|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Oppure se in vacanza conosci una persona che ti conquista. Quote:
|
|
|
|
#42 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
... mi basta quel che pesco durante l'anno... e quando viaggio lo faccio per visitare posti, non per visitare le gnocche ![]() Quote:
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Bho sarà che io sono una persona socievole a cui piace stare in compagnia e quando sono con amici/amiche conosco sempre parecchia gente. A me sembra normale che uno/a in ferie possa incontrare per caso persone interessanti... Quand'ero più piccola, ad esempio, mi era capitata l'occasione di una storia a distanza con un ragazzo del paesino di mia nonna, lì ho lasciato perdere perchè ero ancora piccola e non avrei mai avuto occasione di vederlo. Quando ho conosciuto Scop e ci siamo piaciuti, invece, sapevo che avrebbe potuto funzionare e ho deciso di rischiare nonostante qui a milano le possibilità non mi mancavano. p.s. mi pare che anche tu avevi [o hai avuto] occasione di conoscere persone con cui chiaccheravi già tramite internet eppure non mi pare che tu qui ci vivi.. o sbaglio?
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 05-08-2005 alle 11:00. |
|
|
|
|
|
|
#44 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Insomma è un thread " "
|
|
|
|
#45 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Dicevo che può capitare sotto casa, come in ferie di conoscere una persona interessante...non è che uno lo decide prima. Quote:
Ah bhe su questo siamo d'accordo.
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
... >Closed!!!< >Byez<
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
Quote:
Anche quella volta era in progetto un avvicinamento, però poi tutto andò allo scatafascio prima della scelta. Per chi diceva ma com'è che ve le cercate lontano, posso dire che le capisco in pieno le persone che sono coinvolti dal turbine...C'era una ragazza che mi piaceva, ma dopo un po' mi sono trasferito a 300km di distanza, e così conscio di quella esperienza che vi ho detto prima, ho sempre provato a scordarmela...risultato son passati 4 anni e ancora è sempre lì, ed ora mi sono deciso a parlarle....vediamo un po'... Da questa esperienza ho capito che i sentimenti veramente non si comandano, io che pensavo che la forza della mente è tale da non avere limiti, mi sbagliavo, la razionalità, per quanto forte è sempre più debole del cuore.... |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A volte per amore faresti davvero di tutto, anche ciò che agli occhi degli altri sembra sciocco e vano..
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
Quote:
Ero proprio convinto di questa cosa!!! |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
[quote=Nicky]Ah beh io poco prima di conoscere Scop avevo deciso che con gli uomini avevo chiuso..pensa te
QUOTE] scusate se non rispondo in topic perchè l'argomento non mi interessa ma la tua frase Nicky mi ha colpita: avevi deciso ciò a 20 anni? ma che brutte bestie avevi conosciuto?
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#53 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Quote:
Un saluto a tutti... masand
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
non riuscirei ad avere una storia a distanza, l'ho avuta per un anno, e ora che ho il mio ragazzo vicino non riuscirei a rifare la vita che facevo prima...
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se il tuo ragazzo attuale abitasse distante la strada te la faresti eccome
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
indubbiamente mi farei i km per lui :love: ma non sarebbe la stessa cosa: voglio dire, ho avuto una storia a distanza conclusasi anche perchè in fondo ci siamo conosciuti quando ci siamo avvicinati, eravamo molto diversi ed altamente incompatibili, ma ora che ho il mio ragazzo qui vicino, vederlo ogni giorno se ne ho voglia, sarebbe una gran sofferenza la distanza, perchè sono tre anni e mezzo che abbiamo impsotato il rapoorto su questi binari e sono "abituata" a determinati ritmi ed ad averlo accanto quando ne ho bisogno. Ovvio che se fosse necessario mi sposterei anche di 1000 km per vederlo, ma sarebbe una prova davvero ardua e molto sofferente per me...
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
)
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
beh non ho mai parlato di stesse cose, ho solo parlato di ritmi, ovvero di potersi vedere quando si ha voglia, di poter uscire insieme in ogni momento ecc
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Quote:
![]() Comunque tornando IT secondo Autoroute ci sono meno di 100 Km... e tu la chiami distanza...?
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
|
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Frosinone
|
Secondo me ti fai davvero troppi problemi...pensi piu' alla distanza che alla persona... e poi quanti anni hai ? se hai la macchina magari una volta tu una volta lui o chi ne ha piu' possibilità vi incontrate....te lo dice un ragazzo di Ceprano la cui ragazza quando abitava a Ferentino (essendo di frosinone credo saprai la distanza tra andata e ritorno erano 80 km ) l'andava a trovare due volte a settimana con lo scooter 50...questo perche' non mi importava nulla di cosa dovevo affrontare se il risultato era stare insieme a lei....
parlane con il tuo lui... sei convinta che possa andare fra di voi prima di trovare una soluzione per il trasporto ??? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:21.