Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-12-2023, 12:31   #6101
jacobi91
Member

L'Avatar di jacobi91

Iscritto dal: Oct 2023
foobar2000 - DUI - Toolbar

Vorrei sapere se è possibile inserire la barra degli strumenti nella barra di stato con "Default User Interface". La mia ricerca su questa domanda non ha prodotto nulla finora.

jacobi91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2023, 16:25   #6102
ApacheReal
Senior Member

L'Avatar di ApacheReal

Iscritto dal: Feb 2019
Quote:
Originariamente inviato da jacobi91 Guarda i messaggi
Vorrei sapere se è possibile inserire la barra degli strumenti nella barra di stato con "Default User Interface". La mia ricerca su questa domanda non ha prodotto nulla finora.

Per ripondere all tua domanda non lo so se è fattibile.

Se Vuoi poi avere i pulsanti play / stop etc. in basso, allora procedi in questo modo:

fai una copia della cartella dove hai la tua portable foobar2000 DUI theme e fai una nuova cartella e nuova portable con il tema Custom Tracks di eurekagliese:

https://hydrogenaud.io/index.php/top...cseen.html#new

importa il tema e lavora con quello.

Scaricati tutti i plugin che ti servono e poi fai una copia del contenuto della cartella foobar2000\profile\user-components\foo_jscript_panel3\.

Prendi gli script Spin Disc dalla cartella foobar2000\profile\user-components\foo_jscript_panel3\samples\ + la cartella immagini da foobar2000\profile\user-components\foo_jscript_panel3\samples\images\

e buttali dentro la cartella foo_jscript_panel3 in modo di avere:

Ultima modifica di ApacheReal : 29-12-2023 alle 14:25.
ApacheReal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2023, 14:23   #6103
ApacheReal
Senior Member

L'Avatar di ApacheReal

@jacobi91

Nell'apportare alcune modifiche, ho trovato la soluzione per la tua richiesta di ieri.

Se Vuoi aggiungere i bottoni play / stop etc... in basso devi fare new tab / toolbar header / buttons:

Oppure ti carichi uno dei sample in JS3 c'è ne sono diversi.
Old 29-12-2023, 18:50   #6104
jacobi91
Member

L'Avatar di jacobi91

Quote:
Originariamente inviato da ApacheReal Guarda i messaggi
@jacobi91

Nell'apportare alcune modifiche, ho trovato la soluzione per la tua richiesta di ieri.

Se Vuoi aggiungere i bottoni play / stop etc... in basso devi fare new tab / toolbar header / buttons:

Oppure ti carichi uno dei sample in JS3 c'è ne sono diversi.
Grazie per questa ricerca Questa è una strada che vale la pena esplorare.
Old 29-12-2023, 19:01   #6105
jacobi91
Member

L'Avatar di jacobi91

Quote:
Per ripondere all tua domanda non lo so se è fattibile.

Se Vuoi poi avere i pulsanti play / stop etc. in basso, allora procedi in questo modo:

fai una copia della cartella dove hai la tua portable foobar2000 DUI theme e fai una nuova cartella e nuova portable con il tema Custom Tracks di eurekagliese:

https://hydrogenaud.io/index.php/top...cseen.html#new

importa il tema e lavora con quello.

Scaricati tutti i plugin che ti servono e poi fai una copia del contenuto della cartella foobar2000\profile\user-components\foo_jscript_panel3\.

Prendi gli script Spin Disc dalla cartella foobar2000\profile\user-components\foo_jscript_panel3\samples\ + la cartella immagini da foobar2000\profile\user-components\foo_jscript_panel3\samples\images\

e buttali dentro la cartella foo_jscript_panel3 in modo di avere:
Devo dire che mi piace molto quello che fa "Custom Track 3.1.js"! È molto più pratico avere questa barra nella parte inferiore della finestra principale. E in più è davvero ben progettato, con tantissime possibilità di configurazione. Congratulazioni a @marc2003 e @eurekagliese! Grazie mille. Devo ancora mettere un po' di ordine in quello che ho già fatto.

Old 30-12-2023, 08:06   #6106
ApacheReal
Senior Member

L'Avatar di ApacheReal

Aggiunta barra TABs con ScrollText e DigitalClock (script modificati):

Old 30-12-2023, 17:31   #6107
jacobi91
Member

L'Avatar di jacobi91

Quote:
Aggiunta barra TABs con ScrollText e DigitalClock (script modificati):

Il principio è quello di aggiungere schede alle schede? Dopodiché, credo che si debba pensare all'organizzazione delle schede. Quando si è appassionati, non si contano le ore!
Old 02-01-2024, 19:43   #6108
jacobi91
Member

L'Avatar di jacobi91

WSH Panel Mod - JS Panel 3

Vorrei sapere se è possibile convertire gli script WSH in script JS Panel 3. L'ultima versione di WSH Panel Mod è di ottobre 2012.
https://code.google.com/archive/p/fo...-mod/downloads
Quindi vorrei sostituire gli script WSH con gli script JS Panel 3.

Ultima modifica di jacobi91 : 02-01-2024 alle 19:45.
Old 03-01-2024, 15:25   #6109
ApacheReal
Senior Member

L'Avatar di ApacheReal

Quote:
Vorrei sapere se è possibile convertire gli script WSH in script JS Panel 3. L'ultima versione di WSH Panel Mod è di ottobre 2012.
https://code.google.com/archive/p/fo...-mod/downloads
Quindi vorrei sostituire gli script WSH con gli script JS Panel 3.

wsh-panel-mod, non va utilizzato, è obsoleto si trova nelle prime darkone.

Non andrebbero più utilizzati gli script kgena_ua per la gestione cover.

Non andrebbero più utilizzati i plugin waveform seekbar, prettypop, coverflow.

Che script ti interessano nello specifico?

Ultima modifica di ApacheReal : 03-01-2024 alle 16:17.
Old 03-01-2024, 19:04   #6110
jacobi91
Member

L'Avatar di jacobi91

Quote:
wsh-panel-mod, non va utilizzato, è obsoleto si trova nelle prime darkone.

Non andrebbero più utilizzati gli script kgena_ua per la gestione cover.

Non andrebbero più utilizzati i plugin waveform seekbar, prettypop, coverflow.

Che script ti interessano nello specifico?
Capisco bene e quindi volevo evitare il pannello WSH
- Uno script per visualizzare la data
- Uno script per visualizzare i dettagli sul file o sullo streaming attualmente in riproduzione (con testo scorrevole o meno).
Ho cercato tra i "Samples" offerti da @marc2003 senza riuscire a trovarne nessuno.
Old 03-01-2024, 19:41   #6111
ApacheReal
Senior Member

L'Avatar di ApacheReal

Quote:
Capisco bene e quindi volevo evitare il pannello WSH
- Uno script per visualizzare la data
- Uno script per visualizzare i dettagli sul file o sullo streaming attualmente in riproduzione (con testo scorrevole o meno).
Ho cercato tra i "Samples" offerti da @marc2003 senza riuscire a trovarne nessuno.
Per gli scripts data = Digital Clock e Scroll Text io uso quelli in SMP.

Spider Monkey Panel v1.6.1 by TheQwertiest
Based on JScript Panel by marc2003
Based on WSH Panel Mod by T.P. Wang
Old 04-01-2024, 18:45   #6112
jacobi91
Member

L'Avatar di jacobi91

Quote:
Per gli scripts data = Digital Clock e Scroll Text io uso quelli in SMP.

Spider Monkey Panel v1.6.1 by TheQwertiest
Based on JScript Panel by marc2003
Based on WSH Panel Mod by T.P. Wang
Grazie per queste informazioni Ho disinstallato il pannello WSH e modificato il codice utilizzato per "Scroll Text" e "Digital Clock". Non senza difficoltà. Ho risolto molti errori che si verificavano nel pannello Spider Monkey centrando il testo e cambiando il colore dello sfondo. Utilizzerò sicuramente in seguito i "campioni" che sono riuscito a trovare per il pannello Spider Monkey relativamente a "Scroll Text" e "Digital Clock".

Old 05-01-2024, 17:49   #6113
jacobi91
Member

L'Avatar di jacobi91

JS Lib. - JS List

Aggiunta di "JS Lib. - JS List" con Spider Monkey Panel.

Ultima modifica di jacobi91 : 05-01-2024 alle 17:56.
Old 05-01-2024, 20:32   #6114
ApacheReal
Senior Member

L'Avatar di ApacheReal

Alcune modifiche odierne :

Old 07-01-2024, 19:48   #6115
plata
Senior Member

L'Avatar di plata

Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
@ApacheReal: Quello script del lampeggio del testo che usavi con l'icona play, lo voglio adoperare per mandare in blinking l'orario di sistema che tengo in sovrimpressione con foo_osd per mezzo dell'addon foo_dynfil, adottando la sintassi %now%, lasciarlo in blinking per 1 minuto, raggiunto un orario determinato ad esempio 20:30, per poi lasciarlo visualizzato normalmente. Come va modificato in questo caso?

$if(%isplaying%,$if(%ispaused%,$char(9613) $char(9613),$select($add($mod(%playback_time_seconds%,2),1),$char(9654),$rgb(192,192,192)$char(9654))),[$num(%queue_index%,1)])

Ultima modifica di plata : 07-01-2024 alle 20:39.
plata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2024, 14:12   #6116
ApacheReal
Senior Member

L'Avatar di ApacheReal

@plata non conosco il plugin foo_dynfil e non ho idea di come aiutarti, mi spiace.

Un'altra richiesta mi arriva in privato per la composizione di questa immagine, rispondo qui, può essere utile ad altri:

Modulo superiore è in JS3 con il sample Text Display.

In Text Display va inserito:

$font(DJB GET Digital,18)

$rgb(128,128,255)

$if(%is_status_pane%,[%artist% - ]%title%$tab()Last played on $if2($date(%last_played%),$select($add($mod(%playback_time_seconds%,2),1),$rgb(155,155,155)...,...))$crlf(),$if(%ispaused%,Paused,Playing) | )%codec% | %bitrate% kbps | %samplerate% Hz | $caps(%channels%) | %playback_time%[ / %length%][ / %playback_time_remaining%]$crlf()

$rgb(128,192,255)

$if(%length%,Progress: $if(%_time_total_seconds%,$progress2(%_time_elapsed_seconds%,%_time_total_seconds%,10,$char(9632),$rgb(155,55,155)$char(9632))

$rgb(128,128,255)

$muldiv(%_time_elapsed_seconds%,100,%_time_total_seconds%)' %'),)

$if(%length%,$if($or($stricmp($ext(%filename_ext%),cue),$strcmp($info(cue_embedded),yes)), | CUE,[ | %filesize_natural%]),

$rgb(75,75,75)STREAMING $select($add($mod(%playback_time_seconds%,2),1),$rgb(155,55,155)$char(10090)$char(10090)$char(9675)$char(10091)$char(10091),$char(10090)$char(10090)$char(9673)$char(10091)$char(10091)))

Il Modulo inferiore è in SMP lo script è il Digital Clock 2 che allego.
Allegati
File Type: txt Digital Clock 2.txt (7.6 KB, 7 visite)

Ultima modifica di ApacheReal : 10-01-2024 alle 14:17.
Old 10-01-2024, 15:44   #6117
jacobi91
Member

L'Avatar di jacobi91

Crash - Schede

Ho avuto alcuni problemi con alcuni componenti (foobar2000 si blocca quando viene arrestato). Ho disinstallato ciò che mi sembrava non essenziale e ho rivisto l'albero delle schede.

Old 10-01-2024, 15:59   #6118
ApacheReal
Senior Member

L'Avatar di ApacheReal

Quote:
Ho avuto alcuni problemi con alcuni componenti (foobar2000 si blocca quando viene arrestato). Ho disinstallato ciò che mi sembrava non essenziale e ho rivisto l'albero delle schede.
Per quello che vedo per prima cosa, toglierei il Waveform Seekbar 0.2.45, micidiale, da non mettere più e sostituirlo con il più performante Waveform Minibar (mod) 1.2.55.

Poi metterei un solo playlist manager e precisamente il Smooth Playlist Manager.

Infine una sola Playlist Browser e nello specifico JS Playlist.

Da togliere ESPlaylist, Eole browser playlist, SM Playlist (funziona male), Playlist View (non serve proprio).

Da mettere ESLyric.

Da non mettere il Biography di WilB ma utilizzare il sample Last.fm Bio + Images.

Ultima modifica di ApacheReal : 10-01-2024 alle 16:22.
Old 10-01-2024, 21:29   #6119
plata
Senior Member

L'Avatar di plata

Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
Quote:
@plata non conosco il plugin foo_dynfil e non ho idea di come aiutarti
Non intendevo chiederti niente in merito a foo_dynfil, ma riguardo la compilazione della stringa per mandare in blinking l'orario (ad esempio alle ore 18:40) e che termini il blinking dopo 5 minuti.

Usando parzialmente la stringa che mi avevi fornito mesi fa, ho speso una sera per adattarla e ci sono riuscito solo per mande l'ora in blinking 1 minuto esatto - diciamo che andrebbe bene, ma l'unica cosa che ti chiedo, se possibile, è sapere quale funzione va usata, per mandare l'orario di sistema in blinking anche alle 18:41, 18:42, 18:43, 18:44. Avrei usato la funzione $or(A,B,C,), ma questa pare abbia effetto se usata solo all'interno della funzione $if(A,B,C). Difatti per ottenere il risultato, uso $ifequal (A,B,C,D). Di seguito, quindi, la stringa funzionante ma da correggere su quanto suddetto:

$ifequal($left($time(%_now%),$sub($len($time(%_now%)),3))$right($time(%_now%),$sub($len($time(%_now%)),3)),1840,$select($add($mod(%playback_time_seconds%,2),1),%_now%,$rgb(20,20,20)%_now%),%_now%)
plata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2024, 08:03   #6120
ApacheReal
Senior Member

L'Avatar di ApacheReal

Quote:
Originariamente inviato da plata Guarda i messaggi
Non intendevo chiederti niente in merito a foo_dynfil, ma riguardo la compilazione della stringa per mandare in blinking l'orario (ad esempio alle ore 18:40) e che termini il blinking dopo 5 minuti.

Usando parzialmente la stringa che mi avevi fornito mesi fa, ho speso una sera per adattarla e ci sono riuscito solo per mande l'ora in blinking 1 minuto esatto - diciamo che andrebbe bene, ma l'unica cosa che ti chiedo, se possibile, è sapere quale funzione va usata, per mandare l'orario di sistema in blinking anche alle 18:41, 18:42, 18:43, 18:44. Avrei usato la funzione $or(A,B,C,), ma questa pare abbia effetto se usata solo all'interno della funzione $if(A,B,C). Difatti per ottenere il risultato, uso $ifequal (A,B,C,D). Di seguito, quindi, la stringa funzionante ma da correggere su quanto suddetto:

$ifequal($left($time(%_now%),$sub($len($time(%_now%)),3))$right($time(%_now%),$sub($len($time(%_now%)),3)),1840,$select($add($mod(%playback_time_seconds%,2),1),%_now%,$rgb(20,20,20)%_now%),%_now%)
Tu vuoi una sorta di Timer.

Con la stringa non ti posso aiutare.

Sto cercando di mettere un Timer nella mia skin.

Il timer funziona, l'alarm no.

Preso dalla kutuzof edition e testato sempre sulla kutuzof edition, e non riesco a farlo funzionare.

Alarm non funzionante:

Ultima modifica di ApacheReal : 11-01-2024 alle 08:18.
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
HUAWEI WATCH GT 6, prezzo fuori dal comu...
Battlefield 6 su PS5 arriva completo su ...
Offerte Prime Day Laifen: spazzolini, ra...
PC Desktop da sogno, monitor e periferic...
Elon Musk è certo: entro il 2026 ...
Ridley Scott non fa sconti a Hollywood: ...
Allarme privacy su Gmail: come impedire ...
Apple finisce sotto inchiesta in Francia...
Apple migliora le sveglie su iPhone: add...
Siamo sempre di più una massa di ...
Unity corregge una falla di sicurezza ri...
Aumento dell'età minima per i soc...
Prime Day Amazon: sconti fino al 20% sui...
L'intelligenza artificiale dal cloud ai ...
Altro successo per Candela: 10 aliscafi ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian