Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-06-2005, 17:53   #41
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN

e ci sta tutto!!!!
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2005, 17:58   #42
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da Irenina
Secondo me è un bel ragazzo, il problema è quando apre la bocca per parlare
infatti
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2005, 18:00   #43
D4rkAng3l
Bannato

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Fantasy III
Oggi Francesco e Ilary diranno SI!

Tutto è pronto per le nozze che saranno trasmesse in diretta tv e web dalle 15 da SkyTg24 e Corriere.it...

Auguroni
bella per lui che se tromba Ilary ma al popolo che gliene dovrebbe fregare?!??!
D4rkAng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2005, 18:04   #44
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l
bella per lui che se tromba Ilary
non che abbia aspettato il matrimonio per farlo
Old 19-06-2005, 18:33   #45
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0
Che manica di rosiconi che siete...
in effetti anche a me piacerebbe sposarmi...

c'è il piccolo dettaglio che dovrei trovare qualcuno abbastanza scemo da farlo e dovrei emigrare...
Old 19-06-2005, 18:33   #46
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da juninho85
non che abbia aspettato il matrimonio per farlo
nono era semplicemente un ribadire...bella per lui che si fà, s'è fatto e si farà una bella gnocca...ma in finale sticazzi
Old 19-06-2005, 18:36   #47
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da bluelake

c'è il piccolo dettaglio che dovrei trovare qualcuno abbastanza scemo da farlo e dovrei emigrare...
ma la cosa che non capisco..se te ti sposassi in un paese dove è accettato il matrimonio tra maschioni pelosi sarebbe riconosciuto solo là o l'unione dovrebbe essere riconosciuta anche in italia? boo io cmq sono contrario al matrimonio gay solo per un motivo...l'adozione dei figli...cioè non sono contrario al matrimonio in se ma penso che sia il primo passo verso le adozioni...te che ne pensi?
Old 19-06-2005, 18:39   #48
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
nono era semplicemente un ribadire...bella per lui che si fà, s'è fatto e si farà una bella gnocca...ma in finale sticazzi
cmq anche suazo s'è sposato oggi...non vorrei essere nei panni della ragazza
Old 19-06-2005, 18:40   #49
misterx
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Fantasy III
Oggi Francesco e Ilary diranno SI!

Tutto è pronto per le nozze che saranno trasmesse in diretta tv e web dalle 15 da SkyTg24 e Corriere.it...

Auguroni

tutta gente svuotata della propria personalità...............
misterx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2005, 18:40   #50
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
ma la cosa che non capisco..se te ti sposassi in un paese dove è accettato il matrimonio tra maschioni pelosi sarebbe riconosciuto solo là o l'unione dovrebbe essere riconosciuta anche in italia? boo io cmq sono contrario al matrimonio gay solo per un motivo...l'adozione dei figli...cioè non sono contrario al matrimonio in se ma penso che sia il primo passo verso le adozioni...te che ne pensi?
sarebbe riconosciuto solo là, visto che la legislazione italiana non può recepire l'unione di una coppia di fatto...
Old 19-06-2005, 18:42   #51
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
sarebbe riconosciuto solo là, visto che la legislazione italiana non può recepire l'unione di una coppia di fatto...
mmm boo io sono molto in bilico sul dire si o no (forse anche perchè sono poco informato)...solo per sapere (poi se non ti và di rispondere tranquillo) ma te che ne pensi delle adozioni di bambini a coppie gay e reputi che il riconoscere una coppia gay come coppia di fatto possa aprire la strada alle adozioni?
Old 19-06-2005, 18:45   #52
misterx
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
Quote:
mmm boo io sono molto in bilico sul dire si o no (forse anche perchè sono poco informato)...solo per sapere (poi se non ti và di rispondere tranquillo) ma te che ne pensi delle adozioni di bambini a coppie gay e reputi che il riconoscere una coppia gay come coppia di fatto possa aprire la strada alle adozioni?

noooooooo, ancoraaaa...... basta con sta domanda

scusa non ce l'ho con te ma sai quante volte è stato dibattuto questo argomento ?

se non erro Blue è contrario
misterx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2005, 18:47   #53
D4rkAng3l
Bannato

a boo io non ho mai partecipato a tali discussioni...solo 3d sulle lesbihce
Old 19-06-2005, 18:51   #54
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da misterx
noooooooo, ancoraaaa...... basta con sta domanda

scusa non ce l'ho con te ma sai quante volte è stato dibattuto questo argomento ?

se non erro Blue è contrario
cuoto
Old 19-06-2005, 18:52   #55
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
riconoscere le coppie di fatto può anche avere dopo parecchi anni come conseguenza l'adozione di bambini da parte delle coppie di fatto stesse, è anche logico che sia così... una volta che la società avrà eliminato le discriminazioni basate sugli orientamenti sessuali, non vi saranno particolari controindicazioni. Logicamente trattandosi di Italia si parla di lunghissimo periodo, perché fin da tempo addietro la politica sulle adozioni è stata strutturata in maniera molto diversa da altri paesi ed un cambiamento repentino non avrebbe effetti positivi; ad esempio in Spagna, di cui tanto si dibatte in questi giorni, già dal 1987 coloro che davanti alla legge sono single possono adottare bambini, e molte coppie di fatto sia gay che non lo hanno fatto da vari anni... per loro, estendere l'adozione alle coppie di fatto omosessuali sarebbe solo l'ufficializzazione di una situazione già esistente da tempo
Old 19-06-2005, 18:56   #56
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Quote:

Per lo scemo credo ci siano buone probabilità che tu riesca a trovarlo quanto ad emigrare... beh sei nato nel paese sbagliato per quanto riguarda le liberalizzazioni... ma non temere che arriveremo pure a questo.
Old 19-06-2005, 18:57   #57
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0
Per lo scemo credo ci siano buone probabilità che tu riesca a trovarlo
in un'altra vita senza dubbio...
Old 19-06-2005, 18:59   #58
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Quote:
in un'altra vita senza dubbio...
Anche in questa non temere... tanto la ruota gira per tutti
Old 19-06-2005, 19:33   #59
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
riconoscere le coppie di fatto può anche avere dopo parecchi anni come conseguenza l'adozione di bambini da parte delle coppie di fatto stesse, è anche logico che sia così... una volta che la società avrà eliminato le discriminazioni basate sugli orientamenti sessuali, non vi saranno particolari controindicazioni. Logicamente trattandosi di Italia si parla di lunghissimo periodo, perché fin da tempo addietro la politica sulle adozioni è stata strutturata in maniera molto diversa da altri paesi ed un cambiamento repentino non avrebbe effetti positivi; ad esempio in Spagna, di cui tanto si dibatte in questi giorni, già dal 1987 coloro che davanti alla legge sono single possono adottare bambini, e molte coppie di fatto sia gay che non lo hanno fatto da vari anni... per loro, estendere l'adozione alle coppie di fatto omosessuali sarebbe solo l'ufficializzazione di una situazione già esistente da tempo
io credo solo che non sia giusto perchè, discriminazioni apparte perchè dovresti sapere che non ne ho, un bambino deve avere una mamma e un papà. Inoltre visto che non considero l'omosessualità una cosa contronatura ne un problema ma semplicemente una natura alternativa a quella di maggioranza e visto che tale natura non pemette di avere figli non vedo che senso abbia l'adozione...diversamente dalle coppie che non possono avere figli per qualche problema (tipo la sterilità). E' come dire che io vorrei poter stare sott'acqua 3 ore...la natura non mi ha fornito di branchie...non posso farlo...tutto quà
Old 19-06-2005, 19:40   #60
nongio
Senior Member

L'Avatar di nongio

Iscritto dal: May 2004
Città: Pianeta Terra
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
cut[/IMG]

e ci sta tutto!!!!
e stic@zzi!!!

ci sta veramente tutto.

allora le cose sono 3:
1) O chiudiamo il 3d
2) O stiamo tutta la notte a dirci sticazzi e chissenefrega e a dare nomi a tutti e due
3) Facciamo diventare questo 3d uno gnocca 3d (come al solito ) con le immagini di Ilary

alura?

|Antec Nine Hundred by me~LC Titan 560W~Asus P5QD Turbo~Intel Q9550~Corsair Dominator xms2-8500~Sapphire HD5870~SB Audigy X-Fi XtremeGamer~Samsung 320Gb sataII~LG dvd-rw~2xAcer P193w + Samsung SM 2243SN~Logitech z-5300~|Notebook MSI S271| Fastweb 20Mb ~ BOINC GOD - 15 UOTD
nongio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian