|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6061 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
ciao a tutti ragazzi, mi è sorto un problema, sono praticamente arrivato all'incontro coi freedom, ora, quando cerco di salvare il gioco mi si spegne senza alcun avviso, prima d'ora non mi era mai successo, premetto che non ho scaricato nessuna pach e il gioco è originale. Potete aiutarmi?grazie mille!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6062 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]() ![]() cmq raga,,premettendo che quando è uscito l'ho finito una marea d volte stalker (lo amo ![]() ![]()
Thermaltake armor nero+ MX | Gigabyte GTX 670 windforce |I7 860 @3,6 ghz | 4gb Corsairr dominator 1600 mhz | P7P55D-e premium | Corsair Force 3 SSD 120 Gb | Creative sound blaster X-FI titanium | Corsairr HX 750 W | HD 4 TB | Windows 7 ultimate 64 bit | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6063 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6064 | |
|
Quote:
Oblivion Lost v. 2.2: http://stalker.filefront.com/file/Ob...for_1005;93039 Conversione in lingua italiana per Oblivion Lost: http://stalker.filefront.com/file/Ob...ITALIANO;94360 Se -invece- non dovessi avere troppi problemi a giocarlo in lingua inglese, Ti passo alcuni link relativi a mods che potrebbero tornarti utili: Super Mod Pack v. 2.3: http://www.moddb.com/mods/super-mod-pack (se non hai un PC eccessivamente potente, stai sulla LITE; altrimenti puoi provare la FULL, ricordando di applicare -in entrambi i casi- gli ultimi fix usciti) E' basata sempre su OL 2.2, ma -in aggiunta- puoi fare affidamento su una marea di nuove armi, un'economia completamente ribilanciata, una nuova veste grafica e molto molto altro. Come mod, è la più completa in assoluto (ma anche una delle meno stabili). Stalker Complete 2009: http://www.moddb.com/mods/stalker-co...lete-2009-base Relativa patch v. 1.32: http://www.moddb.com/mods/stalker-co...-complete-2009 Anche in questo caso, serve un PC decisamente di rispetto per farla girare bene. Garantisce un'ottima resa grafica, ma ha molte funzionalità in meno rispetto alla SmP. Ciao! |
|
![]() |
![]() |
#6065 | ||
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() ![]()
Thermaltake armor nero+ MX | Gigabyte GTX 670 windforce |I7 860 @3,6 ghz | 4gb Corsairr dominator 1600 mhz | P7P55D-e premium | Corsair Force 3 SSD 120 Gb | Creative sound blaster X-FI titanium | Corsairr HX 750 W | HD 4 TB | Windows 7 ultimate 64 bit | |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6066 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Tra tortellini e maiali. Messaggi:15879652158952 Coca e Havana:6444911
|
Ma le patch sono cumulative giusto? Vedo 2.7, 3.7,... Basta installare l'ultima? Meglio rifare tutto da capo? (installazione soc, patch1005..?)
Ultima modifica di joydivision : 29-05-2009 alle 13:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6067 |
Member
|
eh bo fino ad adesso mi andava , si ogni tanto qualche bug mi saltava fuori, con tanto di avviso, ma sta cosa qui che non posso salvare perchè mi si spegne non la capisco proprio....eh a sto punto allora vedrò di scaricarmi l'ultima pach...grazie dell'aiuto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6068 |
Senior Member
Città: Messina
|
lo voglio ricominciare con qualche mod, mi date un consiglio?Sarei orientato per la stalker complete,che a quanto ho capito, migliora tecnicamente il gioco,e non di poco. Ci sono anche modifiche al gioco?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6069 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6070 |
Senior Member
|
spero solo che la SMP nn renda il gioco difficile come la 17 di picche.
Ultima modifica di Darrosquall : 29-05-2009 alle 13:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6071 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6072 | |
|
Quote:
La scarichi (assieme ai 4 fix rilasciati) e la installi, come se fosse una qualunque mod. Ovviamente devi rimuovere la cartella "gamedata" dell'OL prima di sostituirla con quella della SmP; dopodichè non ti resta che avviare SoC e godertela. Ciao! |
|
![]() |
![]() |
#6073 |
Senior Member
|
odio i giochi stile Arma, del tipo, non sai neanche dove arriva il colpo unico che ti uccide, e magari poi vedi che l'npc è situato a 200 metri e non ha neanche un fucile di precisione. Ecco, si muore con un headshot?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6074 |
|
Sono morto di rado a causa di colpi dalla lunga distanza. Diciamo che si deve prestare molta attenzione al movimento dei nemici, ed impedir loro di avvicinarsi troppo. In genere, mi fregano sempre le smitragliate da dietro l'angolo ed a pochi passi da me. Ciao!
|
![]() |
![]() |
#6075 | |
Senior Member
|
Quote:
Consigli? Edit: Tolta l'opzione /3GB funziona ma potrei avere problemi in futuro quando arrivo al bar, giusto? Ho dialoghi sonori in italiano e testi scritti in inglese. Giusto così? Ultima modifica di joydivision : 01-06-2009 alle 15:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6076 |
Senior Member
|
Dimenticavo: STUPENDO!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6077 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6078 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
|
Quote:
...x giocarla cmq su un sistema 32bit devi innanzitutto usare al lite...poi utilizzare -noprefetch ed in caso eliminare solo una od entrambe le cartelle levels e shader presenti all'interno della gamedata...fatto questo gira anke su un sistema 32bit con "soli" 2gb di ram...hai detto addio a molti miglioramenti grafici ma il gameplay e le funzioni rimangono cmq tgutti quelli propri della smp... ...considera cmq ke la smp 2.3 è stato un notevole balzo in avanti rispetto alle versioni precedenti...ha risolto molti dei difetti ke aveva ma ha anke aggiunto dal niente la faction wars e il maggior spawning ke ne deriva...in alcune mappe (praticamente solo pripjat) l'eccessivo spawning di controller, con tutto ciò ke grazie alla migliorata IA questo tipo di mostri comportano, può portare ad uno stress estremo x l'engine del gioco con probabile CTD a meno ke nn si ha un pc della nasa (caso in cui ce la si può cavare con un [bel] pò di stuttering)...il problema cmq nasce appunto dal possibile eccessivo spawning di controller in pripjat (soprattutto le volte successive alla prima ke si va in questa mappa)...i creatori son a conoscenza del problema e lavorano su un fix...il silenzio ke c'è ultimamente cmq fa pensare ke o hanno cambiato idea e anzikè piccoli fix frequenti stan lavorando su una nuova versione oppure il lavoro attualmente sta andando un pò a rilento xkè è da un pò ke si attende un fix in merito (anke xkè su pc "normali" nn'è un problema da poco e costringe a trascorrere nn + di una decina di minuti la volta in pripjat pena probabile ctd)... ...ciao Quote:
![]() ...io è da un pezzo ke nn sto facendo + niente...ciao |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6079 | |
Senior Member
|
Quote:
il noprefetch l'ho messo da subito ma sembra che a bloccarmi fosse l'aver modificato il /3GB. Tolto questo riesco a giocare (1 sola uscita dal gioco durante un quicksave), ma sono solo all'inizio. Ribadisco veramente molto bello. Se caso eliminerò le cartelle da te indicate come quelle suggerite nelle faq del smp. Questo gioco crea dipendenza. Non cominciatelo!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6080 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:56.