Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-07-2005, 19:22   #41
alfredino85
Member

L'Avatar di alfredino85

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Montebelluna
X me resta un figo magari lo faceva solo x sfizio e poi il pirla è l'altro ke nn ha protetto la sua rete...
alfredino85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2005, 19:31   #42
JOHNNYMETA
Senior Member

L'Avatar di JOHNNYMETA

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Metropolis
Quote:
Originariamente inviato da carlettodj
x scorpio
Gli USA se non ci fossero NON bisognerebbe inventarli...
-------------------------------------------------------------------------

Se gli USA non ci fossero probabilmente tu non saresti manco qui a parlare.

Ma per favore.
Un pò di intelligenza in certe affermazioni.....
Giustissimo
Old 11-07-2005, 19:36   #43
skorpio

X carlettodj

Se c'è qualcuno a cui fa difetto l'intelligenza quello sei proprio tu! Queste frasi illuminate valle a dire a tutta la gente che è stata uccisa dagli americani nelle inutili ed ingiuste guerre che hanno scatenato per il mondo solo per motivi commerciali e di egemonia politica e militare. Vallo a dire ai vietnamiti, vallo a dire ai civili giapponesi che hanno avuto l'onore di sperimentare l'effetto di due bombe atomiche, vallo a dire ai curdi... E non continuo perchè la lista sarebbe troppo lunga!
Fatti uno shampoo chè forse il caldo t'ha ucciso quei due neuroni che morivano di solitudine nel tuo cervello.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2005, 19:47   #44
ODISSEO10
Senior Member

L'Avatar di ODISSEO10

Iscritto dal: Nov 2001
Skorpio non ti sembra di andare troppo in over...

Gli americani non saranno Santi ma non sono nemmeno dei Demoni, come ogni paese (anche gli italiani hanno fatto (o fanno) i loro peccatucci...).
Poi è ovvio che se sei la prima potenza al mondo le cose buone e le cattive vanno moltiplicate per 100...!!!
Nessun paese è esente da sbagli! Nessun uomo è perfetto ed i Santi stanno solo in Paradiso... e viceversa!
Certo che c'è sicuramente di peggio degli americani e credo che tra qualche paese vittima degli americani sicuramente qualcuno la pensa così (ovviamente).
Ribadisco che in ogni gesto ci sono dei risvolti negativi ed è ovvio che ogni governo tiri l'acqua al proprio mulino dato che un governo completamente altruista non esiste ancora o se è esistito si è estinto per fare posto agli altri...
Old 11-07-2005, 19:55   #45
IL PAPA
Senior Member

L'Avatar di IL PAPA

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Padova
W il papa.

Alive in the superunknown
first it steals your mind and the it steals your soul
IL PAPA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2005, 19:56   #46
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
In molti commenti sono stati superati (con toni offensivi) i limiti della discussione civile.... vi invito a una maggior attenzione a non esagerare ulteriormente.

Grazie!
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2005, 19:58   #47
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Concordo con chi ha detto che la punizione è stata troppo esagerata per la colpa. Sarebbe infatti opportuno una volta per tutte che le persone imparassero ad usare il pc e non pensare che si tratta di un qualsiasi elettrodomestico che lo accendi e poi lo lasci andare.
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2005, 20:02   #48
skorpio

X Raven

Sono d'accordo e la smetto subito ma non ho iniziato io ad offendere.

Old 11-07-2005, 20:17   #49
fadili
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2004
che male ti fo

Ho appena fatto arrestare il mio vicino che si crogiolava nel suo giardino all'ombra del MIO albero piantato nel MIO parco.
fadili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2005, 20:26   #50
skorpio

che male ti fo

Ho appena fatto arrestare il mio vicino che si crogiolava nel suo giardino all'ombra del MIO albero piantato nel MIO parco.

Aveva anche un portatile? Se sì, allora io chiamerei le teste di cuoio...
Old 11-07-2005, 20:26   #51
ripper71
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Grosseto
x ocimin: grazie delle dritte !!

x fadili e crino: belli i vs. esempi, riprendete quanto dicevo qualche post sopra....
Old 11-07-2005, 20:33   #52
Mac666
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trecate - Novara - Piemonte - Italia
Suvvia, facciamo esempi calzanti almeno.
Old 11-07-2005, 21:14   #53
Alpha4
Senior Member

L'Avatar di Alpha4

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
scusate, ma io non ci vedo nulla di male...
anche a me è capitato qualche volta di trovarmi sul palmare "connettersi a ******"
Il problema sorge quando vado ad intaccare documenti altrui.
Non si può pretendere di lasciare un pallone da calcio in mezzo al parco e sperare che qualcuno non ci giochi una mezz'oretta..

Dopotutto forse il tipo in questione era un recidivo.. ma io non mi fermo mezza giornata sotto casa di qualcuno a fregargli la connessione...
anzi.... io proporrei degli abbonamenti che permettano di lasciare libera all'esterno una piccola banda senza intaccare la sicurezza della propria rete.
Ormai moltissime attività si basano su internet, pensate ai navigatori satellitari che in città potrebbero prendere le informazioni sul traffico, oppure la possibilità di effettuare chiamate tramite skype...

since 2000.... Quando il forum era un bel posto e si andava con Paolo Corsini alle presentazioni AMD
Alpha4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2005, 21:38   #54
IL PAPA
Senior Member

L'Avatar di IL PAPA

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da canislupus
Concordo con chi ha detto che la punizione è stata troppo esagerata per la colpa. Sarebbe infatti opportuno una volta per tutte che le persone imparassero ad usare il pc e non pensare che si tratta di un qualsiasi elettrodomestico che lo accendi e poi lo lasci andare.
Quoto in pieno

Alive in the superunknown
first it steals your mind and the it steals your soul
IL PAPA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2005, 21:46   #55
Nippolandia
Senior Member

L'Avatar di Nippolandia

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Ulm
X luther-zero

Ma dico io, in un paese come gli USA in cui ci sono AP free ovunque, non bastava andare dal tizio in auto e dirgli di smetterla di usare la connessione? E' proprio il paese degli eccessi...

Secondo me la vittima non sapeva cosa stava facendo il signor smith sotto casa sua,semplicemente vedeno sempre la stessa macchina e la stessa persona sotto casa sua pensava si trattasse di un malvivente e per la paura ha chiamato la polizia.
La sorpresa e arrivata dopo.....
Nippolandia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2005, 22:19   #56
DioBrando
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
chi troppo vuole nulla stringe...si fosse accontentato di un pò di wardriving avrebbe avuto probabilmente meno grane e + soddisfazioni
DioBrando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2005, 22:22   #57
Mante80
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cesate (MI)
Quote:
Originariamente inviato da ripper71
io ho una rete wireless non criptata.. (uscivo pazzo per settarla)... però ho forzato l'utilizzo esclusivo a 2 mac address (il wireless del centrino e la chiavetta usb wireless del desktop).... sono al riparo da intrusi?
Non sei al riparo per nulla in quanto è sufficiente sniffare un pacchetto contenente il tuo indirizzo MAC e utilizzarlo per connettersi mentre tu non stai usando la connessione (basta fare spoofing del MAC ossia modificare via software l'indirizzo della propria scheda di rete nei pacchetti inviati). E' una cosa piuttosto semplice che può fare anche un utente alle prime armi. Cmq per proteggerti fa come dice Ocimin. Se usi Wep metti almeno quello a 128bit se no ci vogliono veramente pochi pacchetti per ricostruire la chiave. Ciao
Core i7 920, Asus P6X58D-E, OCZ Platinum XTC CAS7 3x2GB, ATI HD5850, Creative X-FI Fatal1ty, Corsair SSD F60, 2x80GB WD SATA2 RAID0 + 500GB WD SATA2, Hiper TypeM 530W, Thermaltake Armor Silver, DVD-RW LiteOn Shm 165S6S Sata, HP LP2475w 24" 1920x1200.
Mante80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2005, 22:23   #58
Nippolandia
Senior Member

L'Avatar di Nippolandia

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Ulm
X dumah brazof

Solo un americano poteva fare una cosa del genere.
Una persona normale una volta sgamato lo scroccone lo avrebbe bacchettato e provveduto a chiudere le porte alla rete, altro che denuncia... non hanno proprio un caxxo da fare....

Vero hai ragione io al posto del signor pollo sarei sceso giu' richiamandolo,l'ho invitavo a non farsi vedere piu' sotto casa mia.
Pero' tanta colpa il signor pollo non ne ha,puo' darsi che lo scroccone avrebbe tirato fuori la pistola e lo avrebbe freddato.
Comunque penso che al massimo si poteva fargli una multa di 500$.
Se farei io la legge non applicherei neanche la multa visto che lo scroccone riceveva la linea in un posto publico.
Comunque vorrei precisare che gli Americani vengono superati di gran lunga dai Tedeschi,quelli chiamano la polizia anche per una formica che sta sotto il loro portone....
Nippolandia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2005, 22:53   #59
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Qui troppi stanno sparando a zero senza sapere i fatti...
Magari sto tizio ogni giorno prendeva la sua macchina, e si piazzava davanti casa di quell'altro per rubargli la connessione, e dio solo sa che altro faceva, magari ha provato pure a entrare nel suo pc o chissà che altro.
O forse la punizione è solo cautelativa, o forse c'è dell'altro, o forse chissà quante altre cose.
Non mi sembra comunque un comportamento da emulare.. quindi giusto punirlo.
E comunque non è che se lascio la porta aperta di casa e mi vengono a rubare, poi lui mi dice "eh sei te coglione che mi hai lasciato la porta aperta, te lo sei meritato", in galera ci va comunque e ha torto lui, non io :/
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2005, 23:09   #60
Lanzajump
Senior Member

L'Avatar di Lanzajump

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Milano
come ho sempre affemato meglio il buon caro vecchio e sicuro cavo utp.... cmq è vero la pena non è nella giusta misura a meno ch non stesse appunto usando la connessione per scopi "strani"...
Lanzajump è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Amazon scatenata nel weekend: sconti sug...
Pulizia per 45 giorni senza pensieri: il...
Apple taglia il prezzo degli AirPods Pro...
Tutti i MacBook Air M4 2025 da 13 pollic...
Roborock QV 35A a 429€ o Dreame L40 Ultr...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian