|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
|
Noi 2 wind..costerà 3€ da agosto
Gentile Cliente ti informiamo che dal 1/08/2005 il costo mensile dell’opzione NOI 2 sarà di 3 euro. Restano invariate le altre opzioni!
che palle.. prima diminuiscono i minuti, poi aumentano il costo..e non possono fare mica come vogliono loro... ![]() ![]() se c'è già un topic del genere, chiudete pure questo!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
io mi chiedo, ma questa non è una promozione a tempo indeterminato? possono contrattualmente(domanda retorica) variare le condizioni in questo modo? che le compagnie italiane fanno tutte pena come serietà
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
è da quando pubblicizzano la Noi 2 che dicono che i 2 euro sono in promozione fino a luglio.
ok che tolgono qua e aumentano la, xò nn lamentiamoci troppo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Fanno schifo!! Ma come non lamentiamoci troppo?!?!?!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
Quote:
Noi Wind: da 500 a 400 minuti, non era definito da loro -> ok lamentati Noi 2: ti dicono già a PRIORI che costa 2 euro fino a luglio e tu vuoi lamentarti xche ad agosto diventa a 3? c'è qualcosa che non quadra... non sto dicendo che sia una bella cosa pagare cosi tanto cosi come non sto giustificando le tariffe degli operatori telefonici, solamente dico che va bene lamentarsi ma che non diventi una caccia alle streghe. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
io questa cosa dei 3 euro la sapevo già da almeno 1 mese i quanto già c'erano notizie in merito per cui la scheda della wind l'ho presa nel pack noi2 in maniera consapevole dopo che mi è scaduta l'infinity di voda.
Quello che è poco chiaro è che fà schifo è l'ingannevole pubblicità di wind 500 per 2 euro al mese PER SEMPRE, un sempre che alla wind dura fino a che non gli diventa poco conveniente.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Ma la Wind è da quando è uscita la nuova promozione del noi 2 (tipo a gennaio) che lo dice che i due euro sono una promozione, non mi sembra ci sia nulla da stupirsi, basta leggere sul contratto prima di sottoscrivere le cose... anche nelle pubblicità (vedi scritte che passano in sovraimpressione)... E poi non mi sembra che ci sia da lamentarsi, è cmw molto vantaggioso parlare 400 minuti al costo di tre euro!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Io è da un anno o quasi che ho questa Noi2!! E nonostante non sfruttassi tutti i minuti mi andava bene pagare 2 euro al mese.. ma 3 euro si comincia ad esagerare! (non sono certo una cifra cospicua, ma è la presa in giro che non va bene...).. come vedono il guadagno... ci marciano sopra!
Cmq.. non lamentiamoci.. contiuiamo a farcelo mettere nel c**o dai... ma va... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Gorizia
|
Io ho sottoscritto il contratto più di un anno fà!!!
E dovevo "PER SEMPRE" parlare per 500 minuti a 2€ da nessuna parte c'era scritto che nel luglio 2005 si passava a 3€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
quando l'ho sottoscritta io era gratis fino al 2005, poi 2€ al mese x sempre, azzo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
per la cronaca anche io la tengo da quando è uscita e sinceramente sto fatto di luglio non lo sapevo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Penso che alla fin fine gli operatori qlc modo per fregare qualcosina lo trovano sempre. Prima o poi. Ma lo fanno. Non mi sorprendo.
Spero che cmq non aumentano anche il prezzo di Noi Wind. Già adesso pago 5 euro al mese.
Ho concluso con:Taxon, IamRoland Ultima modifica di Dark Schneider : 13-05-2005 alle 17:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: FROSINONE
|
la wind nn ha forse considerato ke come si è fatta i clienti cosi facilmente con questa offerta puo altrettanto facilmente perderli!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
ma il discorso è un altro..non possono prendere in giro la gente..
Tag XBOX Live: simmy2000 Ultima modifica di simmy2000 : 13-05-2005 alle 21:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Non ti sorprendere più di tanto: tutti i gestori fanno così...o meglio trovano un modo per fregarti qlcsina...in un modo o nell'altro...in un periodo o in un altro. Cercheranno sempre un modo per farti variare qlcsina per guadagnarci e riguadagnarci. Ad esempio la Tre riguardo le ricariche: fino ad un po' di tempo fa su una ricarica di 15 euro..si prendevano 3 di servizi e 12 erano tuoi effettivi. Adesso invece se ne fregano 4 di servizi e 11 son effettivi per l'uso. Stessa cosa per Tim e Vodafone...anche loro in qlc modo fregano qlcsina.
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Brescia
|
il mercato della telefonia è PIENO di pubblicità ingannevoli, quindi non mi scanadalizzerei.
il noi2 è un ottimo servizio. certo la politica delle rimodulazioni è impopolare però rendiamoci conto che cmq si tratta di un'ottima offerta! a nessuno fa piacere pagare un euro di più... vorrà dire che al mese berremo un caffè in meno. ![]() p.s: io non ho neppure una sim wind al momento. ho usato il noi2 per tutto l'anno scorso quando era GRATIS ![]()
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Brescia
|
e poi non dimentichiamoci che wind in questo periodo ha fatto uscire:
-pieno wind ![]() ![]() -special card ![]() due promozioni FANTASTICHE. non vi rimane che fare diventare la wind la vostra sim primaria. in questo modo potrete risparmiare un bel po' di soldi!
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: catania
|
wind vìola in modo palese i principi generali giuridici.
io ho sottoscritto un contratto di 500 minuti per 2 euro solo perchè era per sempre...se era fino a luglio 2005 non avrei aderito. adesso chi mi risarcisce?? mi date un link di mi manda rai tre o codacons...adesso vediamo fino a quando variano le condizioni... l'offerta è conveniente (ma questo è un altro paio di mancihe) io non voglio solo essere preso in giro!! e' una vergogna!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.