|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Ragazzi una curiosità.
Ma fine anni '70 inizio anni '80 c'erano già i limiti di velocità in autostrada? Io mi ricordo che non c'erano. Però avevo 6-7 anni per cui magari può darsi che ricordi male. Qualcuno più vecchio di me può confermare sta cosa? |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: latina
|
Quote:
io non dico di toglierli però di rivederli in base alle REALI caratteristiche dei vari tratti stradali. di avere limiti messi a cazzo perchè ci devono mettere i velox se permettete me da un botto in cul*
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Il vero problema non sono i limiti. Ma la nostra educazione stradale (e anche umana a dire il vero) manca.
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
Io sarei per dei limiti corretti (e non quelli assurdi per fare le trappole) come previsti dal codice.Poi un bell'autovelox ben segnalato ogni 2 km, o i dispositivi che mediano la velocità su un tratto di qualche km.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:26.