|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Prima di passare alla formattazione ci sarebbe un'alternativa,se non sono stati cancellati file di sistema si può risolve con questa soluzione
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
potrei chiedervi una cosa...la copia di windows che ho io non da l opzione di scelta tra fare una nuova installazione e ripristino ma mi dice solo mentre carica nella barra sotto: "premere F2 per ripristinare" e se premo mi chiede di inserire il floppy che non ho..come faccio??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
qualcuno mi aiuta??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Vicenza
|
Ragazzi anche a me appare ogni tanto quell'errore all'avvio sul notebook (Acer Travelmate 6292), poi spengo il pc lo riaccendo e tutto funziona. Mi succederà una volta al mese più o meno..
L'errore è sempre C000021a 0xc0000005 (0x0000000 0x0000000) Qualche idea di cosa possa essere?
*Transazioni positive: nicfit, campioni del mondo, Cris86, andr3a83, hw_newlett*, tonys, ninor_71, AXIP, Darka, innomatte, mipela, metallic1, GlenTux, ulanbatorr, Berno, Trust.No.1, capoeirastyle, maccioni, regshout, acreor, cdjs |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
errore stop:c000021a
salve a tutti
a me questo errore e' comparso durante la formattazione in pratica ho iniziato a formattare e al momento dell'installazione di xp con service pack3 mi ha chiesto un file di sistema ke non riusciva a trovare nel disco(il cd e' stato gia' collaudato ed ha sempre funzionato) a questo punto per forza di cose ho annullato quindi non mi ha piu' nemmeno installato xp!!!!non riesco a risolvere il problema non posso entrare in nessun modo come faccio??? risolvo con un sistema operativo diverso o e' altro??? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:36.