|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
Quote:
![]() p.s. cmq non ho detto che solo il cubo ha i migliori giochi più belli e più fighi... ![]() ![]() visto che mancava ci stampo un BEL IMHO ![]()
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
Quote:
![]() sia xbox che ps2 mi hanno deluso tantissimo... resto coomunque interessato alle prossime console anche se confido di più nel revolution ![]()
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
la PS2 ti avrà pure deluso, ma non mi pare che questo gravissimo fatto abbia impedito a Sony di vendere 90 milioni di console... ![]() così come il fatto che tu conti molto sul revolution non significa qualcosa nel merito del numero di unità che venderà... perchè mi pare che è di questo che si stesse parlando... ![]() ![]()
Xbox Live!: Manp PSN: Manp ![]() Ultima modifica di Manp : 14-06-2005 alle 14:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.