|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
Quote:
p.s. cmq non ho detto che solo il cubo ha i migliori giochi più belli e più fighi... visto che mancava ci stampo un BEL IMHO
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
Quote:
sia xbox che ps2 mi hanno deluso tantissimo... resto coomunque interessato alle prossime console anche se confido di più nel revolution
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
la PS2 ti avrà pure deluso, ma non mi pare che questo gravissimo fatto abbia impedito a Sony di vendere 90 milioni di console... così come il fatto che tu conti molto sul revolution non significa qualcosa nel merito del numero di unità che venderà... perchè mi pare che è di questo che si stesse parlando...
Xbox Live!: Manp PSN: Manp Ultima modifica di Manp : 14-06-2005 alle 14:16. |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.