Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-01-2008, 11:04   #581
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da badtrip Guarda i messaggi
monclick
A 60 euro praticamente con le spese incluse???
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 17:07   #582
relis
Member

Iscritto dal: Nov 2005
sono arrivate oggi da mymemory sane e salve, ci han messo 10 giorni lavorativi (spedite il 28)

sono molto soddisfatto dell'acquisto, visto anche il prezzo (~33 €)

Quote:
Originariamente inviato da dtreert Guarda i messaggi
ep 635 è l'alternativa a minor prezzo e praticamente identica qualità
ocio che mi pare le 635 abbiano il cavetto modello "collanina" e quindi cortissimo
relis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2008, 01:19   #583
DolceMoretta
Member

L'Avatar di DolceMoretta

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Palermo
Su fotod......it hanno le cx 300 a 58 euro compreso di spese
DolceMoretta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2008, 09:06   #584
windsofchange
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da DolceMoretta Guarda i messaggi
Su fotod......it hanno le cx 300 a 58 euro compreso di spese
E con ciò?
Perché non le compri in inghilterra come altri? Fai l'ordine, le paghi ed attendi l'arrivo con tranquillità visto che sono assicurate contro lo smarrimento. Niente di più semplice ragazza mia
Old 11-01-2008, 11:44   #585
XasiaX
Member

L'Avatar di XasiaX

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Calabria
Delle nuove in-ear sennheiser che ne pensate?? posso prendere le cx400 a buon prezzo..
XasiaX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2008, 13:59   #586
DolceMoretta
Member

L'Avatar di DolceMoretta

Città: Palermo
E con ciò??? e con ciò nulla! Davo semplicemente una dritta a quanti volessere comprare queste cuffie senza perdersi nei meandri delle spedizioni internazionali. Ti credo quando dici che il pacco è assicurato. Io volovo solo consigliare un sito con cui mi sono travata benisimo, tanto più che il prezzo non è esagerato. Noi due non ci prendiamo eh?
DolceMoretta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2008, 14:01   #587
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
E con ciò?
Perché non le compri in inghilterra come altri? Fai l'ordine, le paghi ed attendi l'arrivo con tranquillità visto che sono assicurate contro lo smarrimento. Niente di più semplice ragazza mia
Quote:
E con ciò??? e con ciò nulla! Davo semplicemente una dritta a quanti volessere comprare queste cuffie senza perdersi nei meandri delle spedizioni internazionali. Ti credo quando dici che il pacco è assicurato. Io volovo solo consigliare un sito con cui mi sono travata benisimo, tanto più che il prezzo non è esagerato. Noi due non ci prendiamo eh?
sjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2008, 14:41   #588
windsofchange
Bannato

Quote:
Consigli male, a quel prezzo si prendono da mediamondo o qualsiasi negozio senza problemi di rispedire merce non funzionante. Se proprio si deve comprarle online si trovano a meno in italia, basta cercare. È già la seconda volta che lo dico, non esiste solo trovaprezzi, cercate gente... Cercate...
Old 11-01-2008, 14:51   #589
Audiofilo75
Member

L'Avatar di Audiofilo75

Quote:
Consigli male, a quel prezzo si prendono da mediamondo o qualsiasi negozio senza problemi di rispedire merce non funzionante. Se proprio si deve comprarle online si trovano a meno in italia, basta cercare. È già la seconda volta che lo dico, non esiste solo trovaprezzi, cercate gente... Cercate...
E tu sei sicura che siano originali invece di una copia quasi perfetta, magari superiore a quelle che hai postato a inizio discussione, chissà magari difficili da distinguere???
Le hai ordinate tu stessa e fatte testare da un esperto o dall'assistenza Sennheiser???
Audiofilo75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2008, 15:10   #590
windsofchange
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Audiofilo75 Guarda i messaggi
E tu sei sicura che siano originali invece di una copia quasi perfetta, magari superiore a quelle che hai postato a inizio discussione, chissà magari difficili da distinguere???
Le hai ordinate tu stessa e fatte testare da un esperto o dall'assistenza Sennheiser???
Sono senza parole. credi davvero che parli di negozi che possano vender falsi? Allora i ragazzi che han comprato da mymemory debbono andar a far testare le loro cx visto che le han pagate pochissimo. Bella teoria davvero...
Old 11-01-2008, 15:39   #591
Cpt O'Bryan
Member

L'Avatar di Cpt O'Bryan

Iscritto dal: May 2006
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da relis Guarda i messaggi
sono arrivate oggi da mymemory sane e salve, ci han messo 10 giorni lavorativi (spedite il 28)

sono molto soddisfatto dell'acquisto, visto anche il prezzo (~33 €)

ocio che mi pare le 635 abbiano il cavetto modello "collanina" e quindi cortissimo
Ottimo allora devo aspettare ancora una settimana
Cpt O'Bryan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2008, 15:41   #592
Cpt O'Bryan
Member

L'Avatar di Cpt O'Bryan

Iscritto dal: May 2006
Città: Bergamo
Quote:
Oddio... Qui si sta parlando di negozi, venditori professionali... Mica di eBay! Se un negozio online si mettesse a vendere falsi penso che durerebbe veramente poco
Cpt O'Bryan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2008, 15:51   #593
windsofchange
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Cpt O'Bryan Guarda i messaggi
Oddio... Qui si sta parlando di negozi, venditori professionali... Mica di eBay! Se un negozio online si mettesse a vendere falsi penso che durerebbe veramente poco
Quoto
Old 11-01-2008, 15:59   #594
netsky3
Bannato

L'Avatar di netsky3

Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
Quote:
Quoto
e riquoto....
netsky3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2008, 18:11   #595
Audiofilo75
Member

L'Avatar di Audiofilo75

Quote:
Sono senza parole. credi davvero che parli di negozi che possano vender falsi? Allora i ragazzi che han comprato da mymemory debbono andar a far testare le loro cx visto che le han pagate pochissimo. Bella teoria davvero...
E tu sei sicura che perchè vendano fuori da eBay siano immuni dal vendere merce non originale???

Ci sono negozi che hanno avuto problemi seri per non aver spedito merce agli acquirenti.

Non tricordi che a striscia la notizia è finito il famoso sito online MallTeam, che non opera su ebay e che vende solo su un suo sito personale

Trattasi di negozio regolare che ha sede in una città d'Italia e che ha avuto problemi seri con tanta gente a cui non ha nemmeno inviato la merce.

La tua teoria che se si vende fuori da eBay è sicuro si scioglie come il burro.

Dunque così come non hai alcune prove quando accusi venditori con cui tu non hai alcuna esperienza di compravendita personale, allo stesso modo non puoi dare per scontato il contrario.

E visto che io i post li ho letti tutti, vorrei farti presente che in post addietro hai accusato di vendere falsi a venditori che hanno mostrato elementi di originalità del prodotto, senza che tu avessi alcuna prova in mano, motivo per cui sei stato anche sospeso come utente.

Comincio a pensare che tu stia facendo pubblicità a qualche venditore in particolare.

P.S. sei pregata di non inviare ulteriori messaggi in privato, visto i contenuti poco intelligenti, se hai qualcosa da dire fallo in pubblico, così che tutti vedano.

Ultima modifica di Audiofilo75 : 11-01-2008 alle 18:16.
Audiofilo75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2008, 18:23   #596
360Fanatic
Member

L'Avatar di 360Fanatic

Iscritto dal: Jan 2008
Ottime cuffie le uso da un pò e mi trovo bene
360Fanatic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2008, 20:28   #597
windsofchange
Bannato

Quote:
E tu sei sicura che perchè vendano fuori da eBay siano immuni dal vendere merce non originale???

Ci sono negozi che hanno avuto problemi seri per non aver spedito merce agli acquirenti.

Non tricordi che a striscia la notizia è finito il famoso sito online MallTeam, che non opera su ebay e che vende solo su un suo sito personale

Trattasi di negozio regolare che ha sede in una città d'Italia e che ha avuto problemi seri con tanta gente a cui non ha nemmeno inviato la merce.

La tua teoria che se si vende fuori da eBay è sicuro si scioglie come il burro.

Dunque così come non hai alcune prove quando accusi venditori con cui tu non hai alcuna esperienza di compravendita personale, allo stesso modo non puoi dare per scontato il contrario.

E visto che io i post li ho letti tutti, vorrei farti presente che in post addietro hai accusato di vendere falsi a venditori che hanno mostrato elementi di originalità del prodotto, senza che tu avessi alcuna prova in mano, motivo per cui sei stato anche sospeso come utente.

Comincio a pensare che tu stia facendo pubblicità a qualche venditore in particolare.

P.S. sei pregata di non inviare ulteriori messaggi in privato, visto i contenuti poco intelligenti, se hai qualcosa da dire fallo in pubblico, così che tutti vedano.
Old 11-01-2008, 22:02   #598
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Come si dice in Toscana "che s'ha a smette'?" = Basta...
Old 16-01-2008, 13:55   #599
Jimny
Junior Member

Ciao ragazzi, dopo essermi letto tutta la discussione e NON aver preso le Cx 300 che avevo postato ( grazie per i consigli ) ho deciso di acquistarle in colore silver su Mymemory insieme alle Koss Keb/24bk. A una prima e molto veloce prova mi hanno soddisfatto e ho letto che il sito è affidabile ma una domanda vorrei farla ugualmente. Purtroppo in rete si trovano molte foto di scatole delle cx 300 e non ho ben capito quale è quella attuale. Potete farmi vedere quale è quella attuale così da confrontarla con la mia ?
Vi ringrazio in anticipo.

Ultima modifica di Jimny : 16-01-2008 alle 14:05.
Jimny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 16:41   #600
dtreert
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
credo che quelle attuali siano queste:
dtreert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Tesla sotto indagine per la modalit&agra...
EOLO attiva la rete FWA 5G fino a 1 Gbps...
Nasce GOG Patrons: donazioni volontarie ...
Scope elettriche ai minimi: con doppio ...
Galaxy S25 Edge 5G a 639€ su Amazon: tit...
MacBook Pro M5: il teardown rivela picco...
Samsung Odyssey G30D oggi costa 87,5€, v...
4 smartphone 8/256GB a basso prezzo: rea...
Von der Leyen spiega RESourceEU: l'Europ...
YouTube, smantellata la "Ghost Netw...
Ferrari F76: la prima hypercar NFT segna...
Am9080, sono passati 50 anni dal primo p...
Inquinamento record a Nuova Delhi: il go...
Il Giappone e il 'fetish' per i dischi o...
AMD presenterà il Ryzen 5 7500X3D...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP