|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
p.s. qui la mia contentezza non c'entra.. chissà se prima o poi capirai anche questo ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/6.gif |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
chiuso OT >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Walthamstow, London
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma non l'ho proprio mai visto... Neppure nella sign di Nosophoros... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
perchè HTML.it ha il blocco del refererence..(capita che alcuni browser omettano l'immagine di "immagine mancante)... il che era anche peggio visto che si vedeva un quadrettone 5 o 6 volte + grande dell'immagine che si doveva vedere e rendeva ulteriormente irregolare la sign faccio solo notare come il mettersi a fare l'avvocato (non richiesto) degli altri possa mandare in vacca una discussione.. poco importa se questa era decisamente soft, anche se parlava di un tema importate, importa invece che si noti come il NON intromettersi in cose che non dovrebbero riguardare sia cosa salutare per tutti ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ci avevo fatto caso... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Una domanda un po' scema.
Ma se si mangia del sangue infetto ci si infetta oppure l'infezione può avvenire solo tramite contatto di sangue e di sperma. |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
mangi abitualmente del sangue??? ![]() ![]() ![]() in caso del sangue venga ingerito...e non voglio sapere per quale motivo ![]() tutto questo se si è in assenza di lesioni della bocca, dell'esofago e dello stomaco stesso (ulcere,...)...e credo anche dell'intestino in genere...in questo caso il virus passa la barriera intestinale! I casi di infezione di cui si parlava sopra comunque sono stati dati per ingestione di grandi quantità di sangue infetto, specie avvenute in popolazioni con problemi di denutrizione (e quindi con un sistema immunitario più debole), in comunità i cui abitanti spesso sono anche guerrieri e quindi soggetti a ferite,... ...certo che è bello continuare a parlare dell'argomento del thread mentre si inframezza un OT...
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | ||
Senior Member
|
Quote:
qualcuno ha detto che il primo uomo contaggiato si suppone sia un cacciatore di scimmie che ha mangiato la carne di una preda infetta. per cui ho supposto che si trasmette anche mangiando del cibo che contiene il virus. edit: azz mi sono accorto ora sei stata proprio te a dirlo ![]() Quote:
Ultima modifica di paditora : 22-08-2005 alle 18:06. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Quote:
![]() .... zena NON è un mio clone, è un medico MOLTO preparato di Genova (di sesso femminile ![]() ![]() ![]() Ritornando IT, non so se hai pratica di vita agreste ed hai mai scuoiato / visto scuoiare anche solo un coniglietto, tralasciamo roba + grande come un maiale e/o un gorilla .... ...anche con la carne tenera di un coniglietto da farsi alla cacciatora ![]() ...pensa come sia facile dover fare la stessa operazione in fretta nella Jungla (se lo fai pian piano rovini le pelli x cui hai caccaito quei poveri animaletti) su una bestiola grande quanto te .... e che sicuramente è stata ferita a morte ... ...ne converrai che il contatto con il sangue è abbastnza facile, come la possibilità di farsi microlacerazioni ..... ..... riguardo a cibarsi di animali infetti, se hai mai rosicchiato una bistecca bovina con l'osso saprai che è molto facile farsi dei piccoli tagliettini o delle leggere abrasioni alle gengive ... ...non so se lo sai ma una delle cose da NON mettere mai in comune con una persona è lo spazzolino da denti, dato che attraverso mirolesioni delle gengive si possono prendere cosucce come epatiti e HIV ![]() Comunque se questi miei esempi non ti convingono e/o sembrano plausibili, sappi che non sono il solo a ritenerlo possibile ma anche i redattori di PNAS, (Proceedings of the National Academy of Sciences.) . http://www.lescienze.it/specialna.php3?id=10753 Ciao ;9 Gyxx
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
cacathread di fine estate
![]()
![]() |
#57 |
Senior Member
|
mah.. non direi.. sicuramente è partito quasi come un cacathread ma cmq ha portato info interessanti sull'argomento
>bYeZ<
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque come già ha detto Gyxx (clone?...ma hanno sbagliato sesso....) ![]() e poi non so chi nella società evoluta moderna...si metterebbe a mangiare carne di scimmia ![]() ...allargando il discorso, visto che ho citato la BSE...mangiando carne di mucche infette quella purtroppo si prende (però il discorso è diverso perché non è un vero e proprio virus, ma un prione).
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:46.