|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#581 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]() Non ho risposto alle domande perchè io lo zen non ce l'ho, anche se mi sto informando...e cmq con la funzione "cerca" le risposte dovresti trovarle subito... In ogni caso il mio consiglio è quello di scaricare completamente la batteria, e poi attacchi lo zen all'usb e smanetti (in questo modo la carica è "regolare" e puoi fare tutte le prove). Per i firmware mi pare ce ne siano due che girano...per alcune cose è meglio quello che hai tu e per altre è meglio l'altro. In ogni caso (poichè non ricordo bene) ti consiglio di spulciare nella discussione. Per il resto...secondo me il prezzo è buono, se non è marchiato rosso alice (ne ho visti in giro), contando gli "extra"...dove l'hai preso? è la versione da 4-5 o 6GB?
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#582 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Ancona
|
ALTRO CHIARIMENTO... GRAZIE
Ragazzi come si creano le playlist? nn ditemi dall'opzione playlist ,xchè fin li ci sono! ma ho notato che se aggiungo i brani di album diversi nella playlist ,alla fine di ogni brano non continua da solo! come si fa x farli continuare da soli? spero d essermi spiegato... poi altra cosa... quando scegli una canzone appare scritto anche aggiungi a selezione. che vuol dire? thks a lot
|
![]() |
![]() |
![]() |
#583 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Provincia di Padova
|
Mi pare di aver capito che sei in grado di creare le playlist. Quello che non hai capito è il funzionamento di selezione delle canzoni.
Immagina di avere per le mani un lettore CD. Prima di ascoltare la musica devi ovviamente inserire il CD. Qui è la stessa cosa. Una volta inserite le canzoni, devi decidere quali ascoltare, selezionandole una ad una oppure aggiungendo direttamente la playlist. Nel secondo caso, ti basta andare nel menù principale, poi andare su Libreria Musica, poi vai su Playlists, seleziona quella che ti interessa, premi il pulsante di Opzioni e scegli "Aggiungi alla selezione". Poi premi Play/Pause e...buon ascolto! ![]()
Antec Six Hundred V2 | Antec High Current Gamer 750W | Asus M5A99X-EVO | AMD Phenom II X6 1090T@3.2 | 2x2GB+2x4GB Kingston HyperX 1600MHz | SSD 850 EVO 250 GB | ASUS Strix GeForce GTX 960 4GB@1920/1080 | Creative X-Fi Extreme Music | Logitech X-530 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#584 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Torino
|
scusate
Scusate tutti, probabilmente porrò un problema già discusso, tuttavia sfogliando il topic non ho ben capito come risolvere la cosa.
Ho comprato due giorni fa uno (stupendo) Zen Micro nero e l'unico problema da me riscontrato è quello che ho già visto affliggere parecchi utenti: carico la batteria e poi, a zen spento con gli auricolari inseriti, dopo alcune ore vedo il suo livello abbassarsi se lo accendo e dopo una notte da spento la batteria si scarica completamente. ora questo è un problema di stand by? oppure è un problema tecnico e devo riportare tutto al negozio? Il firmware che attualmente utilizza il mio zen è 1.02.05 grazie per i chiarimenti!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#585 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Io ho quel firmware, ma non quel problema dello scaricamento. Zen spento intendi VERAMENTE SPENTO, cioè display completamente vuoto? A me l'unico problema è che saltuariamente windows non mi riconosce la periferica come inserita, ma credo che sia un problema della porta usb, perchè mi è capitato anche con altre periferiche in quella porta. Per questo sono tentato a tenere questo firmware, anche se vecchiotto. Cosa mi dovrebbe spingere ad aggiornare? Quali vantaggi avrei con uno degli altri 2 fw attualmente fuori? Grazie.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#586 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#587 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() Quote:
Intel Conroe E6600 - Asus P5B Deluxe - Corsair 2 Gb DDR2 667 Mhz - Nvidia 7900 GS 256 Mb - 2x Seagate Sata 320 Gb RAID 1 - NEC DVD 3520 - Mouse Logitech G7 + SteelPad 5L - Thermaltake Armor Junior - Ali Corsair 520 W - Fujifilm F30 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#588 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Novara
|
Quote:
Io ho lo stesso problema...ho mandato una mail e subito mi hanno detto che lo devo spedire perchè devono sostituirmelo....a me inoltre la batteria puzzava parecchio dopo l'uso...anche a voi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#589 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#590 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Friuli/Bologna
|
io ho aggiornato il firmware all'ultima version 1.11 e lo scaricamento da spento dovrebbe ridursi
“(...) Jo sint nassut tra Glemone e Tumiez/ Dongje lis mons di cha dal puint del Mesch/ Par furlan vuei chiantà no par todesc.// Vuei siarà in un desch/ Lu miò plaidà ch’e natural e bon/ e dì chugiaro, s’jo pues dì sedon?/ Jo o sares un menchion/ A favellà e no jessi intindut/ jentre de ville là ch’io soi nassut./ (...)” - Nicolò Morlupino |
![]() |
![]() |
![]() |
#591 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#592 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Intel Conroe E6600 - Asus P5B Deluxe - Corsair 2 Gb DDR2 667 Mhz - Nvidia 7900 GS 256 Mb - 2x Seagate Sata 320 Gb RAID 1 - NEC DVD 3520 - Mouse Logitech G7 + SteelPad 5L - Thermaltake Armor Junior - Ali Corsair 520 W - Fujifilm F30 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#593 |
Senior Member
Città: Vicenza
|
Come funziona la modalità timer?
Ho provato a impostare un timer di 15 minuti, e poi ho iniziato a registrare la
radio FM, ma dopo 15 min non è successo nulla.. Non dovrebbe salvare la registrazione e successivamente spegnersi automaticamente?? ![]()
![]() |
#594 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
in teoria si spegne (se imposti 15 minuti) dopo 15 minuti di inattività
![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT |
![]() |
![]() |
![]() |
#595 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ciao a tutti
Potreste dirmi se a Roma c'è qualche negozio che mette in offerta lo zen micro da 5Gb? (Quindi a meno di 199 euro?) Ovviamente se non si può rispondere qui allora via pm Poi un altro paio di cose al volo: 1) Ho sentito che ci sono due versioni e che ciò che le distingue sia la diversa illuminazione. E' vero? 2) Tutte le confezioni ora sono prive del caribatteria? Spero possiate aiutarmi Grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#596 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Friuli/Bologna
|
2) no, io l'ho comprata in confezione rosso alice 10 giorni fa e c'era
“(...) Jo sint nassut tra Glemone e Tumiez/ Dongje lis mons di cha dal puint del Mesch/ Par furlan vuei chiantà no par todesc.// Vuei siarà in un desch/ Lu miò plaidà ch’e natural e bon/ e dì chugiaro, s’jo pues dì sedon?/ Jo o sares un menchion/ A favellà e no jessi intindut/ jentre de ville là ch’io soi nassut./ (...)” - Nicolò Morlupino |
![]() |
![]() |
![]() |
#597 | |
Senior Member
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Allora cosa serve il TIMER?? ![]()
![]() |
![]() |
#598 |
Member
Città: Provincia di Padova
|
Allora, la funzione Spegnimento automatico, spegne automaticamente il lettore dopo un certo numero di minuti in cui non viene premuto alcun tasto. Il numero di minuti lo imposti tu. Di default è impostato a 5.
La funzione Timer (o Sleep) spegne il lettore dopo un certo numero di minuti impostato da te, anche se la musica sta ancora andando e anche se premi dei tasti (anche se in questo caso non sono sicuro...). In pratica serve per addormentarti ascoltando la musica.
Antec Six Hundred V2 | Antec High Current Gamer 750W | Asus M5A99X-EVO | AMD Phenom II X6 1090T@3.2 | 2x2GB+2x4GB Kingston HyperX 1600MHz | SSD 850 EVO 250 GB | ASUS Strix GeForce GTX 960 4GB@1920/1080 | Creative X-Fi Extreme Music | Logitech X-530 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#599 |
Senior Member
|
Cmq lo zen per essere riconosciuto (col firmware 2. ecc) ha bisogno del mediaplayer 10 e visto che wmp 10 si puo mettere solo su xp(per quello che so io) ci vuole per forza xp
MB Asus P5W DH Deluxe CPU Intel Core 2 Duo e6600 RAM 4096mb (2 x G.Skill F2-6400CL4D-2GBPK)VGA Sapphire X1900GT 256MB HD SEAGATE BARRACUDA 250GB SATAII PS Enermax Noisetaker II EG495AX-VE Case Thelmaltake Armor(VA8000SWA) SO Windows 7 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#600 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ieri sera ho notato una cosa per la prima volta.
Ho ascoltato un po' la radio, ho sintonizzato delle stazioni, poi tornando sui miei mp3, all'inizio di ogni canzone sentivo come un ronzio /interferenza appena percettibile che durava circa 4-5 secondi. Possibile che non l'avessi mai notato prima? E' un problema noto? Minidisk, radio, cosa sarà? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:11.