|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
primo contatto a 12 anni con una francesina, mi faceva il filo. Una sera durante un falò, senza capire una minchia di cosa volesse dirmi, intuii che dovevo seguirla.
Il mio primo bacio con la lingua. Con una francese! Cioè, il mio primo bacio è stato il classico bacio francese, in riva al mare. Mi ricordo due cose di quella sera: il suo nome, Magalie, e metri della sua lingua nel mio esofago. Sinceramente, la cosa più orrenda provata in vita...
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
Esperienze con straniere: una sera con una terrona. Niente di chè
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
pikke non mi passi il numero gia' che vivo qua? vabbe io ormai da 2 annetti solo straniere (spagnole, inglesi, americane, francesi, tedescha, polacca, russa, argentina) e qualche italiana, purtroppo vivo all'estero e giro parecchio
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
mahahaha a giudicare dal tuo avatar è inutile che ti passi il numero, la conosci già.
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Sono stato 6 mesi con una Olandese, stupenda, mentalità apertissima, era un piacere parlarci... ed ovviamente farci anche il resto
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
|
|
|
|
#48 | |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
NO flame, facciamola finita qui. |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
Ma il sistema che vendi a liquido per caso raffreDa poco? ![]() [/OT]
|
|
|
|
#50 | |
|
|
Quote:
altro black-listed |
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
La mia prima ragazza aveva genitori italiani ma era nata e vissuta sempre a Londra. Poi ho avuto una breve avventura con una sua amica, anche lei inglese.
Avere studiato tedesco alle superiori è stato molto utile quando ero più giovane (tra i 16 e i 20 anni) ho avuto qualche avventura con tedeschine in vacanza da noi, più una in Corsica e un'altra in Italia per la settimana di scambio con la scuola. Poi una spagnola nel 1988 quando ero andato in Costa Dorada per il capodanno. Un'avventura di una notte con una ragazza norvegese. Poi sono stato per qualche mese insieme a una ragazza messicana. L'avevo conosciuta in chat e poi ero andato a fare una vacanza da lei. Sono tornato là un paio di mesi dopo. Poi avrebbe dovuto venire lei in Italia, ma non ha potuto e io non avevo la possibilità di tornare là e la storia è finita. Poi mi sono messo con colei che è diventata mia moglie e quindi basta così.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Amministratore
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
no è interista, ha sofferto tanto durante la sua vita, non dargli altri problemi
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Amministratore
|
Quote:
Azz non lo sapevo ... ditemelo prima ! ![]() |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
visto che ha pure protestato con clone la sospensione ci sta tutta P.S: non sono juventino
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.