Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-02-2005, 20:57   #41
Blind Guardian
Senior Member

L'Avatar di Blind Guardian

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
l'impianto bose ce l'ho sulla S8 (era di serie) e mi fa abbastanza schifo. L'audio è vuoto, i bassi non sono armoniosi per niente, la scena non esiste. Se è vero che costa 1000euri sono soldi buttati alle ortiche. Con una cifra simile qualunque installatore serio fa un lavoro una spanna superiore. Ce l'ha anche mamma sulla Ypsilon (sulla platino era di serie) e li, nel limite del possibile suona ancora peggio (non commentiamo i tweeter a livello dei piedi ).

Imho avresti fatto bene a prenderci dell'altro con quei $, mi spiace
Old 12-02-2005, 12:25   #42
..:::M:::..
Bannato

L'Avatar di ..:::M:::..

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
Quote:
Originariamente inviato da Blind Guardian
l'impianto bose ce l'ho sulla S8 (era di serie) e mi fa abbastanza schifo. L'audio è vuoto, i bassi non sono armoniosi per niente, la scena non esiste. Se è vero che costa 1000euri sono soldi buttati alle ortiche. Con una cifra simile qualunque installatore serio fa un lavoro una spanna superiore. Ce l'ha anche mamma sulla Ypsilon (sulla platino era di serie) e li, nel limite del possibile suona ancora peggio (non commentiamo i tweeter a livello dei piedi ).

Imho avresti fatto bene a prenderci dell'altro con quei $, mi spiace

cazzo a me sembrava ke andasse bene quando l'ho provata....
..:::M:::.. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2005, 12:55   #43
max1123
Senior Member

L'Avatar di max1123

Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
Io ce l'ho su clk (autoradio + caricatore becker, il resto bose - tutto di serie) e mi pare onesto. In particolare, mi aspettavo molto peggio dai bassi. Certo, non ci piove sul fatto che si possa avere di meglio, ma come qualcuno ha già detto si sta parlando di car audio... purezza ed alta fedeltà le pretendo da ben altro ambiente.
Old 12-02-2005, 20:54   #44
IpseDixit
Senior Member

L'Avatar di IpseDixit

Iscritto dal: Apr 2004
Bose vende impianti mediocri a prezzi elevati.
IpseDixit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2005, 05:02   #45
El Nano
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Torino
Molti che parlano di installatori e prodotti aftermarket, ma non lo avete ancora capito che se fate una cosa del genere su un auto nuova poi perdete la garanzia sull'impianto elettrico ?

Ciao
El Nano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2005, 10:50   #46
Blind Guardian
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da El Nano
Molti che parlano di installatori e prodotti aftermarket, ma non lo avete ancora capito che se fate una cosa del genere su un auto nuova poi perdete la garanzia sull'impianto elettrico ?

Ciao

questo te lo fanno credere le concessionarie che ti voglio inc***. non è *AFFATTO* vero. Qualora succedesse qualcosa dovrebbero *dimostrare* che c'è attinenza tra la modifica apportata e il guasto manifestato. Solo che dicono quello che hai sentito tu, e la maggior parte della gente per non discutere se ne sta zitta.
Old 13-02-2005, 10:54   #47
Blind Guardian
Senior Member

ps: tra l'altro è pure MOLTO difficile che succeda qualche problema all'impianto elettrico per l'installazione di un impianto hifi finché si resta a livello "umano" e l'installazione viene fatta con cura! Se poi aggiungiamo che nelle mie auto non si vede *neinte* dall'esterno quando vanno a fare il tagliando manco si accorgono che c'è montato tutto quel che c'è montato
Old 13-02-2005, 11:05   #48
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da max1123
Io ce l'ho su clk (autoradio + caricatore becker, il resto bose - tutto di serie) e mi pare onesto. In particolare, mi aspettavo molto peggio dai bassi. Certo, non ci piove sul fatto che si possa avere di meglio, ma come qualcuno ha già detto si sta parlando di car audio... purezza ed alta fedeltà le pretendo da ben altro ambiente.

anke a me ha fatto quest' impressione.... l'ho sentito su una classe A, una S e un' A3... boh... non mi sembrava malaccio... ovvio ke come qualità esistono standard piú elevati...
Old 13-02-2005, 11:06   #49
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da IpseDixit
Bose vende impianti mediocri a prezzi elevati.

mah non so... opinioni... i prezzi sono elevati ma gli impianit sono abbastanza buoni secondo me.... poi se tu sei un'audiofilo...
Old 13-02-2005, 11:10   #50
Bannato

Quote:
questo te lo fanno credere le concessionarie che ti voglio inc***. non è *AFFATTO* vero. Qualora succedesse qualcosa dovrebbero *dimostrare* che c'è attinenza tra la modifica apportata e il guasto manifestato. Solo che dicono quello che hai sentito tu, e la maggior parte della gente per non discutere se ne sta zitta.

sarà pure vero.... ma figurati se uno dopo aver speso 30.000 € ha voglia di mettersi a discutere con il concessionario sulla garanzia. Mi montano tutto loro e sono cazzi loro... idem per il cavo di connessione Apple iPod - Autoradio...

P.S.: il mio concessionario cmq nn mi ha mai detto una cosa simile e mi riferisco allo scadere della garanzia in caso di montaggio di impianto dopo l'acquisto.
Old 13-02-2005, 11:11   #51
Bannato

Quote:
ps: tra l'altro è pure MOLTO difficile che succeda qualche problema all'impianto elettrico per l'installazione di un impianto hifi finché si resta a livello "umano" e l'installazione viene fatta con cura! Se poi aggiungiamo che nelle mie auto non si vede *neinte* dall'esterno quando vanno a fare il tagliando manco si accorgono che c'è montato tutto quel che c'è montato

mi interessa ke auto hai e gli impianti che hai montato. Parli come se fossi esperto e mi hai incuriosito.
Old 13-02-2005, 12:41   #52
Blind Guardian
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ..:::M:::..
sarà pure vero.... ma figurati se uno dopo aver speso 30.000 € ha voglia di mettersi a discutere con il concessionario sulla garanzia. Mi montano tutto loro e sono cazzi loro... idem per il cavo di connessione Apple iPod - Autoradio...
contento tu... spendi tanto e senti male :LOL:

io a maggior ragione quando compro una macchina costosa litigo perché le cose siano messe in chiaro! Se va a fuoco una smart perdi 10mila euri e pace, ma se va a fuoco un 760iL ne perdi 130mila ed è meno bello

Quote:
P.S.: il mio concessionario cmq nn mi ha mai detto una cosa simile e mi riferisco allo scadere della garanzia in caso di montaggio di impianto dopo l'acquisto.
ecco, come ripeto, la garanzia non decade con l'installazione di un impianto audio aftermarket. non di default per lo meno. decade qualora l'impianto audio fosse fatto talmente con i piedi da generare problemi (della cui causa deve comunque essere dimostrata l'attinenza all'impianto aftermarket).
Old 13-02-2005, 13:24   #53
Bannato

Quote:
mi interessa ke auto hai e gli impianti che hai montato. Parli come se fossi esperto e mi hai incuriosito.

nn mi hai risp...
Old 13-02-2005, 13:33   #54
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Bose fa impianti casalinghi, molto buoni, troppo costosi, ma buoni... il sound system l'ho sentito in funzione su una Mini, va ben bene, ma non è che sia tutto sto granchè... quello che mi da fastidio è che sul sito Bose si rifiutano di riasciare dati tecnici
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2005, 13:34   #55
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
Bose fa impianti casalinghi, molto buoni, troppo costosi, ma buoni... il sound system l'ho sentito in funzione su una Mini, va ben bene, ma non è che sia tutto sto granchè... quello che mi da fastidio è che sul sito Bose si rifiutano di riasciare dati tecnici

hehhehe kissà xke
Old 13-02-2005, 18:01   #56
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da 85kimeruccio
hehhehe kissà xke

lol
Old 13-02-2005, 21:19   #57
IpseDixit
Senior Member

L'Avatar di IpseDixit

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Bose fa impianti casalinghi, molto buoni, troppo costosi, ma buoni...
Si certo meglio e meno costo di Denon, Onkyo, Marantz, B&W, Jano tanto per fare qualche nome.. ma per favore.
IpseDixit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2005, 00:41   #58
Blind Guardian
Senior Member

Quote:
nn mi hai risp...
ROTFL, mi credi che avevo letto "NON mi interessa..." eheheh

comunque sull'audi S8 ci sta l'impianto bose di serie di cui sopra (10 altoparlanti e un ampli). Sulla Supra c'è un'alpine IVAD900, con tre ampli, due (pioneer) per il davanti (medi+alti) e uno (alpine) per il dietro (bassi), il crossover è un pioneer elettronico. più varie altre chincaglierie che non val la pena nominare. Sulla Mercedes del babbo ci sono 4 coni coral (4tweeter, 4 medi, 2 bassi) governati da due ampli alpine. Sulla Ypsilon di mamma c' appunto l'impianto audio bose standard con n casse +subwoofer. Sulla leon da sbarco c'è una sorgente pioneer (3650? non ricordo, costa poco e legge gli mp3) 2 tweeter, 2 medi, 2 bassi (tutto coral) e un ampli pioneer. basta
Old 14-02-2005, 00:45   #59
Blind Guardian
Senior Member

Quote:

diciamo che quanto al posizionamento nel mercato bose nel campo diffusori fa quel che fa bang & olufsen con tv e hifi ed elettronica in generale. O meglio, B&O lo fa molto meglio, ma bose segue comunque quella fisolosofia. In pratica il design viene curato molto, la qualità non in maniera proporzionale. Ovviamente questo non vuol dire che siano 'crap' tuttavia c'è in effetti di meglio (anche se non molto spesso a meno soldi). Del resto che dei cubetti 8x8x8cm possano suonare beneissimo mi riesce difficile pensarlo, sicuramente c'è "roba" che suona molto meglio. Ciò non toglie che ai lati del mio schermo ci siano due cubetti di un sistema acoustimasss IV (il sub è sotto il tavolo) ad essere comandati dal sony 70+70 mosfet
Old 14-02-2005, 07:06   #60
Sgarboman
Senior Member

L'Avatar di Sgarboman

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
Scusa Blind Guardian posso sapere come ti chiami?
Sgarboman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Friggitrice ad aria Cecotec da 6L a soli...
SPID: rinnovata per cinque anni la conve...
SoftBank ha comprato ABB Robotics: 5,4 m...
Samsung Galaxy S25 Edge all'incredibile ...
Tante novità per il prossimo iPad...
Prime Day Amazon: sconti top sugli spazz...
Renault apre R Pass per nuova Twingo ele...
Scopa elettrica superpotente a 73€ con c...
Prime Day Amazon: sconti forti su Bose Q...
Apple AirTag in sconto per il Prime Day:...
Lisa Su di AMD non conferma né sm...
Musk si è fregato con le sue mani...
Non solo il caricabatteria, addio anche ...
GoPro HERO13 e DJI Osmo Action 4 a prezz...
Glide: il bastone con AI per le persone ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian