Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-04-2005, 13:59   #41
luke3
Senior Member

L'Avatar di luke3

Iscritto dal: Jun 2001
Città: davanti al PC
Quote:
Originariamente inviato da sonic85
... beh, ragazzi ho cambiato idea...
ieri pomeriggio ho acqistato il toshiba m30x-162 alla mw per 1390€...

leggendo diversi forum mi sentivo più sicuro buttarmi su un toshiba...
speriamo bene!!!!
Se guardi su questo forum c'e un tipo che ha portato un toshiba in assistenza dopo 7 giorni............. auguri
Old 03-04-2005, 15:29   #42
BILLY911
Senior Member

L'Avatar di BILLY911

Iscritto dal: May 2004
Città: Ariano Irpino
Salve a tutti!Ho letto il 3d e mi è venuta voglia di dire la mia..Premetto non sono un fan acer toshib ecc ecc per me un note vale, vale e basta se fa schifo potrebbe essere anche immacolato ma per me rimane sempre spazzatura..cercherò di essere più che sincero..Vedendo che avete parlato di qualità acer posso dire un mio compagno unversitario con il quale condivido l'abitazione possiede un acer 1511lmi..beh vi posso dire che lui ne fa un uso veramente intenso e spesso è capitato che non lo spegnesse mai anche per 5-6 giorni nemeno per un reboot!!questa storia va avanti precisamente da 1 anno e il note non ha dato il minimo problema a non ha fatto nemmeno un sussulto non si è rovinato l'unica cosa che si è usurata è lo stemmino windows che è incollato sul lato destro dove si appoggia il polso mai problemi di surriscaldamento e cose del genere e va ancora una scheggia!!!non penso che i prodotti acer siano scadenti, sono ovviamente nella fascia consumer del mercato ma non sono affatto dei pacchi!!beh qualche giorno fa sono andato da cd ed ho potuto vedere alcuni nuovi note acer e posso dire che la qualità è migliorata di lunga dai vecchi modelli..Quindi detto tutto ciò considerando la mia esperienza prenderei ad occhi chiusi un acer anche perchè da quello che mi hanno detto i rivenditori cd del mio paese (amici miei) nella fascia consumer la garanzia è una delle migliori..all'incirca 7 giorni lavorativi ma è capitato anche 3-4 ..Saluti a tutti
BILLY911 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2005, 20:14   #43
sonic85
Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Padova
... non discuto l'acer ma dopo aver letto questo trend

http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=890140

ho preferito non correre rischi!!!

Leggilo e sappimi dire...
Old 03-04-2005, 21:17   #44
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
Io vi posso dire che mi trovo bene sino ad ora..però è vero che ho letto tanti commenti negativi..e non biasimo chi non ne vuole sapere!!
lognomo33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2005, 21:23   #45
luke3
Senior Member

L'Avatar di luke3

Iscritto dal: Jun 2001
Città: davanti al PC
Anch'io il mio Acer 1414WMLi lo sto "maltrattando"e non da segni di cedimento.
Poi si sa anche se va bene dopo 4 anni lo si cambia.
Old 04-04-2005, 00:38   #46
VaiLuca
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Io ho comprato l'acer travelmate 292lmi in offerta da Mediaworld più di 6 mesi fa.
Centrino.
Ati 9700
256 Mb di Memoria
Masterizzatore DVD double layer
Costo 999 euro- 175 euro contributo statale-20% di Iva scaricata.

Ho aggiunto un nuovo hard disk da 60 giga 5400 (usato pochi mesi) e ho venduto il vecchio.

Ho aggiunto 512 Mb di memoria (totale 768) comprati su ebay a prezzo d'occasione.

Ho esteso la garanzia con Mediaworld fino a 4 anni.

Tot spesa.

1200 Euro. (a cui devo togliere i 175 euro e altri 150 euro di Iva scaricati).

Ci lavoro ottimamente con Cad, ci gioco bene a tutti i game di ultima generazione, nessun problema, nessun rumore, schermo buono nessun bad pixel.

Perchè non dovrei dire che è un grandissimo notebook specie per il rapporto qualità prezzo?

P.S. Possiedo sia sony che apple, ho lavorato con i dell e ho avuto qualche hp.
VaiLuca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2005, 02:32   #47
BILLY911
Senior Member

L'Avatar di BILLY911

Iscritto dal: May 2004
Città: Ariano Irpino
Nel 3d si parla di rumorini e cose strane dovute teoricamente ad una imperfezione sulla scheda madre..da quel che so questo problema è stato risolto con le ultime uscite..Cmq non ti biasimo affatto!!quando si compra un note si spende circa 1500/1600 euro ed è normale che uno ci va con i piedi di piombo..non son mica spiccioli!!!cmq quel che hai preso non è assolutamente un prodotto malvagio anzi di tutto rispetto!!stay good!bye!
BILLY911 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2005, 14:49   #48
lucaIO
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Suzhou, China
Mia sorella ha un Acer travelmate da 2 anni lo usa molto e male e il computer non ha mai avuto un problema, va benissimo, invece con il mio non mi sono trovato bene e mi hanno fatto aspettare 2 mesi senza computer...Secondo me va anche a fortuna...loro ti dicono che in media in una settimana ti riparano il computer SE hanno il pezzo, il mio non l'avevano e per due mesi ho fatto senza... I computer Acer vanno come molti altri solo che quando si rompono (come altre marche) devi sperare che tornino... è per questo che è meglio rivolgersi a marche che anche pagando ti garantiscono una garanzia piu' umana...poi se con il computer ci giochi aspetti se invece ci lavori......
lucaIO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2005, 15:15   #49
-._
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da luke3
Se guardi su questo forum c'e un tipo che ha portato un toshiba in assistenza dopo 7 giorni............. auguri
Il tipo in questione l'ha rimandato perchè c'erano 2 tasti che non rispondevano bene alle pressioni, bisognava premere leggermente di più che con gli altri tasti. Se guardi però il topic dedicato agli m30x vedrai più gente soddisfatta che insoddisfatta.

Per questo acer, invece vedo parecchia gente inc@zzata e gente a cui hanno cambiato addirittura la mobo

Se comunque c'è conferma che nelle ultime versioni il problema non c'è, bene, ma bisogna tenere presente che dove lo acquista hanno magari pezzi vecchi ancora in vendita e alla acer costa sicuramente meno tenerti il pc in assistenza un mese e cambiarti la mobo che ritirare i pezzi difettosi.
-._ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2005, 20:14   #50
Gianvito
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: in Italia
Note in signature, 2 anni di vita tra 1 mese, 1 estate torrida (2003) trascorsa senza MAI cedere (ventole a palla dall'accensione, altri modelli, vedi il 1603 e 1605, kaput), acceso mediamente 10 ore al dì, la batteria mi dura ancora 2 ore (prima arrivava a 2 e 30 circa) ....aggiornata memoria ed hd, MAI, MAI, MAI avuto problemi.
Aspetto l'uscita del Turion e regalerò il gioiellino a mia moglie (e non so quanto durerà ...).

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
Attacco a OpenAI dal Giappone: Sora avre...
OpenAI annuncia un accordo strategico co...
Black Friday per e-bike Engwe: fino a 40...
Una PS5 grande come un tostapane: dove n...
Intel aveva pronta una scheda video di f...
Filippo Luna, CEO di Aira Italia: "...
Task Manager non si chiude e si moltipli...
Il CEO di OpenAI si lamenta della sua Te...
Shadow AI: il lato invisibile dell’innov...
Windows 7 ridotto a soli 69 MB: l'esperi...
Ancora problemi per i dischi SMR di West...
IA, zero trust, cifratura post quantum: ...
Accise diesel, la Legge di Bilancio 2026...
Chi possiede un'auto con motore PureTech...
Trump blocca le GPU NVIDIA Blackwell in ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian