|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Quote:
Io lo usavo per cancellare gli errori dai disegni a china |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Hai detto una cosa disgustosa. E pensi pure che sia una battuta divertente. Ridere della sofferenza, della malattia e della morte di qualsiasi essere umano, foss'anche il tuo peggior nemico, è vergognoso. La Persona cui hai dedicato la tua infelice uscita, poi, è un eroe anche soltanto per il modo esemplare in cui riesce ad affrontare la sua personale sofferenza. Ma a volte, si sa, si deride ciò che è troppo grande e che ci spaventa.
Il Regolamento è dalla vostra parte. Per giudicare non occorre essere Gesù Cristo, fortunatamente...anche se a volte si viene crocifissi (Maxmel) Ultima modifica di Ancient Moderator : 14-02-2005 alle 23:13. |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
oh!!! ma qua manco si puo' scherzare? bambini piagnucolosi, pensate alle cose serie invece di attaccarvi e queste inezie! voi non c'avete nulla da fare... se fossi un credente con le palle ti faresti una risata con me, non e' questo che scalfisce o sminuisce o offende credo o persona. cmq te lo edito va, non mi va manco di stare a sentire gli altri bimbi.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Member
|
Quote:
Scherzare è un concetto che presuppone la partecipazione di altre persone. Se ti rivolgi a un pubblico generico ed eterogeneo senza rispetto per quei valori che sicuramente buona parte di esso condividerà, non stai scherzando. Li stai insultando. Chiudo qui la questione, ma non edito.
Il Regolamento è dalla vostra parte. Per giudicare non occorre essere Gesù Cristo, fortunatamente...anche se a volte si viene crocifissi (Maxmel) Ultima modifica di Ancient Moderator : 14-02-2005 alle 23:24. |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
|
finisco il pacco di Wilkinson usa e getta (dovrebbe essere rimasto un solo rasoio) e provo questo M3 Power...
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
la prox volta che vado all'iper me lo piglio.
pero' ho ancora un mach3 turbo champion nuovo nella scatola Ciaozzz
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
bluelake, mi sospendi perfavore che qui mi scasso le palle? dammi sti giorni, fai contento il pupo. un bacio alla minoranza e alla maggioranza dotata di neuroni funzionanti.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciaozzz
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
mi sa che mi rimborsano...ho troppo la pelle delicata io.
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciaozzz
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no...pero se ti dico che ho il rasoio philiphs con lo spara emoliente impermeabile a 3 testine.... e riesco a sanguinare come un maiale sgozzato... figuriamoci con questo..... |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pure io ho la pelle fighetta ma non fino a sto punto... Ciaozzz
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ottengo risultati un po decenti-...con proraso e Rasoi Gillette Slalom x5 cmq mi rimane il collo e il viso rossi x 1 ora...almeno |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
scusa, ma usi il dopobarba? io prima usavo il nivea e mi veniva la pelle (specialmente sul collo) rossa, poi sono passato al gillette senza cambiamento, poi non ho usato una cippa e tutto normale
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
certo uso il denim. mi passi le caratteristiche il nome ed un link di qyesto gel? |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
penso che sia maggiormente importante il COSA si segnala piuttosto del CHI segnala se vuoi faccio anche una segnalazione con l'apposito tasto |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Member
|
Quote:
Tralasciare una segnalazione seria per attaccare chi segnala, complimenti. La prossima volta che invitate ed incitate gli utenti della Piazzetta a segnalare e a collaborare, ricordate loro che debbono presentare la carta d'identità.
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
Quote:
? cmq hai provato per un periodo a non usare dopobarba, magari ti sciacqui il viso con acqua e sapone e basta... il link ma senza caratetristiche (tecniche è il terzo prodotto (gel). Cmq ti scrivo quello che è scritto sulla bomboletta: Vichy Homme Gel-Crema da barba pelle sensibile antri-reazione con oligo-zinco e vitamina f per prevenire gli arrossamenti (e poi la traduzione in spagnolo) ovviamente costa di più (non so quanto, me lo hanno regalato ma credo intorno ai 9-10euro) ma essendo gel ne basta poco che poi diventa schiuma.
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
io spesso non uso il dopobarba...
quando lo faccio , utilizzo il balsamo wilkinson e mi trovo piuttosto bene... Ciaozzz
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:39.

)
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
?