Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-07-2005, 00:02   #41
57938370
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: lecce
anche se vedo che firsch ha offerto 240 ss comprese quindi.....
comunque fino a conclusione non avvenuta io ci sono....
57938370 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2005, 00:05   #42
sognatore
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Si e' DISPONIBILE, nessuno ancora me l'ha comprato quindi, tanti contatti ma nessuno ha ancora dato la zampata vincente e quindi e' qui pronto per la vendita... forza su'!
sognatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2005, 00:06   #43
57938370
Senior Member

va bene per 215 nette e pago io ss?
Old 12-07-2005, 00:08   #44
sognatore
Member

Firsch si e' ritirato questo pomeriggio... e dagli altri non ho avuto ancora news quindi e' in vendita fino a che chi ha la precedenza in coda non se lo prende...
Old 12-07-2005, 00:09   #45
sognatore
Member

215 e' poco... io volevo realizzare 230 lisci lisci... in pratica se aggiungi le spese di spedizione ti viene 238 euro, che ne dici?
Old 12-07-2005, 00:10   #46
57938370
Senior Member

non ho capito ma mi adeguo.
cosa devo fare aspettare o che cosa.
Old 12-07-2005, 00:13   #47
57938370
Senior Member

ok scusa ho letto.

230 e' troppo caro per un telefono che comunque non e' nuovo.
ovunque lo tr0vi a 249 nuovo con una scheda tim da 10 euro quindi 239 nuovo.
con tutto il bene che ti voglio a quest'ora posso prenderlo da te e risparmiare 1 euro??
Old 12-07-2005, 00:13   #48
sognatore
Member

Guarda se tu mi dai la certezza, domani mattina contatto gli altri due in coda che sono interessati e che stanno prima di te e se non concludono SUBITO lo do a te al 100% e concludiamo in giornata, contattami in pm, magari ci scambiamo anche i cellulari e ci sentiamo per i dettagli, ok? aspetto tuo PM con offerta e entro domani si conclude, non mi va di tirarla alle lunghe...
Old 12-07-2005, 00:15   #49
sognatore
Member

il prezzo di listino e' 299 euro, non mi stanchero' mai di dirlo, solo gli utenti di questo forum interessati al nokia 6630 riescono a trovare magiche offerte con telefono nuovi al negozio scontati di 70 euro a telefono... peccato che li troviate sempre voi acquirenti e mai noi venditori eh eh eh a parte gli scherzi pensaci, il prezzo e' buono e il telefono e' SIGILLATO, NUOVo, ti viene dato anche scontrino, come se lo compri al negozio...
Old 12-07-2005, 00:17   #50
57938370
Senior Member

ti ribadisco in chiaro la mia offerta 215 e pago io le ss.
se ti sta bene mi confermi, mi fai un mp con il numero, domani ti chiamo e ci mettiamo d'accordo per tutto.
Old 12-07-2005, 00:21   #51
57938370
Senior Member

ho capito.
ma io che devo comprare un tel. da 299 euro, mi informo in giro e ti diro che in un paesino come il mio ci sono 3 supermercati che hanno questa normalissima offerta e non strane offerte come dici tu.
non solo ma 239 euro li pago pure a rate in 10 mesi a interessi o.

del resto se non lo hai venduto fino ad ora un motvo c'e'.
non hai trovato la persona che volevi....

un saluto e buona vendita.
se ci ripensi la mia offerta e' valida, ma non per sempre visto che la turbo vip e' stata riattivata da oggi e quindi tra un po' avremo tanti 6630 in vari mercatini comprati a 99 euro e immessi sul mercato...
Old 12-07-2005, 04:49   #52
Manuel78
Bannato

L'Avatar di Manuel78

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Se veramente è NUOVO IMBALLATO e monta l'ultima versione sw (la 4.03.18) ti offro 220 ritiro a mano quando e dove vuoi.

Fammi sapere.
Sono in zona Tuscolana - Cinecittà

P.S. Ma nella confezione c'è pure la SIM CARD con 5 euro di traffico,vero?Se non l'hai mai aperto dovrebbe esserci,anzi...c'è...

Ultima modifica di Manuel78 : 12-07-2005 alle 04:52.
Manuel78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2005, 10:05   #53
sognatore
Member

Quote:
Originariamente inviato da Manuel78
Se veramente è NUOVO IMBALLATO e monta l'ultima versione sw (la 4.03.18) ti offro 220 ritiro a mano quando e dove vuoi.

Fammi sapere.
Sono in zona Tuscolana - Cinecittà

P.S. Ma nella confezione c'è pure la SIM CARD con 5 euro di traffico,vero?Se non l'hai mai aperto dovrebbe esserci,anzi...c'è...
Allora e' nuovo imballato, ma non conosco la versione del sw che monta in quanto mai acceso. Cmq penso siamo l'ultimissima versione in quanto i Nokia vengono venduti cosi' velocemente che ne arrivano nuovi ed aggiornati neo negozi di continuo, quindi ha sicuramente un sw ultima versione. La sim card non c'e' e non perche' l'ho tolta io ma quando hanno comprato il cell per regalarmelo naturalmente al negozio avevano tolto anticipatamente la scheda usanza ODIOSA che pare sia di routine a Roma....

Io sono di Roma sud, quartiere appio, quindi scendere giu' sulla tuscolana e' semplicissimo, pero' il prezzo e' 230 euri lisci lisci. Facci un pensierino, il telefono e' NUOVO, vai al centro Tim di Via Tuscolana o a quello del centro commerciale Cinecitta' e chiedigli se hanno 6630, vedi cosa ti dicono, il 6630 su Roma e' praticamente introvabile malgrado certi utenti-acquirenti cerchino di tirare acqua al loro mulino cercando di far credere di trovare fantasmagoriche offerte e quantita' industriali di 6630!
Old 12-07-2005, 10:47   #54
57938370
Senior Member

ma il fatto che nessuno confermi il tuo introvabile 6630 non ti fa pensare?

di fronte casa ne hanno 6, 299-50=249 con scheda da 5 euro quindi 245

pago in 10 mesi. il tuo 230 mah....

sto riflettendo che anche l'offerta di 215 e' alta.

saluti
Old 12-07-2005, 11:35   #55
Manuel78
Bannato

L'Avatar di Manuel78

Quote:
Originariamente inviato da sognatore
Allora e' nuovo imballato, ma non conosco la versione del sw che monta in quanto mai acceso. Cmq penso siamo l'ultimissima versione in quanto i Nokia vengono venduti cosi' velocemente che ne arrivano nuovi ed aggiornati neo negozi di continuo, quindi ha sicuramente un sw ultima versione. La sim card non c'e' e non perche' l'ho tolta io ma quando hanno comprato il cell per regalarmelo naturalmente al negozio avevano tolto anticipatamente la scheda usanza ODIOSA che pare sia di routine a Roma....

Io sono di Roma sud, quartiere appio, quindi scendere giu' sulla tuscolana e' semplicissimo, pero' il prezzo e' 230 euri lisci lisci. Facci un pensierino, il telefono e' NUOVO, vai al centro Tim di Via Tuscolana o a quello del centro commerciale Cinecitta' e chiedigli se hanno 6630, vedi cosa ti dicono, il 6630 su Roma e' praticamente introvabile malgrado certi utenti-acquirenti cerchino di tirare acqua al loro mulino cercando di far credere di trovare fantasmagoriche offerte e quantita' industriali di 6630!

Al Centro TIM di Cinecittà 2 ce l'hanno....io la mia offerta te l'ho fatta...poi vedi tu...non sono di certo qui per fare opera di convincimento,bensì per acquistare in caso tu vendessi...

Se non vuoi vendere,amen...
Old 12-07-2005, 15:47   #56
sognatore
Member

Quote:
Originariamente inviato da Manuel78
Al Centro TIM di Cinecittà 2 ce l'hanno....io la mia offerta te l'ho fatta...poi vedi tu...non sono di certo qui per fare opera di convincimento,bensì per acquistare in caso tu vendessi...

Se non vuoi vendere,amen...

Al centro di Cinecitta' 2 ho appena chiamato e non ce l'hanno!!! eh eh eh

La mia richiesta e' di 230 euro, pensaci io non ho fretta di vendere, il 6630 sta bello li inscatolato...
Old 12-07-2005, 15:52   #57
sognatore
Member

Quote:
Originariamente inviato da 57938370
ma il fatto che nessuno confermi il tuo introvabile 6630 non ti fa pensare?

di fronte casa ne hanno 6, 299-50=249 con scheda da 5 euro quindi 245

pago in 10 mesi. il tuo 230 mah....

sto riflettendo che anche l'offerta di 215 e' alta.

saluti
ARIDAJE... guarda a furia di risultarti antipatico, ma se lo trovi a quel prezzo prendilo di corsa al negozio, non ti conviene prenderlo da me!! scusa scherzi?
Fra un po' un Nokia 6630 SIGILLATO, nuovo come dal negozio vale sul mercato 100 euro, ok? cosi' ti senti meglio? eh eh eh

I 50 euro in meno sono sicuramente riferiti alla portabilita', ovvero tu porti il tuo numero in TIM e il negozio a portabilita' avvenuta ti fa 50 euro di sconto, per questo ti costa 249 euro in meno... Se poi ti fanno pure la finanziaria GRATIS senza interessi e lo paghi in dieci mesi e' un affarone, se mi dici dove si trova questa offerta ci mando qualche amico a prendere i sei telefono rimasti eh eh eh!

Seriamente, la mia richiesta e' questa, se non riesco a venderlo tramite questa inserzione me lo tengo senza problemi o molto piu' probabilemente lo riporto al negozio che mi scala l'IVA ovvero 60 euro e mi fa un buono acquisto di 240 euro...
Volevo vendere il telefono solo per avere i contanti e non essere vincolato all'acquisto di un altro cellulare presso quel negozio, ma se ci devo perdere tanto vale mi prendo il buono di 240 euri che non fa mai male...
Old 12-07-2005, 15:55   #58
Manuel78
Bannato

L'Avatar di Manuel78

Quote:
Originariamente inviato da sognatore
Al centro di Cinecitta' 2 ho appena chiamato e non ce l'hanno!!! eh eh eh

La mia richiesta e' di 230 euro, pensaci io non ho fretta di vendere, il 6630 sta bello li inscatolato...

un UP per la perseveranza...
Old 12-07-2005, 21:42   #59
sognatore
Member

Un utente mi ha offerto 225 euro, si puo' far risentire cortesemente? grazie.
Old 12-07-2005, 22:12   #60
mauromatxp
Senior Member

L'Avatar di mauromatxp

Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
anche io sono di roma, posso offrire max 210 euro con consegna a mano per prova telefono

ovviamente non voglio scavalcare nessuno quindi sognatore vedi tu chi contattare, se viene il mio turno puoi mandarmi sia mess privato che email (è in signature)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
ENEA promette pannelli solari più...
Cartello del carburante: l'AGCM ha emess...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
CA Auto Bank e Drivalia al Salone di Tor...
Sembra un sottobicchiere, ma è un...
SPID a pagamento: Poste Italiane valuta ...
Chery lancia Lepas in Europa: il nuovo b...
Dongfeng Box, primo contatto: il perch&e...
Candidato smaschera i recruiter AI con u...
Colpo al 'pezzotto': smantellato il 70% ...
Tineco FLOOR ONE i6 Stretch a soli 299€ ...
Denodo presenta la versione 9.3 della su...
Stati Uniti, attivata la prima batteria ...
Xpeng si espande in Europa: debutto in 5...
Robot aspirapolvere in offerta su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian