|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
beh..ci sono vari fattori da prendere in considerazione..
primo fra tutti è se ti interessa la tastierina qwerty.. a mio avviso l's100 è molto + carino come desing ed ha un processore un tantino + potente..per il gps penso non ci siano problemi..basta che compri un ricevitore nemerix (si trovano a partire da 60€ su ebay) e risolvi i problemi di navigazione.. daltro canto l'hw6515 vanta la disponibilità dell'edge(certo non è nulla di speciale..però è sicuramente + veloce del gprs, provato con tim circa 150kbps di banda..riespetto ai miseri 35-40 del gprs) scegli tu..secondo le tue ciao ![]()
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: CUNEO
|
vai sul 6515 e non te ne pentirai !!!!!
ha tutto quel che serve !! è attualmente il terminale + completo al mondo !!!! ![]() ![]()
my system: Xaser III V2000A - Enermax PSU EG465AX (460W) - ASUS A8N-SLI DELUXE - Athlon 64 3500+ - 2x512mb Mushkin 3500 Black Level I (2,2,2,5) in dual channel - ASUS DELUXE AX850XT PLATINUM - WD Raptor 74GB Sata 10.000 rpm + Maxtor DiamondPlus9 Sata 120 gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Anche io vorrei acquistare il 6515 e volevo fare delle domande a chi l'ha già preso:
1) la risoluzione del tom tom 5 quale è? Nel senso che ho visto delle questa foto postata ed ho visto che c'è una banda nera... Si può mettere a schermo intero? 2) Qual è l'autonomia del 6515 per un utilizzo medio? 3) Qualcuno ha provato a vederci dei film? Come si vedono? 4) L'audio com' è? Grazie ![]() Ciao
![]() |
#44 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: CUNEO
|
Quote:
2) una giornata .. al max 2 con telefonate al minimo... 3) non so dirti... 4) direi molto buono ciao e buon acquisto !!!! ![]()
my system: Xaser III V2000A - Enermax PSU EG465AX (460W) - ASUS A8N-SLI DELUXE - Athlon 64 3500+ - 2x512mb Mushkin 3500 Black Level I (2,2,2,5) in dual channel - ASUS DELUXE AX850XT PLATINUM - WD Raptor 74GB Sata 10.000 rpm + Maxtor DiamondPlus9 Sata 120 gb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
1) La banda nera in realta' nel 6515 non c'e'; quello che hai visto e' la risoluzione a 320x240, mentre il 6515 ha la risoluzione del display a 240x240.
Negli allegati 1 e 2, puoi vedere lo schermo reale del 6515 a confronto con quello del 3760. 2) Per me che ne faccio un utilizzo medio (segno gli appuntamenti, ogni tanto mi collego ad internet, ascolto musica, etc.) mi sembra soddisfacente. 3) Nel terzo allegato, vedi lo screenshot del trailer della nuova attrazione degli UniversalStudio di Orlando (Florida): "Revenge of the Mummy" in mpg. 4) Sinceramente le cuffie in dotazione non mi soddisfano molto (pero' hanno il pulsante di risposta ed il controllo del volume); con un modello dell'aiwa con il "booster" direi che l'ascolto e' ottimo. Unica nota dolente, non sono riuscito a caricare nessun gioco di quelli che avevo a disposizione, in quanto mi scompare una parte dello schermo (vedi allegato 4); spero che usciranno giochi compatibili con la risoluzione di 240x240; In conclusione non sono soddisfatto del 6515, ma SODDISFATTISSIMO!!!!!! ![]() ![]() ![]() P.S. gli allegati 4 e 5 li metto nel successivo post. |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Member
|
Segue allegati 4 e 5.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
![]() metti la Brando e via... ![]()
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
|
la cosa che mi fa' desistere dal comprarlo e' la durata della batteria.....
a me serve anche per lavorarci il cellulare.
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 17 pro Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"-Console Ps5 PRO-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8 |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Member
|
Quote:
Io, come detto precedentemente non ne faccio un uso intenso, e riesco ad arrivare a circa 3 giorni di autonomia. Non so quanto lo utilizzeresti tu, ma con un uso continuo, testato da una rivista del settore, sono arrivati a coprire quasi una giornata lavorativa di 8 ore; con la luminosità del display al massimo e sempre acceso, il modulo telefonico attivato, ed eseguito continuamente diverse applicazioni, ha raggiunto un'autonomia totale di 5 ore e 7 minuti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
tutto questo con una batteria standard?
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 17 pro Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"-Console Ps5 PRO-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8 |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Member
|
Si, con quella in dotazione da 1200MhA.
ho ritrovato l'articolo di cui ti parlavo: http://www.pocketpcitalia.com/recens...q_hw6515_8.asp |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Member
|
Grazie a ermangeo e flavescens per le risposte
![]() Mi avete proprio convinto... Mi sa che lo prendo appena trovo un buon prezzo ![]() A proposito voi quanto lo avete pagato?
![]() |
#53 |
Member
|
Io 640€, ma in un negozio della mia citta'.
Qui lo puoi trovare a 599€ http://www.atm.it/home.aspx?FID=13&PID=5807 e qui a 607€ http://www.cic-computer.it/Tp.asp?partnum=FA385A |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Member
|
Grazie ancora
![]()
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Salerno
|
Egregio signor Carrera,
Le invio il PDF dell'ipaq 6515 così potrà evincere tutte le informazioni richiesteci.Non sappiamo quando uscirà l'aggiornamento della versione 5.0, però acquistando un pacchetto potrà fare l'aggiornamento da solo, di solito il costo è attorno ai 40,oo euro senza iva.Distinti saluti. Un saluto a tutti voi, bellissimo palmare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Sinceramente non mi piace mo. Ho visto in funzione il 6515 ma con lo schermo piccolo le cose non migliorano molto...meglio una tastiera virtuale.
Io mi tengo stretto il mio 6340..non velocissimo ma fa tutto.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Città: Salerno
|
Io non lo visto da vicino ho letto e visto un sacco di immagini ma devo dire che è davvero un bel gioiellino!! il "problema" sembra solo la schermo quadrato per il momento poi anche i giochi (che a me non interessano) si adegueranno ciao.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
sicuramete, perche credo sara' il primo di una luna serie di palmari con schermo quadrato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Junior Member
|
ciao a tutti ,
sono nuovissimo sarei interessato a prendermi il 6515......lo faccio? e poi, come supporto x auto che c'e in giro x il 6515? grazie x le risposte ,e "convincetemi" a prenderlo sono un po frenato dal display! |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Junior Member
|
dimenticavo,
che mi dite dell asus asp505? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:27.