|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
la seicento non regge il confronto manco per un cazzo. primo: fa cagare dentro e fuori, le polistil sono fatte meglio.
secondo: e' troppo lunga per essere una smart e parcheggiarla ovunque e troppo piccola per essere una city car, ovvero e' inutile. i 4 posti fanno ridere, davanti ci stai per miracolo, dietro te scaccoli con le dita dei piedi per quanto stai stretto. nel bagagliaio non c'e' spazio manco per fare una cassa decente per il subwoofer. indi, non e' una smart e non e' una macchina, che e'? una puttanata. nella smart ci stai in due ma ci stai bene, non e' fatta di cartapesta e non pare di stare dentro un'auto di 20 anni fa.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
Quote:
io ho due vetture: una toyota rav4 ed una 600. l'estetica esterna è soggettiva. Dentro non è fatta male, i materiali sono economici ma sono montati bene. Ed i sedili sono comodi. Davanti si stà comodi nei limiti della categoria e ho portato persone alte 1.97. Dietro si stà stretti ma è tollerabile per tragitti urbani. Lo spazio è simile a quello di una min per ammissione di amici miei che hanno la mini. (ce ne sono 2 nel cortile accanto alla mia 600 e la toyota) Il bagagliaio c'è rispetto ad una smart e che senso ha il sub su una macchina del genere? Con 4 casse si sente bene. E' una macchina perchè in città la metti ovunque e ci vai dove vuoi (la mia ragazza è a 300km da me e spesso ci vado con la 600 per risparmiare benzina), bagagli ne porta e persone pure. La smart non è una macchina non porta niente, costossissima e non ci puoi fare un viaggio. Piccola nota la maggior massa della smart è dovuta al gruppo di compressione. |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
tanto il marchio là davanti alla 600 non lo toglie nessuno. vuoi metterlo con quello MMC? |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se mi stai dicendo che discutere con chi è prevenuto è inutile siamo d'accordo. |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
ho capito come la vedi. a me piacciono le cose serie, se poi te hai i gusti marocchini e ti piace stare nella 600 sono fatti tuoi, ma fa cagare uguale.
la smart non fa i viaggi? grazie al cazzo, pure il trattore non fa i testacoda, qualcuno suggerisce non sia nato per quello. poi il viaggio in 600 e' una tortura, vado col treno. la mini e' inutile quanto la 600, anzi peggio perche' costa di piu', e' un giochino da facoltosi.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le auto 'normali' non devono avere la cellula inpenetrabile come quella della smart perchè hanno spazio per assorbire gli urti, quindi possono essere intrinsicamente più leggere. al contrario la smart che non ha possibilità di assobire gli urti deve resistere il più possibile senza deformarsi. in secondo luogo, da quando il peso determina la resistenza e la sicurezza di un'auto? perchè altrimenti gli sforzi di case come audi di alleggerire le loro ammiraglie con l'impiego di alluminio sarebbero vani e a discapito della sicurezza? non credo. |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Finchè parliamo di confronto estetico tra la Smart e la 600, allora OK, c'è a chi piace una e a chi l'altra; ma se mi venite a dire che la 600 ha un motore che fa cagare e che non è una city car...bhè ragazzi, allora vuol dire che di motori non ne capite assolutamente nulla, quindi magari cambiamo discorso, che è meglio. Io il motore della Smart non le metterei nemmeno nella mia lavatrice e per nulla al mondo lo scambierei con il 1.1 benza della 600! Ma tanto è inutile parlare coi muri, quindi compratevi un pò quello che vi pare, i soldi sono vostri.
|
|
#49 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
le macchine non pesano al metro. Inoltre la smart è sì più corta ma ben più alta. Il gruppo compressore pesa molto. Poi sicuramente essendo un progetto più recente e molto più costoso parte del peso "aggiuntivo" va in solidità strutturale. Il 3d non è pro comodità smart, ma se leggi l'inizio si illustrava della crisi gravissima del marchio smart. [quote] Quote:
Secondo non ti devi permettere di dirmi che ho i gusti marocchini. Io stò lavorando per comprarmi una serie 1 o una 147 e comunque ho già una rav4. Tu non hai capito come la vedo della 600 riconosco tutti i limiti ma non bisogna esagerare se mi dici non è una macchina ti dico non è vero, ci fai viaggi la metti ovunque ci fai la spesa porti qualche bagaglio e porti 4 amici la sera. Che poi mi dici che tutte queste cose le fai meglio con altre macchine (ma con la smart non puoi) siamo d'accordo ma allora devi spendere di più e hai una macchina più grossa e meno maneggevole in città. Quindi dire che una cosa fa cagare perchè non piace o perchè è fiat mi sembra sbagliato. Perchè la 600 ha il suo scopo e lo assolve benissimo. Il viaggio con la 600 non è una tortura, a 130-140 con l'autoradio ed il climatizzatore si viaggia benissimo, consumando quasi nulla col telepass ed il gprs portatile di mio padre vado dove voglio. Logico che sulla rav4 viaggio meglio ma consumo 2 volte il carburante della 600. La manutenzione della 600 mi costa 40€ all'anno e faccio i 15/litro in autostrada e non pago nulla di assicurazione. Quando avrò la 147 o la serie1 sarò più felice perchè è un altro standard di vita a bordo ma a parte le corse o il figo quelle macchine di effettivo non mi potranno far fare niente che non faccio già con la 600. Piccola nota, a volte vado con la serie 5 di mio padre quindi non pensare che sia uno che si accontenta di tutto, ma quel che vero è vero e la 600 per quello che costa va benissimo. Poi a te che piacciono le cose serie, che macchina hai? |
||
|
|
|
|
#50 | ||||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
||||||||
|
|
|
|
#51 | ||||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ma mentre aspetto non ho problemi a stare con una 600 ed un rav4. Chi ha mai detto che sono uguali... per citarti parli coi topo? Quote:
|
||||||||
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
ok, ok, vado rimettere a posto le dune che piu' o meno come utilita' e' uguale...
vuoi sapere che auto ho? ho una ferrari e tu sei marocchino. oppure ho una 126 e tu sei marocchino uguale. cosa ti cambia che macchina ho? dipende solo dai soldi che ho. parlare cosi' e' inutile, continua a fare da solo.
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Bananarama ma quante minchiate stai a dì???
|
|
#54 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
concordo che è intile parlare con te, invece di argomentare insulti. Quote:
|
||
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Macchina di Bananarama
Pagata 20.000 euro. Li vale tutti... come si sfreccia tra il traffico con questa non lo si fa con nessuna altra auto. Eurocnap voto: ...Dicono che è di plasticone... ma non credeci!
|
|
#56 | |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
Azzo hai in questi giorni? ![]() Dai, calma. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:13.

...