|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Montebelluna
|
X me resta un figo magari lo faceva solo x sfizio e poi il pirla è l'altro ke nn ha protetto la sua rete...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Metropolis
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#43 |
|
X carlettodj
Se c'è qualcuno a cui fa difetto l'intelligenza quello sei proprio tu! Queste frasi illuminate valle a dire a tutta la gente che è stata uccisa dagli americani nelle inutili ed ingiuste guerre che hanno scatenato per il mondo solo per motivi commerciali e di egemonia politica e militare. Vallo a dire ai vietnamiti, vallo a dire ai civili giapponesi che hanno avuto l'onore di sperimentare l'effetto di due bombe atomiche, vallo a dire ai curdi... E non continuo perchè la lista sarebbe troppo lunga! Fatti uno shampoo chè forse il caldo t'ha ucciso quei due neuroni che morivano di solitudine nel tuo cervello. |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Skorpio non ti sembra di andare troppo in over...
Gli americani non saranno Santi ma non sono nemmeno dei Demoni, come ogni paese (anche gli italiani hanno fatto (o fanno) i loro peccatucci...). Poi è ovvio che se sei la prima potenza al mondo le cose buone e le cattive vanno moltiplicate per 100...!!! Nessun paese è esente da sbagli! Nessun uomo è perfetto ed i Santi stanno solo in Paradiso... e viceversa! Certo che c'è sicuramente di peggio degli americani e credo che tra qualche paese vittima degli americani sicuramente qualcuno la pensa così (ovviamente). Ribadisco che in ogni gesto ci sono dei risvolti negativi ed è ovvio che ogni governo tiri l'acqua al proprio mulino dato che un governo completamente altruista non esiste ancora o se è esistito si è estinto per fare posto agli altri...
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Padova
|
W il papa.
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
In molti commenti sono stati superati (con toni offensivi) i limiti della discussione civile.... vi invito a una maggior attenzione a non esagerare ulteriormente.
Grazie!
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Concordo con chi ha detto che la punizione è stata troppo esagerata per la colpa. Sarebbe infatti opportuno una volta per tutte che le persone imparassero ad usare il pc e non pensare che si tratta di un qualsiasi elettrodomestico che lo accendi e poi lo lasci andare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
|
X Raven
Sono d'accordo e la smetto subito ma non ho iniziato io ad offendere. |
![]() |
![]() |
#49 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
che male ti fo
Ho appena fatto arrestare il mio vicino che si crogiolava nel suo giardino all'ombra del MIO albero piantato nel MIO parco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
|
che male ti fo
Ho appena fatto arrestare il mio vicino che si crogiolava nel suo giardino all'ombra del MIO albero piantato nel MIO parco. Aveva anche un portatile? Se sì, allora io chiamerei le teste di cuoio... |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Grosseto
|
x ocimin: grazie delle dritte !!
![]() x fadili e crino: belli i vs. esempi, riprendete quanto dicevo qualche post sopra.... ![]()
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trecate - Novara - Piemonte - Italia
|
Suvvia, facciamo esempi calzanti almeno.
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
scusate, ma io non ci vedo nulla di male...
anche a me è capitato qualche volta di trovarmi sul palmare "connettersi a ******" Il problema sorge quando vado ad intaccare documenti altrui. Non si può pretendere di lasciare un pallone da calcio in mezzo al parco e sperare che qualcuno non ci giochi una mezz'oretta.. Dopotutto forse il tipo in questione era un recidivo.. ma io non mi fermo mezza giornata sotto casa di qualcuno a fregargli la connessione... anzi.... io proporrei degli abbonamenti che permettano di lasciare libera all'esterno una piccola banda senza intaccare la sicurezza della propria rete. Ormai moltissime attività si basano su internet, pensate ai navigatori satellitari che in città potrebbero prendere le informazioni sul traffico, oppure la possibilità di effettuare chiamate tramite skype...
Macbook Pro M4 Pro - iMac 27 - iPad Pro 13 || Samsung S24 Ultra || Samsung Pad 9 Plus Non sono un fanboy Apple/Google/Tesla, uso quello che OGGI soddisfa le mie esigenze since 2000.... Quando il forum era un bel posto e si andava con Paolo Corsini alle presentazioni AMD |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Ulm
|
X luther-zero
Ma dico io, in un paese come gli USA in cui ci sono AP free ovunque, non bastava andare dal tizio in auto e dirgli di smetterla di usare la connessione? E' proprio il paese degli eccessi...
Secondo me la vittima non sapeva cosa stava facendo il signor smith sotto casa sua,semplicemente vedeno sempre la stessa macchina e la stessa persona sotto casa sua pensava si trattasse di un malvivente e per la paura ha chiamato la polizia. La sorpresa e arrivata dopo..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
chi troppo vuole nulla stringe...si fosse accontentato di un pò di wardriving avrebbe avuto probabilmente meno grane e + soddisfazioni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cesate (MI)
|
Quote:
Core i7 920, Asus P6X58D-E, OCZ Platinum XTC CAS7 3x2GB, ATI HD5850, Creative X-FI Fatal1ty, Corsair SSD F60, 2x80GB WD SATA2 RAID0 + 500GB WD SATA2, Hiper TypeM 530W, Thermaltake Armor Silver, DVD-RW LiteOn Shm 165S6S Sata, HP LP2475w 24" 1920x1200. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Ulm
|
X dumah brazof
Solo un americano poteva fare una cosa del genere.
Una persona normale una volta sgamato lo scroccone lo avrebbe bacchettato e provveduto a chiudere le porte alla rete, altro che denuncia... non hanno proprio un caxxo da fare.... Vero hai ragione io al posto del signor pollo sarei sceso giu' richiamandolo,l'ho invitavo a non farsi vedere piu' sotto casa mia. Pero' tanta colpa il signor pollo non ne ha,puo' darsi che lo scroccone avrebbe tirato fuori la pistola e lo avrebbe freddato. Comunque penso che al massimo si poteva fargli una multa di 500$. Se farei io la legge non applicherei neanche la multa visto che lo scroccone riceveva la linea in un posto publico. Comunque vorrei precisare che gli Americani vengono superati di gran lunga dai Tedeschi,quelli chiamano la polizia anche per una formica che sta sotto il loro portone.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Qui troppi stanno sparando a zero senza sapere i fatti...
Magari sto tizio ogni giorno prendeva la sua macchina, e si piazzava davanti casa di quell'altro per rubargli la connessione, e dio solo sa che altro faceva, magari ha provato pure a entrare nel suo pc o chissà che altro. O forse la punizione è solo cautelativa, o forse c'è dell'altro, o forse chissà quante altre cose. Non mi sembra comunque un comportamento da emulare.. quindi giusto punirlo. E comunque non è che se lascio la porta aperta di casa e mi vengono a rubare, poi lui mi dice "eh sei te coglione che mi hai lasciato la porta aperta, te lo sei meritato", in galera ci va comunque e ha torto lui, non io :/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Milano
|
come ho sempre affemato meglio il buon caro vecchio e sicuro cavo utp.... cmq è vero la pena non è nella giusta misura a meno ch non stesse appunto usando la connessione per scopi "strani"...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:11.