|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Boss, dillo che ci stai prendendo tutti per il didietro e non dirmi che ci credi sul serio...
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
FALLO!! FALLO!! (starsky & hutch) |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
|
guardate che ha solo cambiato dominio, l'avevo già postato io qui:
http://www4.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=916950 x boss1: fai paura, dici sul serio? secondo me ci prendi tutti per il cul |
|
|
|
|
#45 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
vi hanno risposto via mail allora?
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Siena
|
devo sottoscrivere questa discussione per vedere come va a finire!
nel caso mi pupperò 3 Power MacG5 dual 2.5 a 840€ , visto che stavo per comprarmene uno a 2.400€ in un negozio Apple!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
Quote:
tsè un italiano in inghilterra che apre un negozio di informatica e vende gli ipod photo a 120euro... boss hai vinto il premio pane e volpe solo per aver creduto che fosse una cosa possibile e non averli classificati subito come gentaccia di prim'ordine
Ultima modifica di Layenn : 08-05-2005 alle 12:11. |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
secondo me è proprio boss ad essere il webmaster di quel sito.
perchè il webmaster è un italiano a londra come lui e perchè il sito è sconosciuto e lui lo conosceva
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
mi perdonate se lucchetto con una battuta? a giudicare da quanta gente ha piacere a farselo mettere in quel posto dai truffatori online, il numero dei gay è davvero in spropositato aumento
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.