|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6021 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
Quote:
Ti chiedo, il flash è un'operazione che potrei essere in grado di fare, non avendo familiarità con la cosa? I alternativa, l'inoltro Pppoe non è possibile averlo, giusto? Grazie ancora per le delucidazioni! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6022 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Civis Romanus Sum
|
qual'è la versione di amod piu recente per il dgn3500?
A me risulta installata questa Firmware: amod 10.0.6 (messa un po di tempo fa) E da quando l'ho messa ogni 2 o 3 giorni ho disconnessioni casuali, sia su cavo che su wifi. Da cosa può dipendere? C'è una nuova versione che risolve il problema?
Fds aKa SpaceMarine HO CONCLUSO CON: zUpm4n, Fabio Nardozzi, Firefox73, photo, gatto23, BlueKnight, ReDBouL, m_ilanist_a, Catan, F4610T, Ar_Es, gianpagoto, Kamel_71, Frycap, luigi864, raules009, TizianoShooter, abellodenonna, gargasecca, Bl4cKd00M, Giallorosso, Daddolo92, Roran, Fede |
![]() |
![]() |
![]() |
#6023 | |
Senior Member
|
Quote:
no, pppoe-relay è in amod, non nel firm netgear |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6024 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6025 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6026 |
Senior Member
|
no, non ho aggiunto amule, perché amule è troppo grande; sono tipo 14 mega di roba per fare cosa? per fare scaricare al router un paio di file?
non è il caso come detto tante volte, perché qualcuno non fa un pacchetto per modfs? attualmente tutti i router con amod possono lanciare modfs, eccetto il 4000 che prima o poi potrà anche lui in modfs c'è spazio a volontà, chi ha voglia di fare un pacchetto per amule... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6027 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
P.S. provo a fare le modifiche che dicevi nella pagina precedente e ti dico italy o europe cambia solamente il canale? selezionando il canale manualmente peggioro le cose anche se quel canale è più libero del predefinito? Ultima modifica di brancamenta : 04-01-2015 alle 20:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6028 |
Senior Member
|
brancamenta, ma stai usando amod ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6029 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6030 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6031 |
Senior Member
|
non è una questione di banda, ma di stabilità; prova quanto ti ho scritto ci vogliano forse 20 secondi
non c'è bisogno di alcun reset delle impostazioni amod ha transmission da secoli |
![]() |
![]() |
![]() |
#6032 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Alfonsor come mai ho i valori rates vuoti? Possibile bug?
![]() Nella pagina ADSL ci sono però... ![]()
![]() |
#6033 |
Senior Member
|
da un pò qualcuno riporta questa cosa; sinceramente non la riesco a replicare; nell'ultima versione per il 3500 avevo anche tentato, al buio ovviamente, a fixare la cosa, ma a quanto pare c'è ancora
nella pagina di status i valori di rate sono letti da due file, mentre nella pagina adsl status sono letti interrogando direttamente il driver non è un fatto visivo soltanto, quei due file sono usati in diverse parti del firmware i due file con up e down rate sono creati nella macro /etc/xdslrc.sh al momento della connessione ATM; quella macro è stata modificata tantissime volte, ma è "semplice"; si legge con gli occhi cosa fa e come lo fa; quindi non riesco proprio a capire |
![]() |
![]() |
![]() |
#6034 | |
Bannato
|
Quote:
Perché io comunque di canale devo mettere il mio, il resto ho messo 1 anziché 4, 40MHz, 300Mbit e WPA2-PSK era già così |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6035 |
Senior Member
|
brancamenta devi impostare due tre cose
wifi advanced Channel width 40 power 19 SIDs 1 premi save wifi setup nazione europe italy quello che ti pare non cambia niente, vengono solo impostati i canali disponibili canale 5 mode 300 ... security WPA2-PSK [AES] premi save and restart wifi tutto qua; queste sono le impostazioni migliori per la wifi del 3500 se va va se non va non va Ultima modifica di alfonsor : 05-01-2015 alle 09:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6036 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Dove si imposta il canale a 40mhz?
Io ho la scelta del preamble longo o corto.....ma mi pare sia altra cosa no? 2200v3
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6037 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6038 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Noto che i file di upstream e downstream nei file vengono creati dalle seguenti notifiche:
Non trovo in dsl_cpe_control riferimenti alla stringa "DSL_DATARATE_STATUS" : Codice:
DGN3500 /usr/sbin # strings dsl_cpe_control | grep "DSL_DATARATE" DSL_DATARATE_STATUS_DS DSL_DATARATE_STATUS_US DSL_DATARATE_%s_BC%d Se capita che siano nulle, e se questa notifica è precedente alle DSL_DATARATE_STATUS_US/DS , allora è possibile che up/down rate siano 0 , in quanto alla notifica DSL_DATARATE_STATUS_US/DS i file /tmp/adsl/upstream e /tmp/adsl/downstream sono già esistenti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6039 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Dove si imposta il canale a 40mhz? sul dgnd4000? mi serve saperlo in quanto tengo spenta la 5ghz perchè mi manda da accesa in down il comparto wan/wifi cosa che spegnendola non accade
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6040 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Milano
|
Quote:
mode: up to 300 (40 mhz) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.