|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Helsinki-Finland Skype: fatal_destiny
|
Quote:
con firewall della norton eppure ci lavoravo senza problemi. ma io non vi capisco voi usate il pc da due anni? non è che avete molta esperienza in merito |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
Altra cosa: per tempo di boot si intende il tempo trascorso dalla pressione del tasto POWER al passaggio da clessidra a freccia una voltra entrato nel desktop di windows.
Dunque non diciamo fesserie tipo 15 secondi perchè 10 secondi se li prende anche il più veloce del bios, a meno che avete fatto standby oppure avete dei 15k SCSI su RAID5... Il mio impiega 20 secondi fino alla comparsa della finestra "Premere CTRL+ALT+CANC per iniziare", essendo parte di un dominio non posso avere il logon automatico, mentre con la sospensione il desktop è pronto sempre in 20 secondi, di cui 15 di POST....
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
scusate ho considerato il tempo di accenzione dal tasto power alla scritta Windows XP, con l'Asus P4P800-E Deluxe e con i due HD sul controler RAID, per essere operativo bisogna aspettare altri 4 secondi
ciao |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
i continuo a sostenere che col mio vecchio XP2400 ci mettevo si e no 30 secondo e col mac mini (e vi ricordo che è 1,42 Ghz!!!!) circa 40
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
|
Niente di nuovo direi... La maggioranza della gente che possiede un PC è come la tua amica.
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Città: Lodi
|
Quote:
Io uso i PC da 11 anni e li assemblo da 6, quindi penso di avere un po' di voce in capitolo, o hai un concetto molto relativo di "computer utilizzabile" oppure vuoi scatenare a tutti i costi un flame, visto che sei pure stato sospeso... Il fatto che poi tu usa il peggior firewall che esiste sul mercato la dice lunga...
My Mini-ITX PC - Silverstone SG05 - Gigabyte GA-H55N-USB3 - Core i5 750 - 8 GB DDR3 1600 - SSD Corsair Force 60GB - Caviar Green 1 TB - Radeon 5770 1 GB Ultima modifica di nicgalla : 29-03-2005 alle 14:09. |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Quote:
e ho usato per 2 anni windows xp pro sp1 su un 633 mhz e anche li 0 problem
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
Io ho usato un 386 (con il coprocessore matematico però) e 8mb di ram, con scheda video da 256k e HD da 200MB .... Windows XP girava benone, solo Doom 3 e Half Life 2 avevano qualche inceppamento ogni tanto ... ma poi ho capito che era colpa del Norton
scusate, non ho resistito
Prima di buttare soldi, dai un'occhiata LINK Ultima modifica di moonwolf : 30-03-2005 alle 08:21. |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Non e' che lo devi accendere e spegnere in continuazione. Un pc generalmente rimane acceso piu' ore (se non settimane nel caso di p2p) e credi che perdere 2+2 minuti su piu' ore sia una disgrazia ?
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
Quote:
conosco tante persone che non hanno idea di cosa sia il service pack 2, o che non sappiano cosa sia un overclock, ma non per questo sono da considerare minorati mentali come l'ideatore di questa discussione ha fatto intendere (generalizzando ovviamente, visto che lui si riferiva in particolare ad una sua amica). La maggioranza delle persone usa un pc tanto per quello che gli serve, non per quello per cui potrebbe (se spremuto al massimo) dare. Per esempio la mia ragazza usa il pc per mandare mail, per informarsi sull'università, per fare semplice ricerche, non e' assolutamente in grado da sola di prevenirsi da ogni tipo di spyware o virus (e di cio' poco gliene importa, tanto ci sono io a mettere apposto tutto ogni 2-3 settimane In fondo, se per mandare un razzo sulla luna hanno impiegato la potenza operativa di 2 commodore (leggenda metropolitana), noi che con il nostro bel amd 64 a 3000e piu' ghz facciamo partire solo winzoz....dovremmo considerarci tardi pure noi stessi?
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:46.