PES6 usava il Valenciennes (rimediando invece scoppole a destra e a manca)...
Nonostante la sensazione "qua mi sfondano di gol" sia rimasta sempre la stessa da anni, ormai ci ho fatto l'abitudine! Anzi, quasi quasi essere "la squadra più debole" mi galvanizza
Old 08-06-2011, 16:29   #6115
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Purtroppo nel calcio reale è permesso anche fare melina....o fare il torello dunque sullo stile di gioco e le squadre usate c'è poco da fare....,il calcio è anche questo.....,a mio avviso è giusto che chiunque faccia tutto quello che il gioco permette di fare e nulla piu'.....

p.s.Al rogo chi bara ovviamente!
Old 08-06-2011, 19:42   #6116
LukeIlBello
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
Quote:
Quotone! Purtroppo non è un problema di PES o di FIFA, ma è un problema dei singoli giocatori...
Fai te che io a FIFA gioco o con l'Atalanta o col Real Zaragoza... Qualche rara volta col Lorient... Quando trovo l'avversario "giusto" esce una partita spettacolare (ho fatto l'altra sera un Atalanta - Legia da antologia), ma quando trovi chi gioca col Barça, magari con l'assistito, stai certo che verrai preso a pallate...
bbono fifa!
LukeIlBello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2011, 20:11   #6117
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Tutti sti discorsi sono giusti, ma rimane il fatto che il gioco (i giochi) al momento sono questi, ognuno sceglie la squadra che preferisce, gioca come meglio gli pare e nessuno glielo può impedire..
Ogni lamentela prima, durante o a fine partite è inutile, superflua e rende la situazione antipatica e imbarazzante... a meno che non sia uno sfogo civile, fra persone civili.

Ultima modifica di Frank Rubens : 08-06-2011 alle 20:13.
Frank Rubens è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2011, 23:55   #6118
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Come facciamo noi solitamente poi.......
Old 09-06-2011, 07:28   #6119
*aLe
Senior Member

L'Avatar di *aLe

Quote:
Originariamente inviato da LukeIlBello Guarda i messaggi
bbono fifa!
Ebbene sì, sono un infiltrato. Ma gioco ancora a PES 6 quindi sono scusato
Old 09-06-2011, 15:44   #6120
Anthony77
Senior Member

L'Avatar di Anthony77

Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
ma possibile che solo io incontro certi soggetti....?!?!
la prossima volta schiererano il 5-5-5 ?!?!?!

ah giusto per...mi ha dato del "bambino omosessuale" perchè non so schierare la squadra e mi baso su quella automatica del gioco.....

ehhhh giàààà (cit.)
Anthony77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Omoda & Jaecoo svelano un motore a c...
Crollo del mercato di Counter-Strike: br...
Super sconti Amazon sui monitor: OLED, 4...
Niente sexting su Copilot: il capo AI di...
1.600 km di autonomia e l'alimentazione ...
Google e Anthropic: l'accordo da capogir...
Xbox, obiettivo troppo ambizioso? Il 30%...
Arriva Mico su Copilot insieme alle novi...
Assassin's Creed Shadows arriva su Switc...
Oggi su Amazon si risparmia veramente ta...
Il caccia che vola da solo: Shield AI pr...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Dreame L40 Ultra AE, il più vendu...
Nuovo MicroLED LG da 136": contrast...
Apple Watch Series 10 Cellular e SE (2&o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian