Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-05-2006, 11:22   #41
sgranaceci
Junior Member

Iscritto dal: May 2006
Anche a me succede :-(

Quote:
Originariamente inviato da marcus58
Il mio acquistato a giugno 2005 ha un problema: le posizioni dei canali memorizzati se resettano ai valori di default quando si spegne, quindi ogni volta che si accende si deve riprogrammare tutto di nuovo !
Brutta situazione, temo abbia bisogno di assistenza.

A proposito sapete come funziona l'assistenza on-site (che dovrebbe essere quella applicata ai monitors/TV) ?
Purtroppo ho lo stesso problema, qualcuno ha risolto in qualche modo o non mi rimane che chiedere all'assistenza ?
sgranaceci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2006, 11:47   #42
marcus58
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da sgranaceci
Purtroppo ho lo stesso problema, qualcuno ha risolto in qualche modo o non mi rimane che chiedere all'assistenza ?
si,
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...4&postcount=23
marcus58 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2006, 12:05   #43
sgranaceci
Junior Member

problema setting canali

un grazie di cuore
Old 25-05-2006, 12:10   #44
marcus58
Senior Member

Quote:
un grazie di cuore
Fammi sapere l'esito dell'operazione.

Nel senso se andrà come è andata a me ....
Old 26-05-2006, 10:50   #45
sgranaceci
Junior Member

Quote:
Fammi sapere l'esito dell'operazione.

Nel senso se andrà come è andata a me ....
Mmmmh per ora non la vedo bene .. Il modulo di invio richiesta di intervento sul sito acer non funziona, da un errore di accesso vietato con uno script php.
ho ricopiato i dati e li ho spediti via e-mail all'unico indirizzo che ho trovato sul sito: info_italy@acer-euro.com... aspetto risposta ....
Old 26-05-2006, 10:55   #46
marcus58
Senior Member

Quote:
Mmmmh per ora non la vedo bene .. Il modulo di invio richiesta di intervento sul sito acer non funziona, da un errore di accesso vietato con uno script php.
ho ricopiato i dati e li ho spediti via e-mail all'unico indirizzo che ho trovato sul sito: info_italy@acer-euro.com... aspetto risposta ....
Rimandala qui > support@acer.it

Ti mando in privato il testo della mia lettera ..... il giorno dopo ho avuto il numero di RMA e la sera stessa un tecnico è venuto a casa mia e mi ha aggiornato il software.
Old 29-05-2006, 11:54   #47
sgranaceci
Junior Member

Come da copione :-)))

Quote:
Rimandala qui > support@acer.it

Ti mando in privato il testo della mia lettera ..... il giorno dopo ho avuto il numero di RMA e la sera stessa un tecnico è venuto a casa mia e mi ha aggiornato il software.
Grazie infinite :-) Ho fatto come mi hai detto tu.
Venerdì codice intervento, stamattina (lunedì) è venuto un tecnico che in 10 minuti ha messo tutto a posto. FANTASTICO e grazie ancora.
Old 30-05-2006, 21:58   #48
davi77
Junior Member

acer al2671w

Ciao a tutti!Permettetemi 2 domandine d'esordio che mi tormentano
1)Qualcuno l'ha testato collegandandolo ad un lettore DVD attraverso una connessione component o dvi?Io purtroppo ho ancora un lettore abbastanza economico con uscita scart e francamente nelle scene piu scure e nei primi piani avverto un fastidioso effetto scia.Spero sappiate delucidarmi confermandomi se è un problema risolvibile con un buon lettore DVD progressive scan con uscite component oppure, a questo punto, hdmi (...e ci compriamo l'adattatore dvi!), oppure con il tempo di risposta a 16ms non posso aspettarmi di meglio???
2)Come tv,è possibile memorizzare un canale dopo aver centrato manualmente la sintonia?In questo modo ottengo a volte immagini nettamente migliori,solo che nel momento del cambio,il settaggio si autoripristina e lo ritrovo di nuovo come memorizzato in auto scan .
Grazie infinite!
davi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2006, 18:39   #49
marcus58
Senior Member

Ho l'ennesimo problemino di impostazione.
Non riesco ad impostare il controllo genitori sui canali TV.
Imposto il codice, ma non riesco a fissarlo con nessun pulsante: ho usato "Enter", "menu" e altri, ma senza risultato.

Avete provato qualche volta ?

Dovrò scrivere nuovamente all'assistenza ?
Old 26-07-2006, 10:54   #50
me
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
succede anche a voi che su alcune superfici,inteso colori,fa dei piccoli qudrettini sul grigio? stranamente a me succede,ma solo col gabibbo e non ridete please,lo fa...
anche a me poi e' impazzito la storia dei canali...
mah...
me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2006, 11:44   #51
marcus58
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da me
succede anche a voi che su alcune superfici,inteso colori,fa dei piccoli qudrettini sul grigio? stranamente a me succede,ma solo col gabibbo e non ridete please,lo fa...
anche a me poi e' impazzito la storia dei canali...
mah...
La storia dei canali si risolve con l'assistenza !
Già in due ci siamo riusciti.
Segui le istruzioni date su questo sito (fai una ricerca con AL2671W) !
Old 19-09-2006, 12:22   #52
fcovone
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Mancata memorizzazione sequenza canali

Quote:
La storia dei canali si risolve con l'assistenza !
Già in due ci siamo riusciti.
Segui le istruzioni date su questo sito (fai una ricerca con AL2671W) !
Ciao a tutti, avevo anch'io lo stesso problema. Ho contattato l'assistenza ACER ed in 2 giorni ho risolto tutto. Mi hanno aggiornato il firmware della TV. Ho una sola domanda: poichè l'AL2671W è, in realtà, un monitor da PC, qualcuno sa dove è possibile scaricare il firmware aggiornato e come?
La domanda non nasce da esigenze attuali visto che me lo hanno appena aggiornato, ma dal fatto che si tratta in effetti di un'operazione molto semplice. Perchè, quindi, attendere 2-3 giorni l'assistenza?

Ed infine la domanda delle 100 pistole: mi giunge voce, non confermata, che il monitor sarebbe HD Ready. E' vero? Qualcuno sa qualcosa di certo e definitivo?
Grazie a tutti in anticipo.
fcovone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2006, 12:34   #53
marcus58
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fcovone
Ciao a tutti, avevo anch'io lo stesso problema. Ho contattato l'assistenza ACER ed in 2 giorni ho risolto tutto. Mi hanno aggiornato il firmware della TV. Ho una sola domanda: poichè l'AL2671W è, in realtà, un monitor da PC, qualcuno sa dove è possibile scaricare il firmware aggiornato e come?
La domanda non nasce da esigenze attuali visto che me lo hanno appena aggiornato, ma dal fatto che si tratta in effetti di un'operazione molto semplice. Perchè, quindi, attendere 2-3 giorni l'assistenza?

Ed infine la domanda delle 100 pistole: mi giunge voce, non confermata, che il monitor sarebbe HD Ready. E' vero? Qualcuno sa qualcosa di certo e definitivo?
Il problema del firmware da aggiornare non è risolvibile perchè non si può fare con un PC normale (hai seguito l'operazione che ha fatto il tecnico ?) e poi quel TV è ormai "vecchio" e ti sai bene come i produttori curino gli aggiornamenti dei prodotti dell'"anno prima" ..........

Che fosse HD ready si sapeva già l'anno scorso, l'unica e che non si sà come verificarlo !
Ci sono sempre troppi misteri su certe caratteristiche.
Provato a scrivere ad Acer (magari direttamente in USA) ?
Old 20-09-2006, 15:45   #54
outofworld
Junior Member

ciao a tutti
ho provato a collegare l'acer al2671w ad un lettore dvd con uscita hdmi (sigmatek xmb-510 pro ) all'ingresso dvi il risultato è impressionante il video eè semplicemente fantastico una vera esperienza...... piccolo problema l'audio non c'è
ho fatto un collegamento casereccio all'entrata audio pc ed all'uscita del canale subwoofer e canale centrale del dvd non è il massimo ma non riesco più a guardare i film dvd con il vecchio collegamento scart-composito, preferisco un audio più scarso...
c'è qualcuno che sa dirmi se è normale non avere l'audio dall'ingresso dvi ????

grazie...
outofworld è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2006, 10:48   #55
marcus58
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da outofworld
ciao a tutti
ho provato a collegare l'acer al2671w ad un lettore dvd con uscita hdmi (sigmatek xmb-510 pro ) all'ingresso dvi il risultato è impressionante il video eè semplicemente fantastico una vera esperienza...... piccolo problema l'audio non c'è
ho fatto un collegamento casereccio all'entrata audio pc ed all'uscita del canale subwoofer e canale centrale del dvd non è il massimo ma non riesco più a guardare i film dvd con il vecchio collegamento scart-composito, preferisco un audio più scarso...
c'è qualcuno che sa dirmi se è normale non avere l'audio dall'ingresso dvi ????

grazie...
Io non so aiutarti .... provato a contattare la Acer ?
Old 22-09-2006, 11:20   #56
outofworld
Junior Member

Quote:
Io non so aiutarti .... provato a contattare la Acer ?
ti ringrazio .......in effetti mi hanno confermato che dall'ingresso dvi passa solo il segnale video
dovrò cercare un collegamento audio degno di questo nome

ciao
outofworld è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2007, 08:34   #57
3DnowKULER
Senior Member

L'Avatar di 3DnowKULER

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Fiumicino
qualcuno di voi la utilizza come monitor per pc? dite che la cosa è fattibile o alla lunga è affaticante? ciao
Old 01-02-2007, 13:03   #58
marcus58
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da 3DnowKULER
qualcuno di voi la utilizza come monitor per pc? dite che la cosa è fattibile o alla lunga è affaticante? ciao

Se lo usassi a 2 metri forse no.

Ma non sarebbe molto meglio un 21-22" dei migliori ?

Ultima modifica di marcus58 : 18-06-2007 alle 12:42.
Old 01-02-2007, 14:11   #59
3DnowKULER
Senior Member

L'Avatar di 3DnowKULER

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Fiumicino
Quote:
Se lo useresti a 2 metri forse no.

Ma non sarebbe molto meglio un 21-22" dei migliori ?
sono molto indeciso... pensavo di prendere un monitor ma siccome ho trovato questa tv a un prezzaccio...
grazie del consiglio credo che opterò per un monitor dato l'utilizzo che ne farei
Old 18-06-2007, 12:45   #60
marcus58
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fcovone Guarda i messaggi

Purtroppo dopo qualche mese siamo punto e a capo. Stavolta va meglio, ma mi si desintonizza RAI 3 ad ogni spegnimento e devo risintonizzarlo ogni volta !

Un giorno ho dovuto rifare il tuning completo e riassegnare i canali .... ora mi sono fatto una tabella con le frequenze dei canali che si ricevono in zona così sintinizzo solo quelli sfasati !

Però cribbio !
Sono incerto se chiamare l'assistenza anche perchè credo che ormai sia fuori garanzia ...
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Disney Plus aumenta i prezzi: si parte d...
Intel XeSS con multi frame generation: u...
iPhone 16 a soli 700€ su Amazon: stile e...
Signature Slim Solar+ K980, la nuova tas...
Logitech MX Master 3S, il mouse perfetto...
Borderlands 4 per Switch 2 rinviato a te...
Reddit studia con Google una partnership...
La Ferrari elettrica che sembra una DeLo...
Xiaomi presenta una miriade di nuovi pro...
Xiaomi presenta la 15T Series: prezzi da...
È ufficiale: le auto elettriche d...
Frontier Safety Framework 3.0: DeepMind ...
Google Foto introduce la modifica delle ...
SpaceX: eseguito lo static fire di Ship ...
SSD Lexar NQ100 da 960GB a un super prez...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian