|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#581 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#582 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Philippines
|
Si parte dall'assunto, secondo me errato, che a maggior parte dei proprietari di cellulari siano smanettoni....
|
|
|
|
|
|
#583 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#584 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Scusate...tapatalk si è impallato...prego il mod di eliminare questo post, grazie.
|
|
|
|
|
|
#585 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
Inviato dal mio trallallà jiayu g3t usando tappatà...
|
|
|
|
|
#586 | |
|
Member
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#587 |
|
Senior Member
|
Tornando al moto g, quanta ram ha realmente? Mi sembra di aver visto su quello del mio collega 940mb,a fronte del 980mb di molto altri che mi sono passati sotto le mani (compreso il mio jiayu)
Inviato dal mio trallallà jiayu g3t usando tappatà...
|
|
|
|
#588 | |
|
Member
|
Quote:
Inviato dal mio Galaxy S3 |
|
|
|
|
|
|
#589 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
per l'utente che chiedeva il confronto tra moto g e y300....non c'e' ne.
Provengo da y300 un buon terminale per il costo (80€ circa) ma ....ehehe il moto g e tutto un altro pianeta. A proposito l'ho gia sbloccato e "rootato" ho messo su xposed con il modulo gravity box e ho già modificato la schermata di avviso di sblocco ma rimango a kitkat va bene cosi e fluido e stabile e reattivo all' ennesima potenza La batteria mi ha colpito.... 2 giorni pieni!!! , il primo giorno lo usato a lavoro ( 8 ore piene ) con la radio e player mp3 sia con auricolari che con ricevitore bluetooth + auricolari,con modulo wi-fi attivato ma non funzionante e 3g dati attivo ( premetto che uso app auto 3g che aiuta molto quando e in standby, la usavo anche sul y300) e ogni tanto girovagavo per la rete con il browser e con tapatalk, in casa sempre con wi-fi attivo, ho ascoltato una ventina di minuti musica con casse bluetooth e poi nel tardo pomeriggio 3/4ore circa... in giro per centri commerciali e negozi sempre con il modulo dati 3g attivo e fatto qualche foto. Poi ieri sera alle 21 circa sono arrivato al 10 % e lo lasciato in pace stamattina alle 8 era al 5% allora gli ho dato il colpo di grazia (scaricato completo ) e lo rimesso sotto carica per la seconda volta. p.s in questi due giorni ovviamente ho fatto/ricevuto anche telefonate circa una ventina di minuti e quando era in standby cmq ricevevo le notifiche di email che quelle di tapatalk con il led di notifica acceso ....come stamattina quando l'ho trovato al 5% avevo ricevuto un paio di email. Che dire da paura!!! Sono pienamente soddisfatto !!! Ultima modifica di giaccaz : 09-02-2014 alle 11:24. |
|
|
|
|
|
#590 |
|
Member
|
Speriamo la motorola produca entro il 2014 device di fascia alta a prezzo contenuto
|
|
|
|
|
#591 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
un consiglio, sono alla ricerca di una cover sono indeciso tra:
Cover Motorola Moto G Clear (by puro) Custodia Orzly Bumper Cover Trasparente + Pellicola per Google Motorola Moto G sarei propenso alla prima già che ho preso la cover per ipad di puro ma, qualcuno di voi le ha già prese? se si... considerazioni? le dimensioni del cell aumentano considerevolmente con queste cover? |
|
|
|
|
|
#592 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Ciao ragazzi preso due giorni fa,va una bomba,molto reattivo e la batteria è la migliore in assoluto di tutti gli smartphone avuti già aggiornato alla KK 4.4.2
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#593 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Busto Garolfo (MI)
|
sisi vai tranquillo , lo suo da quando ho kitkat va alla grande
Quote:
|
|
|
|
|
#594 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Philippines
|
Ho provato il Samsung S4 e poi ho comprato il Moto G.
Il Samsung mi sembra volgare...grosso, ingombrante e come risposta per me il Moto G è alla pari se non superiore. L'audio poi e decisamente superiore. La batteria del S S4 dura 1/4 del Moto.. |
|
|
|
|
|
#595 |
|
Member
|
W i pure google....Samsung mi ha stancato. ..ne ho avuti 3 ma il prossimo sará google
|
|
|
|
|
#596 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Salerno
|
Confermo le opinioni dei possessori. Con 180 euro ci compri un galaxy core (dual core e display non hd e no kit kat). Best buy 2013/2014 questo smartphone.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#597 |
|
Senior Member
|
Di sicuro
Però 1€ per uno slot Micro sd potevano mettercelo! Inviato dal mio trallallà jiayu g3t usando tappatà...
|
|
|
|
#598 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
infatti micro sd e camera mi fanno tentennare non poco nel suo acquisto :/
ricordati lottatore:sei nato dal cadavere della MORTE,sei uscito alla vita per sprofondare nel fango!!! Sei piu vicino alla morte di chiunque altro,per questo ti e' piu facile sfuggirle!!!Lottare,sfidare e superare ogni limite!!!Propio questi sono l'elsa,il filo e la punta dell'unica spada di colui che froneggia la morte!!!Non dimenticarlo mai!!! |
|
|
|
|
|
#599 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Alla questione della batteria fissa se ti si blocca il telefono non avevo pensato...il reset hardware tenendo spinto il tasto d'accensione funziona sempre?
|
|
|
#600 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Busto Garolfo (MI)
|
sisi certo , a me non è mai capitato , in ogni caso se si blocca sia riavvia da solo..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.