|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
dr .waston /drwtsn32.exe E' un virus?????
salve a tutto prima di tutto un enorme grazie a ZIODAMERICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IL PORTATILE FUNZIONA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(NON PERFETTAMENTE MA VA BENE). SOTTOPONGO AGLI AMICI DEL FORUM UN QUESITO: ultimamente mi e' capitato di accedere ad un utente del mio pc e vedere che appena cliccavo su una cartella si bloccava il computer dicendo errore di internet explorer subito dopo errore di drwtsn32.exe uccidendo i due processi e eseguendo di nuovo explorer ripartiva tutto e poi ricominciava. ho formattato tutto ma ora dopo un po' di tempo ha ricomiciato facendolo con tutti i file .rar .zip .ace anche inserendo i cd dei miei backup passati stesso lavoro se mi avvicino a qualsiasi file compresso la macchina si impalla che posso fare???? p.s. S.O.winxp sp2 zone alarm pro norton antivirus 2005 spybot adware ma piu' di cosi che devo fare???? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
|
Quote:
Quando l'agnello aprì il quarto sigillo udì una voce che diceva vieni e apparve a lui un cavallo pallido il suo cavaliere si chiamava morte dietro di lui l'inferno... Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Quote:
Se si impalla solo aprendo quel tipo di file dovrebbe dipendere tutto da cosa usi per aprirli. CHe programma utilizzi?! |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
re: wip3out
per aprirli uso winzip win ace o winrar ma il problema e' che non riesco neanche ad arrivare a sceglire il programma si impalla appena lo seleziono o premo il tasto menu sul file
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: Bari (ma vorrei vivere a Parigi...)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Mh...
Spiegami meglio. Su tutti i tipi di file compresso (zip, rar, ace, ecc. ecc.) se clicchi col tasto destro ti si impalla il PC?! Se invece prima apri il prog (WinZip, WinACE, WinRAR) e poi fai apri e vai a scegliere il file che succede?! Nasce qualche problema se semplicemente fermi il mouse sul file dalla finestra di Explorer? E se semplicemente lo selezioni (clic singolo)? Wip |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
re wip3out
succede che riesco a decomprimerli ed a quel punto la cartella decompressa fa lo stesso lavoro
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Secondo me non c'entra assolutamente niente ne l'antivirus ne altra roba. Il problema dev'essere tutto di Explore e della Shell ma non saprei dirti dove...
Puoi provare un esperimento, ma sinceramente non so nemmeno quanto sarà utile. Ti do le istruzioni per quello che conosco, anche se so che ci sono maniere più veloci, sia con altri tool sia direttamente da registro di sistema di Winzozz. Scarica CachemanXP e attiva entrambe le caselle nei Tweak relative all'utilizzo di processi separati per la barra delle applicazioni e per le finestre di Explorer. Se decidi di prenderti la briga di seguire il mio consiglio poi fammi sapere se cambia qualcosa. Ah, domanda stupida, hai ovviamente provato prima a disinstallare tutti i programmi per i file compressi, pulire il sistema e poi reinstallarne uno alla volta testando dopo ogni installazione il corretto funzionamento del sistema?! Wip |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
re : domanda stupida wip3out
non non ho disinstallato nulla perche' le versioni installate hanno sempre funzionato bene
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Se non ti scoccia puoi provare?!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
re : wip3out
RISOLTO!!!!!!!!
ho eliminato dr waston ora non rompe piu' il mio pc!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Drastico!!!
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Cagliari
|
sicuramente non c'entra niente, però con il computer appena formattato mi dava lo stesso identico problema, dopo aver installato le ultime patch rilasciate da windows non si è più verificato...
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Città: Varese
|
Quote:
Quando l'agnello aprì il quarto sigillo udì una voce che diceva vieni e apparve a lui un cavallo pallido il suo cavaliere si chiamava morte dietro di lui l'inferno... Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
|
ragazzi cavolo lo fa anche a me, però io gli aggiornamenti li avevo bloccati perchè se no esce il softwere e ........con..fato......
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ciao, io l ho pure cancellato ma continua a darmi fastidio non riesco ad aprine neanke le proprieta dei .avi ke mi si impalla, o cambiato l applicazione con la quale si eseguono (ho messo VLC), ma nulla da fare...ki mi sa aiutare??
grazie mille.. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cesenatico
|
A me succede questo: apro una cartella e si blocca tutto se apro task manager mi dice "Non risponde" e se guardo nei processi vedo che sono aperti 2/3 drwtsn32.exe...
Il problema del blocco è dovuto a questa .exe secondo me, perchè se lo elimino mi si chiude la cartella, però come fare a risolvere???
|
|
|
#19 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Drwtsn32.exe
E possibile che questo problema, lo da principalmente a chi ha Norton come antivirus?
Mi spiego meglio Ultimamente ho formattato e reinstallato un sacco di Pc e come antivirus ho usato avast o altri, non ho mai riscontrato questi problemi. La prima volta che mi da l'errore Drwtsn32.exe coincide con l'installazione di Norton antivirus 2008 (dopo nemmeno 24 ore dall'inst.). Che ne pensate? |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
qualcosa crascha. passa ad un antivirus free come Antivir che è il migliore tra i free e al pari di kaspersky. per cercare altri possibili antivirus ti consiglio l'uso dell'area "Guida all'uso dei Programmi"
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.

Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi