Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-09-2005, 11:54   #581
xorosho
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da Gawl
Ho fatto tre semplici domande, non ho chiesto un riassunto dell'intera discussione di 29 pagine, qualcuno se sapeva le risposte poteva gentilmente rispondermi invece di essere così sarcastici, dopo tutto a questo serve un forum, ad aiutare la gente che ne ha bisogno è non certo dicendogli leggiti tutte e ventinove le pagine ed arrangiati!!!
Comunque grazie lo stesso.
Ciao tutti.
IO sono stato sarcastico...ma su questo forum si scherza anche...se te la sei presa mi dispiace.
Non ho risposto alle domande perchè io lo zen non ce l'ho, anche se mi sto informando...e cmq con la funzione "cerca" le risposte dovresti trovarle subito...

In ogni caso il mio consiglio è quello di scaricare completamente la batteria, e poi attacchi lo zen all'usb e smanetti (in questo modo la carica è "regolare" e puoi fare tutte le prove).
Per i firmware mi pare ce ne siano due che girano...per alcune cose è meglio quello che hai tu e per altre è meglio l'altro. In ogni caso (poichè non ricordo bene) ti consiglio di spulciare nella discussione.

Per il resto...secondo me il prezzo è buono, se non è marchiato rosso alice (ne ho visti in giro), contando gli "extra"...dove l'hai preso? è la versione da 4-5 o 6GB?
xorosho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2005, 12:31   #582
angelo84
Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Ancona
ALTRO CHIARIMENTO... GRAZIE

Ragazzi come si creano le playlist? nn ditemi dall'opzione playlist ,xchè fin li ci sono! ma ho notato che se aggiungo i brani di album diversi nella playlist ,alla fine di ogni brano non continua da solo! come si fa x farli continuare da soli? spero d essermi spiegato... poi altra cosa... quando scegli una canzone appare scritto anche aggiungi a selezione. che vuol dire? thks a lot
angelo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2005, 17:02   #583
morpheus051186
Member

L'Avatar di morpheus051186

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Provincia di Padova
Mi pare di aver capito che sei in grado di creare le playlist. Quello che non hai capito è il funzionamento di selezione delle canzoni.

Immagina di avere per le mani un lettore CD. Prima di ascoltare la musica devi ovviamente inserire il CD. Qui è la stessa cosa. Una volta inserite le canzoni, devi decidere quali ascoltare, selezionandole una ad una oppure aggiungendo direttamente la playlist. Nel secondo caso, ti basta andare nel menù principale, poi andare su Libreria Musica, poi vai su Playlists, seleziona quella che ti interessa, premi il pulsante di Opzioni e scegli "Aggiungi alla selezione". Poi premi Play/Pause e...buon ascolto!
Antec Six Hundred V2 | Antec High Current Gamer 750W | Asus M5A99X-EVO | AMD Phenom II X6 1090T@3.2 | 2x2GB+2x4GB Kingston HyperX 1600MHz | SSD 850 EVO 250 GB | ASUS Strix GeForce GTX 960 4GB@1920/1080 | Creative X-Fi Extreme Music | Logitech X-530 |
morpheus051186 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2005, 08:34   #584
nemseck
Junior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Torino
scusate

Scusate tutti, probabilmente porrò un problema già discusso, tuttavia sfogliando il topic non ho ben capito come risolvere la cosa.

Ho comprato due giorni fa uno (stupendo) Zen Micro nero e l'unico problema da me riscontrato è quello che ho già visto affliggere parecchi utenti:

carico la batteria e poi, a zen spento con gli auricolari inseriti, dopo alcune ore vedo il suo livello abbassarsi se lo accendo e dopo una notte da spento la batteria si scarica completamente.

ora questo è un problema di stand by? oppure è un problema tecnico e devo riportare tutto al negozio? Il firmware che attualmente utilizza il mio zen è 1.02.05

grazie per i chiarimenti!!
nemseck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2005, 09:00   #585
lanonna
Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da nemseck
Scusate tutti, probabilmente porrò un problema già discusso, tuttavia sfogliando il topic non ho ben capito come risolvere la cosa.

Ho comprato due giorni fa uno (stupendo) Zen Micro nero e l'unico problema da me riscontrato è quello che ho già visto affliggere parecchi utenti:

carico la batteria e poi, a zen spento con gli auricolari inseriti, dopo alcune ore vedo il suo livello abbassarsi se lo accendo e dopo una notte da spento la batteria si scarica completamente.

ora questo è un problema di stand by? oppure è un problema tecnico e devo riportare tutto al negozio? Il firmware che attualmente utilizza il mio zen è 1.02.05

Io ho quel firmware, ma non quel problema dello scaricamento. Zen spento intendi VERAMENTE SPENTO, cioè display completamente vuoto? A me l'unico problema è che saltuariamente windows non mi riconosce la periferica come inserita, ma credo che sia un problema della porta usb, perchè mi è capitato anche con altre periferiche in quella porta.
Per questo sono tentato a tenere questo firmware, anche se vecchiotto. Cosa mi dovrebbe spingere ad aggiornare? Quali vantaggi avrei con uno degli altri 2 fw attualmente fuori?
Grazie..
lanonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2005, 09:11   #586
nemseck
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da lanonna
Io ho quel firmware, ma non quel problema dello scaricamento. Zen spento intendi VERAMENTE SPENTO, cioè display completamente vuoto?
Esatto, display spento... non so se dipenda dal fatto che lascio gli auricolari inseriti... boh... per questo chiedevo delucidazioni ai più esperti
Old 22-09-2005, 09:18   #587
riccardosl45
Senior Member

L'Avatar di riccardosl45

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da Kewell
Direi che è normale, visto che qui si parla dello zen
Non mi pare che sia obbligatorio averlo per accedere a questo topic, cmq io per educazione di solito saluto

Quote:
Sì e no.
Leggi il link che ho postato prima per vedere la differenza tra i firmware
Ho letto ma non è ben chiaro mi pare di aver capito che si può solo su XP se hai l'ultimo firmware
Intel Conroe E6600 - Asus P5B Deluxe - Corsair 2 Gb DDR2 667 Mhz - Nvidia 7900 GS 256 Mb - 2x Seagate Sata 320 Gb RAID 1 - NEC DVD 3520 - Mouse Logitech G7 + SteelPad 5L - Thermaltake Armor Junior - Ali Corsair 520 W - Fujifilm F30
riccardosl45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2005, 09:52   #588
shr
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da nemseck

Io ho lo stesso problema...ho mandato una mail e subito mi hanno detto che lo devo spedire perchè devono sostituirmelo....a me inoltre la batteria puzzava parecchio dopo l'uso...anche a voi?
shr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2005, 10:15   #589
nemseck
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da shr
Io ho lo stesso problema...ho mandato una mail e subito mi hanno detto che lo devo spedire perchè devono sostituirmelo....a me inoltre la batteria puzzava parecchio dopo l'uso...anche a voi?
Guarda io a parte questo problema di "scaricamento della batteria" non ho riscontrato altro. Nessuna puzza strana dallo Zen
Old 22-09-2005, 11:39   #590
Klenje
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Friuli/Bologna
io ho aggiornato il firmware all'ultima version 1.11 e lo scaricamento da spento dovrebbe ridursi
“(...) Jo sint nassut tra Glemone e Tumiez/ Dongje lis mons di cha dal puint del Mesch/ Par furlan vuei chiantà no par todesc.// Vuei siarà in un desch/ Lu miò plaidà ch’e natural e bon/ e dì chugiaro, s’jo pues dì sedon?/ Jo o sares un menchion/ A favellà e no jessi intindut/ jentre de ville là ch’io soi nassut./ (...)” - Nicolò Morlupino
Klenje è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2005, 12:57   #591
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da riccardosl45
Ho letto ma non è ben chiaro mi pare di aver capito che si può solo su XP se hai l'ultimo firmware
Sì, solo su XP.
Old 22-09-2005, 13:57   #592
riccardosl45
Senior Member

L'Avatar di riccardosl45

Quote:
Sì, solo su XP.
Nemmeno Linux??
Intel Conroe E6600 - Asus P5B Deluxe - Corsair 2 Gb DDR2 667 Mhz - Nvidia 7900 GS 256 Mb - 2x Seagate Sata 320 Gb RAID 1 - NEC DVD 3520 - Mouse Logitech G7 + SteelPad 5L - Thermaltake Armor Junior - Ali Corsair 520 W - Fujifilm F30
riccardosl45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2005, 17:07   #593
oRpo
Senior Member

L'Avatar di oRpo

Città: Vicenza
Come funziona la modalità timer?

Ho provato a impostare un timer di 15 minuti, e poi ho iniziato a registrare la

radio FM, ma dopo 15 min non è successo nulla.. Non dovrebbe salvare la

registrazione e successivamente spegnersi

automaticamente??
Old 22-09-2005, 19:28   #594
xorosho
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
in teoria si spegne (se imposti 15 minuti) dopo 15 minuti di inattività
xorosho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2005, 23:48   #595
rumble
Member

Iscritto dal: Mar 2002
Ciao a tutti
Potreste dirmi se a Roma c'è qualche negozio che mette in offerta lo zen micro da 5Gb? (Quindi a meno di 199 euro?)
Ovviamente se non si può rispondere qui allora via pm

Poi un altro paio di cose al volo:

1) Ho sentito che ci sono due versioni e che ciò che le distingue sia la diversa illuminazione. E' vero?

2) Tutte le confezioni ora sono prive del caribatteria?

Spero possiate aiutarmi
Grazie ciao
rumble è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2005, 09:06   #596
Klenje
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Friuli/Bologna
2) no, io l'ho comprata in confezione rosso alice 10 giorni fa e c'era
“(...) Jo sint nassut tra Glemone e Tumiez/ Dongje lis mons di cha dal puint del Mesch/ Par furlan vuei chiantà no par todesc.// Vuei siarà in un desch/ Lu miò plaidà ch’e natural e bon/ e dì chugiaro, s’jo pues dì sedon?/ Jo o sares un menchion/ A favellà e no jessi intindut/ jentre de ville là ch’io soi nassut./ (...)” - Nicolò Morlupino
Klenje è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2005, 12:50   #597
oRpo
Senior Member

L'Avatar di oRpo

Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da xorosho
in teoria si spegne (se imposti 15 minuti) dopo 15 minuti di inattività
E io pensavo che la funzione SPEGNIMENTO AUTOMATICO servisse per farlo spegnere quando è inattivo.

Allora cosa serve il TIMER??
Old 23-09-2005, 13:05   #598
morpheus051186
Member

L'Avatar di morpheus051186

Città: Provincia di Padova
Allora, la funzione Spegnimento automatico, spegne automaticamente il lettore dopo un certo numero di minuti in cui non viene premuto alcun tasto. Il numero di minuti lo imposti tu. Di default è impostato a 5.

La funzione Timer (o Sleep) spegne il lettore dopo un certo numero di minuti impostato da te, anche se la musica sta ancora andando e anche se premi dei tasti (anche se in questo caso non sono sicuro...). In pratica serve per addormentarti ascoltando la musica.
Antec Six Hundred V2 | Antec High Current Gamer 750W | Asus M5A99X-EVO | AMD Phenom II X6 1090T@3.2 | 2x2GB+2x4GB Kingston HyperX 1600MHz | SSD 850 EVO 250 GB | ASUS Strix GeForce GTX 960 4GB@1920/1080 | Creative X-Fi Extreme Music | Logitech X-530 |
morpheus051186 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2005, 21:16   #599
sasa_sx1
Senior Member

L'Avatar di sasa_sx1

Cmq lo zen per essere riconosciuto (col firmware 2. ecc) ha bisogno del mediaplayer 10 e visto che wmp 10 si puo mettere solo su xp(per quello che so io) ci vuole per forza xp
MB Asus P5W DH Deluxe CPU Intel Core 2 Duo e6600 RAM 4096mb (2 x G.Skill F2-6400CL4D-2GBPK)VGA Sapphire X1900GT 256MB HD SEAGATE BARRACUDA 250GB SATAII PS Enermax Noisetaker II EG495AX-VE Case Thelmaltake Armor(VA8000SWA) SO Windows 7 64bit
sasa_sx1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2005, 09:42   #600
lanonna
Member

Iscritto dal: Apr 2003
Ieri sera ho notato una cosa per la prima volta.
Ho ascoltato un po' la radio, ho sintonizzato delle stazioni, poi tornando sui miei mp3, all'inizio di ogni canzone sentivo come un ronzio /interferenza appena percettibile che durava circa 4-5 secondi.
Possibile che non l'avessi mai notato prima?
E' un problema noto?
Minidisk, radio, cosa sarà?
lanonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian