|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
vodafone10 in salsa iberica.
![]() http://www.vodafone.es/Vodafone/Empr...,22878,00.html Secondo me solo in Italia si divertono a inchiappettarci alzando le tariffe come gli gira. Non si tratta della solita storia che in Italia va tutto peggio nel settore delle telecomunicazioni ma un evidenza empirica.
![]() |
#42 | |
Senior Member
Città: Brescia
|
Quote:
se è per questo anche Tim ha fatto uscire con tariffa al minuto di 7 e sabato e domenica gratis. cmq inutile fare paragoni con l'estero.
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: catania
|
non difendo nessun operatore,mi limito solo a constatre come tim ha modificato in peggio le tariffe,ma il vecchio abbonato se non ricarica la sua sim (ed è stato avvisato circa un mese prima, cioè poteva fare una grossa ricarica per non dover poi ricaricare dopo il 5 luglio 2004)
con wind invece...io devo per forza sottostare ai 3 euro quoto poi in pieno il discorso degli sms verso l'estero. ad esempio però non ricaricando io godo ancora della vecchia tariffa tim. con wind e con il noi2 io per forza devo subire l'opzione a 3 euro e con 400 minuti...altrimenti recedo tim ha modificato,ma da la possibilità di rimanere alle vecchie condizioni, wind no. vodafone non la conosco e non mi esprimo |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Città: Brescia
|
ora...
difendere tim mi pare sciocco. non tutti sono come te ![]() tu sfrutti gli arbitraggi quindi è da quasi un anno che non ricarichi. chi NON vive di autoricarica (la maggioranza) ha visto rimodulare in peggio la propria tariffa. stop. tutto il resto è difesa di tim. n.b. se domani tim decidesse di rimodulare le a190 old non mi scandalizzerei. il fatto della ricarica è solo perchè LORO - bontà loro - lo hanno deciso.
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
la multa per pubblicità ingannevole secondo la legge 6 aprile 2005 n.49, va dai 1000 ai 100.000 euro veramente pochi per un azienda delle dimensioni di wind. Anche se venisse condannata gli conviene sempre di + una multina.
![]()
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
Case: Coolermaster H500P mesh white | Ali: Antec NEO-ECO 620C | CPU: Ryzen 7 5700x | Motherboard: Gigabyte X470 Aorus gaming 7 wifi Rev. 1.1| RAM: GSkill 2x8 GB Flare X CL14 | Graphics: Zotac 1660 super 6GB AMP | SSD: Samsung 970 plus | HD: Seagate 1TB+1TB+1TB | Printer: Ricoh | Speaker: Creative stage 2.1 | Keyboard: Microsoft Comfort Curve 2000 | Mouse: Logitech M705 | Monitor: Philips 275E 2k 75hz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
Per sempre è una frase creata genialmente dai pubblicitari a cui wind ha affidato la campagna, Non si tratta di un riferimento al contratto. I minuti bisognerebbe andarli a chiedere a quei geni creativi che hanno inventatato la frase
![]()
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
non sono geni... è un bel raggiro dove il 99% delle persone "cade" !
guadra ad esempio il costo del cambio piano, attivare una promo ecc.. prima costava 5 euro...poi 6...7...8...9.... BOOM!! arriverà sicuramente a 10 euro! poi noi 2 wind costerà 4 euro se non direttamente 5.... tu utente anzi cliente non puoi fare propio niente o paghi o ti attacchi!
Case: Coolermaster H500P mesh white | Ali: Antec NEO-ECO 620C | CPU: Ryzen 7 5700x | Motherboard: Gigabyte X470 Aorus gaming 7 wifi Rev. 1.1| RAM: GSkill 2x8 GB Flare X CL14 | Graphics: Zotac 1660 super 6GB AMP | SSD: Samsung 970 plus | HD: Seagate 1TB+1TB+1TB | Printer: Ricoh | Speaker: Creative stage 2.1 | Keyboard: Microsoft Comfort Curve 2000 | Mouse: Logitech M705 | Monitor: Philips 275E 2k 75hz |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
sul mio contratto di sottoscrizione non c'era scritto da nessuna parte
che il prezzo sarebbe salito a 2 euro. Io attivai Noi 2 Wind quando era ancora tutto gratis. Tuttavia non mi lamento. 400 minuti a 3 euro a me vanno + che bene, se dovesse aumentare ancora allora nessuno vi costringe a mantenere la promo o addirittura a non buttare la scheda wind. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
|
scusate delle domande....
io ho una scheda TIM e una WIND mentre la mia raggazza vodafone. ma dato che doev abito io non ho ricezione vodafone avrei pensato di prendere anche a lei una TIM e una WIND. noi facciamo telefonate brevi e usiamo moltissimo anche gli SMS. cosa mi conviene fare...l'opzione duetto o Noi wind ? con i 2 euro del noi wind ci sono compresi 400 minuti di telefonate se scatto ala risposta ? ma è vero che con noi Wind ci sono anche gli sms gratis al numero scelto , e quanti ? Grazie , vi prego rispondete precisi a tutte le mie domande
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: rome
|
Quote:
Spero di essere stato preciso ![]()
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
|
Quote:
ti conviene la wind con la tariffa wind 10 ( sms a 10centesimi e telefonate sempre 10 centesimi) con l'opzione noi 2 wind con 400 minuti al mese gratis |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
|
perfetto e grazie..
la wind 10 gia ce l'ho poi quindi attivo sia la noi 2 e la wind sms. ovviamente per attivare l'opzioni devo apgare qualcosa.... ma poi una volta attivate i 6 euro vengono autamicamente scalati ad inizio mese od oppure tutti i mesi devo fare richiesta per avere l'opzione ?
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Se io ti vendo una macchina a rate, a meta' rate non posso aumentare del 50% le rate mensili cosi', senza averti avvertito prima del contratto.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.