|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
interessato...
ci sono colori diversi...? fammi sapere grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sesto san Giovanni Trattative: 60
|
i colori sono blu scurissimo quasi nero quelli da 10 euro e argento quelli da 20..
i cordless sono come nuovi, il vivavoce si sente bene e ti sentono bene,io ce ne ho uno di quelli con il vivavoce a casa e non ho trovato grossi problemi x la spedizione ho fatto il pacco postale fino ad ora,in raccomandata non è possibile perkè è troppo grosso il tutto.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
un'altra info scusa...
è possibile averne 2 sulla stessa linea telefonica (intendo 2 cordless nella stessa casa) o vanno in contrasto tra loro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
in coda per uno da 20 e uno da 10 (ma che siano usati veramente poco anche a livello di batteria)
hanno scatola? ciao
![]() |
#45 |
Senior Member
|
X ralli soviè
non c'è nessun problema a utilizzare due cordless sulla stessa linea: ti copio il post fatto in precedenza ogni singolo telefono ha la propia base ed è configurato per funzionare con quella, cioè sulla stessa frequenza,ma la configurazione si può cambiare facilmente, le istruzioni si trovano sul sito panasonic per il modello con la segreteria ma sono uguali anche per questi modelli ci sono due possibilità per utilizzare più telefoni in casa: 1.registrare entrambi i telefoni sulla frequenza della prima base e utilizzare la seconda base unicamente come ricarica,in questo modo i telefoni possono funzionare anche come telefoni intercomunicanti e si può chiamare da un telefono all'altro semplicemente schiacciando il tasto int e successivamente il numero del telefono che si vuole chiamare, su una base si possono registrare fino a 6 telefoni intercomunicanti,ovviamente tutti i telefoni funzionano anche come telefoni normali. 2.tenere i 2 telefoni registrati ciascuno sulla propia base,ho provato più volte e non ci sono problemi di interferenze, le frequenze di ogni base sono diverse e c'è una gamma quasi infinita di frequenze utilizzate dalle basi quindi non ci sono problemi di questo tipo, in questo modo però i telefoni non possono comunicare tra di loro, se non si hanno due linee telefoniche in casa e si vogliono utilizzare i telefoni per chiamarsi da una stanza all'altra, consiglio la prima soluzione X sallivan77 ti assicuro che non si distinguono da quelli nuovi sia a livello di batteria che esteticamente, non hanno la scatola quello che fornisco sono base,cordless,cavo telefonico,presa telefonica, presa della corrente e batterie do la precedenza a chi ritira a mano quindi sei il primo in coda.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
sono il primo e possiamo anche concludere
mandami pvt per incontro (anche oggi dopo le 18.00) ciao
![]() |
#47 |
Senior Member
|
due venduti a sallivan
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
una info c'è l'identificativo di kiamata?
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
si, ha anche l'ora e il giorno (va impostata ovviamente)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Per il momento lascio ki mi ha detto di mettermi in coda mi ha bidonato di brutto....
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
ok
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Reggio Calabria
|
me li spedisci per 30€ un paio retroilluminati?
![]() |
#55 |
Senior Member
|
44 spediti se vuoi.. equivale a dire le spese di spedizione a metà
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Reggio Calabria
|
grazie lo stesso ma ti posso offrire max 30€
![]() |
#57 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
coda per 2 da 10€
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
sono disponibili sentiamoci in pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.