|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#581 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Catania
|
No perchè poi sulla patch 1.2 ho messo il c..k no cd per evitare sempre di inserire il cd originale. Quindi il problema non è quello, puo' essere che dato che il gioco è vecchio puo' creare problemi con drivers aggiornati? mi sembra strano, ma nessuno ha avuto questo problema?
|
|
|
|
|
|
#582 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
|
|
|
|
#583 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Catania
|
Ma è quello che mi funzionava sempre. Tra l'altro mi sono accorto che facendo partire l'intro dalla cartella del gioco con windows media player il filmato parte e se sente perfettamente mentre se lo fai partire da dentro il gioco l'audio non funge, ancora più strano
|
|
|
|
|
|
#584 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
mi spiace ma non saprei da dove iniziare!
|
|
|
#585 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Mio zio mi ha regalato questo gioco che aveva preso qualche anno fa, i cd sono un pò graffiati ma sono riuscito cmq ad installarlo nel notebook di mia moglie con vista e una gt9600m 1gb (ho dovuto farlo 2 volte).
Ho però visto che ogni tanto ha una specie di microscatto quando guida l'auto, specie quando incontra altri veicoli, allora ho pensato ch emagari ci fosse qulche patch. In italiano ne trovo solo 1, la 1.2, faccio partire il setup e invece di installarsi come qualsiasi altra patch che ho provato in vita mia mi dice "sicuro che vuoi disinstallare mafia?" Provo a riscaricarla da un altra parte, stessa cosa, praticamente non posso aggiungere la patch al gioco perche mi fa disinstallare....... |
|
|
|
|
|
#586 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
Quote:
forse hai spinto un po con le impostazioni video,prova ad abbassare risoluzione e dettagli e vedi se il problema continua. in ogni caso giocati mafia che giochi piu belli non ce ne sono.
|
|
|
|
|
#587 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
|
salve a tutti, ho ripreso a giocarci dopo tantissimo tempo (mi preparo a mafia 2
Pc: Intel i3 10100F - 32GB DDR4-2666 - MSI MAG B460M BAZOOKA - MSI GTX 1660 Ventus XS OC Smartphone: REALME GT MASTER EDITION ![]() Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189 Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente. |
|
|
|
|
|
#588 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#589 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
|
infatti ho detto che da gioco non si riesce ad impostare, c'è solo l'AA fino a 4X, io non riuscivo a forzarlo da driver, comunque ora ce l'ho fatta, ati tray tools non mi salvava il profilo correttamente.
Pc: Intel i3 10100F - 32GB DDR4-2666 - MSI MAG B460M BAZOOKA - MSI GTX 1660 Ventus XS OC Smartphone: REALME GT MASTER EDITION ![]() Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189 Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente. |
|
|
|
|
|
#590 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: siena
|
ormai esce il nuovo secondo me conviene aspettare. Raga ma quanto era bello stò gioco?!
Gigabyte Z390 UD - i7.9700K - RTX3080 FE - 16GB - 1TB NVME - PSU 850W - Monitor/TV:LG-OLED-55C9 Cel:A52s Console:PS5-PS4pro+VR PSN:actze76 SteamID:actze (aggiungetemi) Io ballo da solo: Lunga vita al Single Player |
|
|
|
|
|
#591 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
|
|
|
|
|
|
#592 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Riporto su il thread perchè ho trovato un sito di mod FENOMENALE!!
Dal momento che me lo sto rigiocando, ho notato come ad esempio la Draw Distance sia parecchio bassina, in questa pagina c'è una mod che la rende illimitata... Ottimo! Oltre a questa ci sono tante altre modifiche che migliorano l'esperienza di gioco: http://mafia.hodnoceniher.cz/mafia1_en/mody.html Buon divertimento! EDIT: dimenticavo che prima di applicare le mod bisogna scompattare i file con Mafia Data Extractor, che si trova qui: http://mafia.hodnoceniher.cz/mafia1_en/programy.html
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM Ultima modifica di sertopica : 06-01-2010 alle 13:46. |
|
|
|
|
|
#593 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
ma manca sempre il mod più importante (per il quale mi rifionderei a giocarlo)
|
|||
|
|
|
|
|
#594 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Quote:
![]() Per quello non c'è niente da fare... ![]() Ma rigiocarselo ne vale assolutissimamente la pena.
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
|||
|
|
|
|
|
#595 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Scusate se riprendo il topic, vorrei chiedere una cosa:
qualcuno sa da dove prendere il lungometraggio che avevano creato dalle cutscene di Mafia? O magari qualcuno lo ha e può condividerlo? Purtroppo quando lo vidi non avevo la possibilità di scaricarlo. Adesso che posso, non lo trovo. Grazie a chi vorrà rispondere.
|
|
|
#596 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
qualcuno sa se il gioco presenta incompatibilità con w7? Ho provato a reinstallarlo e non parte mi da un error generic
|
|
|
|
|
|
#597 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Salve a tutti, anche io ho problemi con il gioco.
Il pc su cui l'ho installato è così configurato: Processore intel Celeron 2.0 Ghz Ram 1 gb (2x512mb) Scheda video NVIDIA GeForce 6200 128 mb Bene, dato i requisiti minimi, lo avvio tutto settato al massimo. La prima missione va a rallentatore, max 10-15 fps, e che diamine, va bene che il pc non è nuovissimo, ma anche il gioco ha i suoi anni. Pazienza, setto tutto medio basso e riavvio. Sarà aumentato di 4-5 fps al massimo. E che diamine! Alla fine ho scovato questo thread e ho provato a disattivare trasformazione e illuminazione hardware e Sospendi se inattivo, come consigliato, così come l'audio. E' migliorato un po' (a risoluzione 800x600, tutto disattivato e settaggi bassi, tranne la visibilità senò vado a sbattere contro i muri, ha degli sbalzi da 15 a 25 fps) ma, sempre nella prima missione, rimane ingiocabile, oltre al fatto che senz audio perde tantissimo. Non so, consigli? |
|
|
|
|
|
#598 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ho risolto
Lo scrivo, nel caso sia utile a qualcuno, anche se il gioco è stravecchio. Praticamente, per chi ha il problema dell'audio (vedasi pag 1) si deve andare in pannello di controllo --> suoni e periferiche audio --> andare su "audio" e cliccare su "avanzate" di "perferica audio predefinita" --> selezionare "prestazioni" e mettere al minimo accelerazione hardware. Io così facendo ho ridotto al minimo il lag, adesso gira sui 35 fps di media. |
|
|
|
|
|
#599 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
sempre bellissimo questo gioco
nella top10 di tutti i giochi di tutti i tempi
|
|
|
|
#600 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
DATEME NA MANO
NON POTETE CAPI' DOVE MI SONO BLOCCATO!!
In pratica penultima missione (19) non riesco a salire sulla metropolitana con PAULIE...provo provo...anche saltando accucciandomi...resto sempre fuori. Qualcuno ha idea?? Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:34.