Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-11-2005, 23:48   #41
moloch
Member

Iscritto dal: Jul 2002
Bella l'idea di farti il case! io ho vissuto fino a non molto tempo fa con un case ricavato da un vano della scrivania, coi dischi sospesi con gli elastici e con l'ali pendente da un lato..adesso per fortuna son riuscito a prendere un lian-li. Se accetti un consiglio fai in modo che il flusso d'aria parta dal basso e attraversi prima gli HD, poi la scheda video e il processore. E' importante creare depressione creare depressione a livello del procio con una ventola estrattrice per ottenere un regime di convezione forzata e evacueare rapidamente l'aria calda
moloch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2005, 04:20   #42
jack(tool)
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da RE DEI VIRUS
Come fattura è ottimo,non ci vuole un esperto per capirlo, ma di certo non si può definire bello.
(a meno di non moddarlo)
Come si è già detto, i gusti sono gusti,
Lo st. come eleganza ha solo da insegnare,poi, se tu preferisci avere sotto la scrivania una truzzissima bestia verde, saremo tutti con te e ti incoraggeremo a prendere le + grandi tamarrate che vuoi :-D
jack(tool) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2005, 11:50   #43
cthulu
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
e alla fine che ho fatto?
ho costruito quello in legno, ma sia per estetica (non ero sodisfatto) sia per le periferiche che non riuscivo ben piazzarle (una su tutte la MoBo), ho comprato ,poi, un Enermax MIDI SERVER CS-721-B

qui ho avuto spazio a sufficienza, raffreddato bene, e aumentato lo spazio tra CPU (e dissy, un T.T. Silent Tower,discretamente ingombrante) e Ali

bene...tutto e bene ciò che finisce bene.......
Phanteks NV7/Intel i7 12700K/Rad Thermaltake pacific CL360 + Rad slim 360 XSPC da 25mm + pompa DDC Freezemod/MSI Z690 A-Pro D4/NVME 1Tb WD Black SN850 PciE 4.0+SSD 860EVO 500Gb+3Tb Toshiba+1Tb MX500 /(2x16) Gb Gskill Ripjaws 3600 c16/ASUS RTX 3070 EKWB liquid/Evga P2 Supernova 650W/MSI OPTIX MAG271CQR 144 hz - BambuLab P1S Combo
cthulu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2005, 14:30   #44
jaco76
Senior Member

L'Avatar di jaco76

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da cthulu
e alla fine che ho fatto?
ho costruito quello in legno, ma sia per estetica (non ero sodisfatto) sia per le periferiche che non riuscivo ben piazzarle (una su tutte la MoBo), ho comprato ,poi, un Enermax MIDI SERVER CS-721-B

qui ho avuto spazio a sufficienza, raffreddato bene, e aumentato lo spazio tra CPU (e dissy, un T.T. Silent Tower,discretamente ingombrante) e Ali

bene...tutto e bene ciò che finisce bene.......
Ciao, anch'io sto cercando un case, di buona fattura, ma che non costi molto e che mi possa far integrare il raffeddamento a liquido al suo interno (ho una vaschetta gio.ma e un radiatore con ventola da 120.
Dici che il tuo enermax potrebbe andarmi bene?
Mi potresti dire (anche in pvt) cosa costa e dove l'hai preso?
Grazie

HTPC: A+BBII, BeQuiet S7 400W, Intel DG33TL, Intel E2180, Thermalright SI-128, 2x1GB DDR2, Seagate Momentus 2.5”, Samsung 55Q70R, Enermax aurora2.
Mercatino:+ di 20 trattative

Ultima modifica di jaco76 : 13-11-2005 alle 13:25.
jaco76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Project Bromo, Europa unita nello spazio...
Paint introduce Restyle: l'intelligenza ...
Il computer quantistico di Google sarebb...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian