Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-02-2012, 17:15   #6101
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Quoto, uno dei telefilm più belli in assoluto per quanto mi riguarda. Pochi altri sono allo stesso livello. Peccato che non si sia mai conclusa la serie e che abbiano dovuto metterci la pezza col film.
tipo?

ho letto anche io che in realtà ci doveva essere anche una terza stagione.. che amarezza saperlo.. però il finale della seconda stagione volendo è comunque abbastanza conclusivo..

misà che abbiamo messo le basi per un OT da record ..se se la inizia a vedere qualcuno (vai jon! ) poi sarà il caso di aprire un topic

Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
E io che pensavo di aver capito tutto dalla serie
azz
prra è offline  
Old 27-02-2012, 17:33   #6102
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da prra Guarda i messaggi
tipo?

ho letto anche io che in realtà ci doveva essere anche una terza stagione.. che amarezza saperlo.. però il finale della seconda stagione volendo è comunque abbastanza conclusivo..

misà che abbiamo messo le basi per un OT da record ..se se la inizia a vedere qualcuno (vai jon! ) poi sarà il caso di aprire un topic
Fra l'altro sono io il creatore del thread che continua a fare OT...

Comunque di serie allo stesso livello qualitativo mi vengono subito in mente Boardwalk Empire e Breaking Bad, per citarne di recenti.
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline  
Old 27-02-2012, 17:39   #6103
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
a proposito di esperienze oniriche, permettetemi di riportare il thread sui binari

Dear Esther
L'occhio dell'anima

solo un misero screen, ma mi sono lasciato prendere dall'atmosfera.. mi riprometto di fare altri giri ed altri screen: il livello delle caverne è forse la cosa più bella che io abbia mai visto in un videogame
ThePonz è offline  
Old 27-02-2012, 17:43   #6104
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
a proposito di esperienze oniriche, permettetemi di riportare il thread sui binari

Dear Esther
L'occhio dell'anima

solo un misero screen, ma mi sono lasciato prendere dall'atmosfera.. mi riprometto di fare altri giri ed altri screen: il livello delle caverne è forse la cosa più bella che io abbia mai visto in un videogame
Si, diciamo una delle piu' belle.. E cmq mi hai copiato lo screen (http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=6061)
CAPT.HOOK è offline  
Old 27-02-2012, 17:48   #6105
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Si, diciamo una delle piu' belle.. E cmq mi hai copiato lo screen (http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=6061)
mmh, no.. la mia 'pupilla' è più centrata rispetto alla tua..

ThePonz è offline  
Old 27-02-2012, 17:50   #6106
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
mmh, no.. la mia 'pupilla' è più centrata rispetto alla tua..

Si era fatta una canna , che ci vuoi fare!
CAPT.HOOK è offline  
Old 27-02-2012, 18:11   #6107
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

Quote:
lol

breaking bad già la conosco.. l'altra no e me la vedrò.. grazie ..comunque non recenti mi fanno più piacere, magari scrivimele in pm se ti vengono in mente, tnx

(saranno anche gusti comunque, sicuramente.. ma twin peaks per me sarà sempre un altro pianeta )

stop OT ..metto anche io un paio di screen per tornare in topic

l'effetto di quando arriva l'oscurità è bellissimo.. purtroppo mostrarlo in uno screen è impossibile..

un altra improbabilissima poltrona..

tv a led e fullhd..

comunque mi devo correggere.. dopo un pò il gioco inizia a sorprendere, le ambientazioni diventano più varie e diverse fra un liv e l'altro, e il gameplay non annoia affatto.. anche se si perde molta della tensione che c'era nei primi liv.. solo che i primi liv erano praticamente uguali
prra è offline  
Old 27-02-2012, 18:14   #6108
Vanon
Senior Member

L'Avatar di Vanon

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
direi di guardarvi assolutamente la serie (ma esiste qualcuno che non conosce tp? se si non voglio saperlo ) , per il film beh è giusto per "capirne di più" ma a livello qualitativo non è paragonabile con la serie.
Quoto, soprattutto lo consiglierei a tutti i neo-fan di Alan Wake, anche solo per capire dove hanno preso ispirazione (proprio un PELINO ) quelli di Remedy...
Spoiler:
il fatto che in fin dei conti finiscano allo stesso modo, lasciando pure gli stessi interrogativi senza risposta dovrebbe far riflettere!

Anche saltando a piè pari il film, da quello che ricordo aggiunge ben poco di veramente importante alla trama principale (si scopre chi è il nano e... basta? )

PS. come serie Tv ci aggiungerei le prime stagioni di Lost, anche perchè a ben vedere hanno moltissimi punti in comune (la lotta tra il bene e il male in primis), tra cui un finale del caspio
Intel Core I7 920@4Ghz - Liquid Cooling by Ybrys ACS (WIP) - ASUS Rampage II Extreme - SSD Samsung 840 250gb - Antec Fusion Remote Max - 8gb Corsair 1600mhz - Palit GTX 660 Ti Jetstream 2gb - ENERMAX INFINITI DXX 650W - CREATIVE X-FI TITANIUM FATAL1TY PRO
Ho concluso felicemente con: hurricane69, El_david, Marki91, Emozioni55, smokingkid, Dobermann75, Kennet52, FABIO666, Jhon16, ilvise

Ultima modifica di Vanon : 27-02-2012 alle 18:33.
Vanon è offline  
Old 27-02-2012, 18:21   #6109
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

Quote:
Originariamente inviato da Vanon Guarda i messaggi
cut
così mi hai semi-spoilerato il finale di alan wake però ..aggiusta o mettici lo spoiler!
prra è offline  
Old 27-02-2012, 18:29   #6110
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Metto 12 screens per mascherare l'OT Sempre Alien Shooter 2...

Quote:

Comunque di serie allo stesso livello qualitativo mi vengono subito in mente Boardwalk Empire e Breaking Bad, per citarne di recenti.
Lol Breaking Bad è tipo un anno e mezzo che devo vederlo, l'altro pure ma con meno priorità...
Old 27-02-2012, 18:35   #6111
Vanon
Senior Member

L'Avatar di Vanon

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bergamo
Quote:
così mi hai semi-spoilerato il finale di alan wake però ..aggiusta o mettici lo spoiler!
Azz scusa prra! Non ci avevo proprio pensato... vista l'ultima immagine e le tue considerazioni sui livelli pensavo l'avessi finito! Comunque Fixed
Intel Core I7 920@4Ghz - Liquid Cooling by Ybrys ACS (WIP) - ASUS Rampage II Extreme - SSD Samsung 840 250gb - Antec Fusion Remote Max - 8gb Corsair 1600mhz - Palit GTX 660 Ti Jetstream 2gb - ENERMAX INFINITI DXX 650W - CREATIVE X-FI TITANIUM FATAL1TY PRO
Ho concluso felicemente con: hurricane69, El_david, Marki91, Emozioni55, smokingkid, Dobermann75, Kennet52, FABIO666, Jhon16, ilvise

Ultima modifica di Vanon : 27-02-2012 alle 18:42.
Vanon è offline  
Old 27-02-2012, 18:56   #6112
Viridian
Senior Member

L'Avatar di Viridian

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di La Spezia
x Jon Irenicus

Belli i tuoi screenshot,e veramente bello anche il gioco,pochi lo conoscono ma merita. Io mi sono giocato il 2 reloaded,negli ultimi livelli quasi non ci si crede alla quantità di mostri a schermo,ce ne saranno 300-400 alla volta
un massacro senza fine,e le armi tutte galvanizzanti
tanta roba

mi piace molto la scelta dei giochi che posti,un pò alternativi senza andare dietro alle mode del momento
Viridian è online  
Old 27-02-2012, 19:12   #6113
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Grazie mille Viridian, a volte ho l'impressione di postare screens inappropriati e mi conforta questo apprezzamento! (cmq scelta un po' (molto) dettata da noia videoludica, non lo nascondo, dovrei cominciare Dead Space 2 e Bioshock 2 che sono sicurissimo che meritino e primi mi sono piaciuti non poco, ma non ho davvero la forza di cominciarli).

Cmq voglio vedere se si raggiunge il massacro assurdo del finale dell'1, sono arrivato al boss dell'ultimo post! Quoto sulla soddisfazione delle armi, le animazioni, seppur rudimentali, dell'impatto dei proiettili contro gli alieni, contribuiscono, oltre alla tappezzeria che si crea!
Old 27-02-2012, 19:41   #6114
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Grazie mille Viridian, a volte ho l'impressione di postare screens inappropriati e mi conforta questo apprezzamento! (cmq scelta un po' (molto) dettata da noia videoludica, non lo nascondo, dovrei cominciare Dead Space 2 e Bioshock 2 che sono sicurissimo che meritino e primi mi sono piaciuti non poco, ma non ho davvero la forza di cominciarli).

Cmq voglio vedere se si raggiunge il massacro assurdo del finale dell'1, sono arrivato al boss dell'ultimo post! Quoto sulla soddisfazione delle armi, le animazioni, seppur rudimentali, dell'impatto dei proiettili contro gli alieni, contribuiscono, oltre alla tappezzeria che si crea!
Svogliato, vai a giocate a DS2! Ne vale la pena
CAPT.HOOK è offline  
Old 27-02-2012, 19:46   #6115
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Non lo metto assolutamente in dubbio! ma prima mi sa che mi farò Portal 2 (devo solo andare da un amico a completare il download col portatile, che da casa divento vecchio).

Cmq metto altri 2 screens di un roguelike che un po' aspettavo, Rogue Dungeons, giocato 2 secondi ed è parecchio user friendly, ha pure l'audio...

Ultima modifica di Jon Irenicus : 27-02-2012 alle 20:02.
Jon Irenicus è offline  
Old 27-02-2012, 19:57   #6116
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
a volte ho l'impressione di postare screens inappropriati
non dirlo nemmeno per scherzo
potranno o meno piacere, ma finché si tratta di screen di vg tutto fa brodo

fosse anche una vagonata di 50 post consecutivi di screen di crysis
ThePonz è offline  
Old 27-02-2012, 19:59   #6117
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Ty!
Old 27-02-2012, 20:19   #6118
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

Quote:
Originariamente inviato da Vanon Guarda i messaggi
Azz scusa prra! Non ci avevo proprio pensato... vista l'ultima immagine e le tue considerazioni sui livelli pensavo l'avessi finito! Comunque Fixed
hai ragione anche tu ..in effetti l'ultima partita penso che l'ho chiusa ad un passo dalla fine del gioco.. misà che resterà sospesa ancora almeno fino a domani

Quote:
Grazie mille Viridian, a volte ho l'impressione di postare screens inappropriati e mi conforta questo apprezzamento!
non dire così mi fai sentire in colpa per quando non te li ho commentati

battute a parte.. in un thread di SS, a prescindere da qualsiasi altra cosa, non può che essere piacevole vedere screen di giochi che non si conoscono

comunque già che ci siamo.. se non la conoscete date un occhiata anche a Hustle (titolo bislacco italiano: I signori della truffa)..
prra è offline  
Old 27-02-2012, 21:43   #6119
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:
hai ragione anche tu ..in effetti l'ultima partita penso che l'ho chiusa ad un passo dalla fine del gioco.. misà che resterà sospesa ancora almeno fino a domani

non dire così mi fai sentire in colpa per quando non te li ho commentati

battute a parte.. in un thread di SS, a prescindere da qualsiasi altra cosa, non può che essere piacevole vedere screen di giochi che non si conoscono

comunque già che ci siamo.. se non la conoscete date un occhiata anche a Hustle (titolo bislacco italiano: I signori della truffa)..
Scherzi prra, hai speso anche troppe parole gentili con me e i miei screen!
Cmq per le serie ciò che aspetto di più è sicuramente Game Of Thrones stagione 2!
Old 27-02-2012, 23:43   #6120
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

il fantasy pur incuriosendomi non mi ha mai preso molto, ma se mi dici così metto in lista anche questa, tentar non nuoce.. e non si sa mai che mi riscopro tolkeniano
prra è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian