|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: davanti al PC
|
Quote:
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Ariano Irpino
|
Salve a tutti!Ho letto il 3d e mi è venuta voglia di dire la mia..Premetto non sono un fan acer toshib ecc ecc per me un note vale, vale e basta se fa schifo potrebbe essere anche immacolato ma per me rimane sempre spazzatura..cercherò di essere più che sincero..Vedendo che avete parlato di qualità acer posso dire un mio compagno unversitario con il quale condivido l'abitazione possiede un acer 1511lmi..beh vi posso dire che lui ne fa un uso veramente intenso e spesso è capitato che non lo spegnesse mai anche per 5-6 giorni nemeno per un reboot!!questa storia va avanti precisamente da 1 anno e il note non ha dato il minimo problema a non ha fatto nemmeno un sussulto non si è rovinato l'unica cosa che si è usurata è lo stemmino windows che è incollato sul lato destro dove si appoggia il polso
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Padova
|
... non discuto l'acer ma dopo aver letto questo trend
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=890140 ho preferito non correre rischi!!! Leggilo e sappimi dire...
|
|
|
#44 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
Io vi posso dire che mi trovo bene sino ad ora..però è vero che ho letto tanti commenti negativi..e non biasimo chi non ne vuole sapere!!
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: davanti al PC
|
Anch'io il mio Acer 1414WMLi lo sto "maltrattando"e non da segni di cedimento.
Poi si sa anche se va bene dopo 4 anni lo si cambia.
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Io ho comprato l'acer travelmate 292lmi in offerta da Mediaworld più di 6 mesi fa.
Centrino. Ati 9700 256 Mb di Memoria Masterizzatore DVD double layer Costo 999 euro- 175 euro contributo statale-20% di Iva scaricata. Ho aggiunto un nuovo hard disk da 60 giga 5400 (usato pochi mesi) e ho venduto il vecchio. Ho aggiunto 512 Mb di memoria (totale 768) comprati su ebay a prezzo d'occasione. Ho esteso la garanzia con Mediaworld fino a 4 anni. Tot spesa. 1200 Euro. (a cui devo togliere i 175 euro e altri 150 euro di Iva scaricati). Ci lavoro ottimamente con Cad, ci gioco bene a tutti i game di ultima generazione, nessun problema, nessun rumore, schermo buono nessun bad pixel. Perchè non dovrei dire che è un grandissimo notebook specie per il rapporto qualità prezzo? P.S. Possiedo sia sony che apple, ho lavorato con i dell e ho avuto qualche hp. |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Ariano Irpino
|
Nel 3d si parla di rumorini e cose strane dovute teoricamente ad una imperfezione sulla scheda madre..da quel che so questo problema è stato risolto con le ultime uscite..Cmq non ti biasimo affatto!!quando si compra un note si spende circa 1500/1600 euro ed è normale che uno ci va con i piedi di piombo..non son mica spiccioli!!!cmq quel che hai preso non è assolutamente un prodotto malvagio anzi di tutto rispetto!!stay good!bye!
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Suzhou, China
|
Mia sorella ha un Acer travelmate da 2 anni lo usa molto e male e il computer non ha mai avuto un problema, va benissimo, invece con il mio non mi sono trovato bene e mi hanno fatto aspettare 2 mesi senza computer...Secondo me va anche a fortuna...loro ti dicono che in media in una settimana ti riparano il computer SE hanno il pezzo, il mio non l'avevano e per due mesi ho fatto senza... I computer Acer vanno come molti altri solo che quando si rompono (come altre marche) devi sperare che tornino... è per questo che è meglio rivolgersi a marche che anche pagando ti garantiscono una garanzia piu' umana...poi se con il computer ci giochi aspetti se invece ci lavori......
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Per questo acer, invece vedo parecchia gente inc@zzata e gente a cui hanno cambiato addirittura la mobo Se comunque c'è conferma che nelle ultime versioni il problema non c'è, bene, ma bisogna tenere presente che dove lo acquista hanno magari pezzi vecchi ancora in vendita e alla acer costa sicuramente meno tenerti il pc in assistenza un mese e cambiarti la mobo che ritirare i pezzi difettosi. |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: in Italia
|
Note in signature, 2 anni di vita tra 1 mese, 1 estate torrida (2003) trascorsa senza MAI cedere (ventole a palla dall'accensione, altri modelli, vedi il 1603 e 1605, kaput), acceso mediamente 10 ore al dì, la batteria mi dura ancora 2 ore (prima arrivava a 2 e 30 circa) ....aggiornata memoria ed hd, MAI, MAI, MAI avuto problemi.
Aspetto l'uscita del Turion e regalerò il gioiellino a mia moglie (e non so quanto durerà
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11.