|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
Quote:
Ma se sai come sono i fatti xke non ci rendi partecipe??? almeno in breve.... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Io non ho detto che Pantani sia il MIGLIORE del mondo, ce ne sono di ragazzi più sfortunati di lui, Zanardi E' UN GRANDE, e nessuno lo mette in dubbio..io non sto giudicando nessuno..non sto dicendo che Pantani è meglio di quello o di questo, volevo solo ricordarlo PUNTO e BASTA. Siete voi a giudicare a dire che Marco è un fallito, un perdente, un drogato..quello che volete.. Beh allora avete ragione voi, Marco era un cocainomane dopato, che non è riuscito a rialzarsi solo perchè era un coglione, un fallito, un perdente viziato e che in realtà non era difficile ricominciare a vivere rialzarsi dal tunnel in cui si era infilato..che era un ragazzo come tutti gli altri..avete ragione voi..perchè voi sapete tutto e vi permettete di giudicare senza in realtà sapere niente..voi avete la verità in tasca..allora ok..mi avete convinto Pantani era un fallito.. ..fatecelo ricordare in pace..almeno questo..è morto e non gli date tregua.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
mi dispiace ma una persona che per vincere si doppa non ha nessun rinoscimento dal sottoscritto.
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Bannato
|
[quote]Originariamente inviato da ..:::M:::..
Ma se sai come sono i fatti xke non ci rendi partecipe??? almeno in breve.... ![]() Non mi va di scrivere due righe superficiali sulle vicende di Madonna di Campiglio, il discorso è molto lungo..e complesso se vi interessa su internet trovate tutto il materiale che volete.. Ma porca miseria questa è un'iterrogazione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
ma io non so...che senso ha stare qui a ricordare vittorie che si sono rivelate fasulle?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Bannato
|
Quote:
Vero? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Bannato
|
[quote]Originariamente inviato da Diego_Armando
Quote:
No. cioé scusa Si. sai l'abitudine.... cmq per me era tutto un teatrino... dopato (drogato) = vittorie... ci ha preso x il culo tutti. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Bannato
|
Quote:
e tu c'eri x lodare cosi tanto una persona... speriamo ke fra poco posti un bel MA LOL cosí capiamo ke skerzi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
e tu? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Bannato
|
Quote:
E tu!? COSA!? Io non GIUDICO, contrariamente da te che hai infamato i GENITORI senza in realtà sapere NULLA! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Bannato
|
Quote:
Ti sembra che stia dicendo che Pantani era meglio di questo e di quello? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Bannato
|
Quote:
Ma porca miseria ma come vi permettete di GIUDICARE!? Ma ti rendi conto di quello che dici? Ma ci sei o ci fai? Allora hai ragione tu..la madre era una menefreghista..hai ragione..si si hai ragione.. Adesso va in giro a fare beneficenza con la fondazione Marco Pantani, vedi olimpiadi del cuore a Sestrieres, ma in realtà si tiene tutto il guadagno.. Ultima modifica di Diego_Armando : 13-02-2005 alle 18:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Spiace per Marco ma non esageriamo però con i commiati.
Non è un volontario morto in missione di pace o cose simili, è uno sportivo molto ricco che faceva pesante uso di droghe, da insegnare mi pare che non abbia nulla.
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
Semplicemente un altro mondo, un uomo con due palle grandi come cocomeri, un esempio da ricordare per sempre ![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Bannato
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
quoto questo, e vorrei ricordare a tutti di farsi un grosso, enorme esame di coscienza prima di dire che pantani era un perdente... come vi sentireste a balzare nelle prime pagine dei giornali per le vostre imprese sportive, quasi mitizzati, per poi essere trattati come delle merde dagli stessi giornalisti prima di sparire nel nulla o quasi? come vi sentireste se scopriste che i vostri amici vi usano e basta? il problema della droga secondo me non è una causa, ma la conseguenza di tutto questo, era un vincente che si è visto crollare il mondo sotto i suoi piedi, aveva abbastanza soldi, e questo è stato un mix che l'ha portato alla cocaina... era un ciclista fortissimo, il più forte ciclista -dopato- fra tutti i ciclisti -dopati-, io penso che sarebbe stato il più forte anche se il ciclismo fosse pulito, ma a quei livelli è utopia parlare di ciclismo pulito. insomma, era un uomo, con tutti i suoi vizi e le sue virtù, è stato messo in cima al mondo, e poi l'hanno buttato giù con una facilità imbarazzante, non approvo il fatto che si sia dato alla droga, ma sinceramente non mi sento nemmeno di condannarlo, è stato usato da tutti o quasi... zanardi, visto che è stato portato come esempio, non è stato trattato così dai giornalisti e da tutti quanti, è sempre stato supportato anche (e soprattutto) dopo l'incidente... c'è una bella differenza! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: einsiedeln-schwyz-ch/fort williams-scotland-uk
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:24.