|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Io aspetto anche il giudizio di gamespot.
Ho amato tantissimo Budokai3, lo ritengo un ottimo picchiaduro, ma pur sempre orientato ai fan. Sarà anche per questo motivo che trovo palloso e lento Tekken, ad esempio in B3, le schivate, teletrasporti al millesimo di secondo mi paiacevano pure
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Secondo me è una bufalata
case: Antec Three Hundred ; alimentatore: LC-POWER Pro-Line LC6560T V2.0 TITAN 560W ; mobo: ASUS 775 P5QL-E ; procio: INTEL Core 2 Duo E8400 3GHz 6MB BOX ; ram: DDR2 800Mhz PC6400 4GB OCZ XTC Titanium DC KIT CL4 (2x2GB) ; scheda video: ATI HD4850 Gainward 512MB (PCI-E,2xD,T,A) ; HD: SAMSUNG 320GB HD322HJ 7200rpm 16MB |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
oggi ci ho giocato.
non e' male,anzi! sembra di rivivire le gesta dei personaggi.veramente. ma continuo a preferire budokai3.la visuale da dietro "per me" e' molto irritante... preferisco il clessico picchiaduro 3d
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Messina
|
Per quanto riguarda il tutorial non mi è sembrato molto "ben fatto". A differenza del budokai 2 e 3 (il primo non lo ricordo più
My PC: Barton 2500+@3200+|A7V880|2*256MB PC3200 A-Data -5b|Geforce4 MX|SB Audigy Platinum Ex Ho trattato felicemente con: Alessoni,Barto2,Ilvise,Necromachine,Sawato Onizuka,tetz,Toshiman,bo615,Shark2,mastla,DioSpada,BBABBA',Wolf3. |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Ehi gokan non so te, ma a me ancora non arriva!! Cavolo siamo a mercoledì..ore 13.30: nessuna traccia del pacchetto.
Dici che può arrivare anche in un orario differente della mattina? Solitamente il postino passa la mattina da me. Solo che per Play.com non so se centra la posta...alla fine a me i de giochi precedenti me l'hanno portato pure di sabato. Cmq domani faccio una settimana esatta dall'ordine. A meno che per i giorni lavorativi non si considera anche il sabato da loro. In questo caso sarebbe domani il quinto giorno lavorativo(contando solamente i 5 giorni di spedizione..escluso il sabato). Boh...chi ci capisce.
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
dai 3 ai 5 giorni lavorativi...ma mica loro lo assicurano...
Per il pacco puoi richiedere una nuova spedizione se non ti fosse arrivato dopo 14 giorni (ma anche aspettare qualcosetta in più non guasta).... Io non mi dispererei se dopo 5 giorni lavorativi non arriva...usano le normalissime poste..mica corrieri o altro... I ritardi ci possono stare benissimo....
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il postino da me passa nella tarda mattinata (direi ora di pranzo) e spero di avere una lieta sorpresa Ormai sbavo troppo
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Veramente avevi detto mercoledì. Cmq no..e che avevo considerato anche il sabato. Il fatto è che cmq di sabato consegnano. Però probabilmente è capitato nel fine settimana il gioco nonostante sia partito è rimasto in UK. Cavolo speriamo bene per domani.
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunqe gamespot ha dato voto 7/10 a questo gioco.. a quanto pare è vera la cosa che ha deluso molti questo gioco, mentre ad altri li ha entusiasmati...voglio proprio vedere come la penserò io
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
spaziogames invece gli ha dato un bell'8.6!!
IGN gli ha dato 8.2!!
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
lo ritengo ( a parere mio ) molto attendibile come votazione, comunque gamespot gli ha affibbiato 7 su 10 il che è comunque buono anche se inferiore a budokai3, comunque nella maggior parte delle recensioni si legge quello che ho riportato anche io, ovvero che principalmente è un gioco fatto per gli appassionati dato che ricopre pressochè tutto quello che cè in dragonball e su questo punto è intoccabile
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma infatti deve essere per gli appassionati della serie. A me è esattamente questo che interessa. Lo si deve giudicare come Dragon Ball. Non rispetto a Tekken o un Soul Calibur 2. Ign.com a me piace invece come le fa le recensioni. Tra l'altro è una fonte inesauribile di materiale.
Ho concluso con:Taxon, IamRoland Ultima modifica di Dark Schneider : 26-10-2005 alle 23:26. |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
volevo kiedere a ki ha avuto l'occasione di provarlo se le varie trasformazioni in ssj e co. si effettuano come i vecchi budokai durante l'ncontro o bisogna selezionare il personaggio gia trasformato dalla schermata di selezione dei personaggi.
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non puoi trasformati In Game. Ma solo selezionare il personaggio trasformato. Non hanno permesso le trasformazioni In game per ricreare il più fedelmente possibile la storia del manga. Tipo Freezer non lo puoi mica sconfiggere con un Goku SSJ4.
|
|
|
|
#57 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ora io nn vorrei criticare i creatori del gioco quando dicono "nuovo episodio della saga con più di 50 personaggi" e ci credo ke facendo un personaggio x ogni trasformazione si arrivi al numero di 50+.
resta il fatto ke è un ottimo gioco sia x gli appassionati e non e ke io comprero sicuramente. |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque se provassi lo Story capiresti che va bene così... Poi vabbè..a me è sempre piaciuto il Super Butouden 2 su Snes..e quindi st'idea non mi dispiace più di tanto... E poi...il fatto di poter usare Gogeta o Gogeta ssj4 quanto mi pare mi attizza troppo..sul Budokai 3 durava trooooppo poco...
Ultima modifica di Hitman47 : 27-10-2005 alle 10:13. |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
ARRIVATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
Gokan ecco una foto della mitica scatola.
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vedi?..basta avere pazienza..
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:43.