|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Come sospettavo, nessun accenno all'ex quindi?
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
e la pubblicità???manco li rifiatava?? in questi casi si usa il metodo Giovanni (nn so se è lui) in chiedimi se sono felice mi pare... capocciata sul setto nasale e poi dirle che l'avevi salvata da un aggressione.
![]() |
![]() |
#43 | |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
quando esco con un ragazzo parlo quasi solo io...
![]()
![]() |
![]() |
#45 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
ma voi due siete impegnate, quindi non fate testo ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
inutile cimentarsi con te immagino nell'eloquio.. ma che è rum e cocaina nella tua sign?
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
sinceramente ne ho conosciute poche di ragazze a cui piacesse parlare di tecnologia...
e poi, qui siano su hwu ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2004
|
Parlare alle donne..!!??
..L' unico interesse e' avere un uomo! Il resto e' noia.. Oddio, chiedo scusa! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Re: Re: Di cosa piace parlare alle donne?
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Ultima modifica di juninho85 : 09-03-2005 alle 08:05. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
è la parola segreta per entrare nei nostri festini ![]() ah, poi ce n'è un'altra per parteciparvi ![]() OT
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
Già, l'altra è avere meno di 4 neuroni ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
In effetti, quando ci si conosce da poco, si deve stare attenti ad intavolare degli argomenti che possano coinvolgere anche l'altro, possibilmente con un pò di leggerezza ed ironia.
Per me vanno bene: cinema letteratura arti in genere attualità viaggi cucina gossip (come commento leggero ma intelligente ad alcuni fatti o personaggi noti) discipline sportive praticate politica Non va bene il lamento e l'autocompatimento e la trattazione di argomenti troppo superficiali (vestiti, macchine, ostentazione di cose che si possiedono)
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Di qualsiasi cosa alle donne basta aprire la bocca e dare aria
![]() ![]() SE cominciano a parlare di argomenti troppo pallosi basta utilizzare le tecnice brevettate: se sono gnocche vi concentrate su qualche apsetto fisico che vi ingrifa (tette, culo, ecc) tanto loro manco se ne accorgono mentre parlano è una grazia che respirino ![]() ![]() Saluti.
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Saluti.
![]() |
![]() |
#55 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Dimentichiamo l'argomento che mi ha fatto evitare un sacco di argomenti imbarazzanti...la musica....e se si hanno gusti in comune la si invita al primo concerto....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
azz quindi sono fuori????
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Saluti.
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Io non metterei limiti su cosa dire o non dire
su quali argomenti trattare e quali no non sarei naturale così e sarebbe peggio perciò se i miei argomenti non le piacciano ... amen ![]()
![]() |
#59 |
|
Io ai primi appuntamenti parlo poco, in genere mi piace ascoltare (quando avevo dei primi appuntamenti, sia ben chiaro: oggi con frankie parliamo di tutto).
Comunque è bello sentire l'altra persona che si racconta, e avere delle idee un po' su tutto in modo da confrontarsi con ogni tipo di persona: dal gossip più banale, allo shopping e l'ultima moda, per passare alla medicina e alla psicologia, e persino di arte e politica. Una persona mediamente colta dovrebbe avere delle idee un po' su tutte le cose del mondo. |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
ci sarà la fila per entrarvi immagino...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:32.