|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Anche a me succede :-(
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...4&postcount=23 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Junior Member
|
problema setting canali
un grazie di cuore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
Nel senso se andrà come è andata a me .... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Junior Member
|
Quote:
ho ricopiato i dati e li ho spediti via e-mail all'unico indirizzo che ho trovato sul sito: info_italy@acer-euro.com... aspetto risposta .... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti mando in privato il testo della mia lettera ..... il giorno dopo ho avuto il numero di RMA e la sera stessa un tecnico è venuto a casa mia e mi ha aggiornato il software. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Junior Member
|
Come da copione :-)))
Quote:
Venerdì codice intervento, stamattina (lunedì) è venuto un tecnico che in 10 minuti ha messo tutto a posto. FANTASTICO e grazie ancora. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Junior Member
|
acer al2671w
Ciao a tutti!Permettetemi 2 domandine d'esordio che mi tormentano
![]() 1)Qualcuno l'ha testato collegandandolo ad un lettore DVD attraverso una connessione component o dvi?Io purtroppo ho ancora un lettore abbastanza economico con uscita scart e francamente nelle scene piu scure e nei primi piani avverto un fastidioso effetto scia.Spero sappiate delucidarmi confermandomi se è un problema risolvibile con un buon lettore DVD progressive scan con uscite component oppure, a questo punto, hdmi (...e ci compriamo l'adattatore dvi!), oppure con il tempo di risposta a 16ms non posso aspettarmi di meglio??? ![]() 2)Come tv,è possibile memorizzare un canale dopo aver centrato manualmente la sintonia?In questo modo ottengo a volte immagini nettamente migliori,solo che nel momento del cambio,il settaggio si autoripristina e lo ritrovo di nuovo come memorizzato in auto scan ![]() Grazie infinite! |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
Ho l'ennesimo problemino di impostazione.
Non riesco ad impostare il controllo genitori sui canali TV. Imposto il codice, ma non riesco a fissarlo con nessun pulsante: ho usato "Enter", "menu" e altri, ma senza risultato. Avete provato qualche volta ? Dovrò scrivere nuovamente all'assistenza ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
succede anche a voi che su alcune superfici,inteso colori,fa dei piccoli qudrettini sul grigio? stranamente a me succede,ma solo col gabibbo e non ridete please,lo fa...
anche a me poi e' impazzito la storia dei canali... mah...
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
Già in due ci siamo riusciti. Segui le istruzioni date su questo sito (fai una ricerca con AL2671W) ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Mancata memorizzazione sequenza canali
Quote:
La domanda non nasce da esigenze attuali visto che me lo hanno appena aggiornato, ma dal fatto che si tratta in effetti di un'operazione molto semplice. Perchè, quindi, attendere 2-3 giorni l'assistenza? Ed infine la domanda delle 100 pistole: mi giunge voce, non confermata, che il monitor sarebbe HD Ready. E' vero? Qualcuno sa qualcosa di certo e definitivo? Grazie a tutti in anticipo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
Che fosse HD ready si sapeva già l'anno scorso, l'unica e che non si sà come verificarlo ! ![]() Ci sono sempre troppi misteri su certe caratteristiche. Provato a scrivere ad Acer (magari direttamente in USA) ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Junior Member
|
ciao a tutti
ho provato a collegare l'acer al2671w ad un lettore dvd con uscita hdmi (sigmatek xmb-510 pro ) all'ingresso dvi il risultato è impressionante il video eè semplicemente fantastico una vera esperienza...... piccolo problema l'audio non c'è ![]() ![]() ho fatto un collegamento casereccio all'entrata audio pc ed all'uscita del canale subwoofer e canale centrale del dvd non è il massimo ma non riesco più a guardare i film dvd con il vecchio collegamento scart-composito, preferisco un audio più scarso... c'è qualcuno che sa dirmi se è normale non avere l'audio dall'ingresso dvi ???? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() grazie... |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() dovrò cercare un collegamento audio degno di questo nome ![]() ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Fiumicino
|
qualcuno di voi la utilizza come monitor per pc? dite che la cosa è fattibile o alla lunga è affaticante? ciao
![]()
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
Se lo usassi a 2 metri forse no. Ma non sarebbe molto meglio un 21-22" dei migliori ? Ultima modifica di marcus58 : 18-06-2007 alle 12:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Fiumicino
|
Quote:
grazie del consiglio credo che opterò per un monitor dato l'utilizzo che ne farei ![]()
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo dopo qualche mese siamo punto e a capo. Stavolta va meglio, ma mi si desintonizza RAI 3 ad ogni spegnimento e devo risintonizzarlo ogni volta ! Un giorno ho dovuto rifare il tuning completo e riassegnare i canali .... ora mi sono fatto una tabella con le frequenze dei canali che si ricevono in zona così sintinizzo solo quelli sfasati ! Però cribbio ! Sono incerto se chiamare l'assistenza anche perchè credo che ormai sia fuori garanzia ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.