|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: como
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: como
|
fare prima una bella deframmentazione di windows e poi installare linux bastano 4-5 giga di spazio
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
grazie!
deframmentazione eseguita stanotte, ora mi accingo all'operazione di installazione
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
ho controllato nel bios della mobo x il boot da cd, mi dice
boot sequence: A, C, SCSI (opzione attuale) C=hard disc SCSI=niente xkè nn ho periferike SCSI quelle con il CD ke si avvia prima del disco sono: * D, A, SCSI D=CD ma credo nn vada bene xkè il disco nn è SCSI *CDROM, C, SCSI (in tal caso perdo la possibilità di boot da floppy xò) penso ke la seconda vada bene, xò xkè compare"CDROM" e non "D"? è lo stesso? grazie e scusatemi x le domande: è solo ke nn vorrei combinare guai
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc Ultima modifica di d@vid : 29-03-2005 alle 20:29. |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
|
...ho trovato anche suse 9.2 in edicola...
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Quote:
|
|
|
|
#47 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Ne ho provate diverse: per iniziare IMHO Suse è la più indicata (anche Linspire non è male) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.