|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#581 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
|
Semplicemente bellissimi.
Però: per chi non usa il Mac come un televisore, ma ci naviga, fa grafica o scrive testi, il 16:10 era molto meglio. Certo hanno sopperito aumentando la diagonale, ma vorrei sapere l'altezza degli schermi da 21 e 27 pollici come sono rispetto l'altezza dei vecchi 20 e 24. A me interessa questo, ma sulle specifiche c'è solo la diagonale. Se l'altezza è pari o superiore non ho nulla da dire. Altro dubbio la densità dei pixel: non sarà mica eccessiva? In genere trovo più riposanti per la vista gli schermi con densità inferiore, un full hd su un 21 pollici mi lascia qualche dubbio. |
|
|
|
|
#582 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
DisplayPort ha il suo sistema drm per contenuti protetti come hdmi. Immagino che l'adattatore, se uscirà, non farà altro che convertire da uno standard all'altro mantenendo i contenuti blindati.
|
|
|
|
|
#583 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
#584 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
larghezza: 65 cm |
|
|
|
|
|
#585 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Finalmente! via che parte l'ordine per un iMac 27 con i7
|
|
|
#586 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Rovigo
|
Aspettavo un nuovo 30'' da affiancare al mio macbook pro, ma a questo punto la scelta risulta molto piu facile....
Qualcuno vuole un macbook pro 4,1 penryn pochi eurelli???? |
|
|
|
|
#587 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
#588 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: piccolo sperduto paesiello nella provincia di PC dal 15/07/07 coperto dall'ADSL 640Kb/s 29/05/2018 4G!!!!!
|
cosa avrebbe di nuovo?
non riesco a trovare niente,,,,,,,,
|
|
|
#589 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Ordinato il nuovo iMac 27'' con i7, ho fatto bene o bastava l' i5 ?
Io invece vendo da subito il magic mouse, che shitteria |
|
|
|
|
#590 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
|
|
|
|
|
#591 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Beh se lo vuoi tenere per quei 5 anni direi che hai fatto benissimo!!!
|
|
#592 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ascoli Piceno
|
|
|
|
|
|
#593 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Allora, devo ancora fare ricerche, ma le CPU a naso mi sembrano proprio dei Lynnfield, quindi CPU DESKTOP decisamente più potenti dei processori mobili Clarksfield (castrati come frequenze e costosissimi) in cui speravamo! E' andata meglio del previsto. (grazie al formato 27" che ha permesso di usare CPU desktop)
![]() http://it.wikipedia.org/wiki/Lynnfield |
|
|
|
|
#594 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
|
|
#595 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#596 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quando saranno disponibili in negozi "fisici" secondo voi? E' da un paio di mesi che aspetto di prendere il mac e ho aspettato fino ad oggi per le nuove uscite
|
|
|
|
|
#597 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: piccolo sperduto paesiello nella provincia di PC dal 15/07/07 coperto dall'ADSL 640Kb/s 29/05/2018 4G!!!!!
|
Quote:
la vedo più dura sui 21,5" li credo dovreemo aspettare cpu al max da 65w
|
|
|
|
#598 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Eccomi qui, è da una settimana che sbircio in silenzio questo thread in attesa dell'uscita dei nuovi modelli! Mi sa che è giunta l'ora di fare un po' di spese...
Riguardo la mancanza del telecomando non ne farei un dramma, in fondo hanno di serie tastiera e mouse wireless, di certo meno pratici da usare come telecomando, ma portarsi accanto sul divano una tastiera non è tanto grave, contando che non si sarebbe limitati a comandare i contenuti di itunes (per me che uso vlc per guardare molti video in altri formati, non compatibili con itunes, è anche meglio). Ma a questo punto vorrei farvi una domanda: tastiera e mouse sono alimentati a pile stilo? mini stilo? batteria ricaricabile interna? Intanto mi butto sul modello di base, tanto per ciò che devo fare anche il modello medio della precedente serie sarebbe stato più che sufficiente! Ah, dimenticavo, probabilmente potrei approfittare dello sconto studenti nel giro di qualche settimana da ora, cosa usa la Apple per certificare lo status di studente? Non vorrei approfittarne ma la smania è troppa, se non chiedono documenti a riguardo io l'ordine lo faccio ora! |
|
|
|
|
#599 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
Quote:
1.MM e AK sono alimentati da pile stilo AA 2.per lo sconto studenti fatto via internet apple fa controlli a campione, a me non hanno mai chiesto niente. cmq è sufficiente copia del libretto universitario
|
|
|
|
#600 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
|
Io parlavo delle dimensioni dello schermo non del case.
Sul sito non ci sono tra le specifiche. La lunghezza della diagonale tra due monitor è paragonabile solo a parità di rapporto altezza larghezza e non ho voglia di risolvere problemi "pitagorici"... L'imposizione generalizzata del 16:9 ancora non l'ho digerita e speravo (inutilmente) che Apple se ne tirasse fuori. Ciò non toglie che i nuovi imac siano favolosi per tutto il resto. Apprezzo moltissimo l'utilizzo della 4670 che ritengo la migliore soluzione tra consumi e potenza. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:27.

Macbookpro 2.0ghz + Ipod Nano 2gb black!