|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
se tu sei sicuro d'usare l'unico utente allora segui la semplice procedura descritta in Guida alla Disinfezione per Infetti e pubblica tutti i log richiesti facendo attenzione alle Regole di Sezione, così potremmo aiutarti
i report pubblicali in un thread che aprirai nella sezione "aiuto sono infetto! cosa faccio?"
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
|
Quote:
comunque ho visto la guida e ho appena fatto una scansione...ma ero sicuro...infatti non ho virus....fra poco posto la foto....
Ultima modifica di mapoetti : 22-05-2009 alle 00:23. |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
|
ragazzi.....qualcuno se ne intende di attivazione di win xp??
cioè...io installo xp e per il sp2 mi chiede la convalida......io telefono mi danno il codice e proseguo gli aggiornamenti.......poi installo i driver della scheda madre ..poi i driver video e ho finito.........alla fine però microsoft mi dice che ho fatto molti cambiamenti hardware e mi richiede l'attivazione entro 3 giorni...... ho formattato 4 volte e facendo cosi....appunto mi richiede 2 volte la telefonata a microsoft il mio sospetto è che ogni volta che appunto ,finisco gli aggiornamenti,e ricompare la scheda per l'attivazione....dopo un pò il pc si blocca e mi d explorer exe............ se io invece metto il sp2 (da cd) installo driver scheda madre....e solo dopo attivo win xp.......non mi dice piu che ho fatto modifiche hw e il codice lo chiede solo una volta.... la mia domanda è questa.......non è che microsoft.....chiedendomi il codice 2 volte .......e (rilevando una modifica hw a causa di una istallazione non ordinata di xp) mi blocca tutto? spero di essere stato chiaro.......vi prego in una vostra opinione perchè formattare 4 volte in 2 giorni non è il massimo.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43.