|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Brescia
|
Quote:
E vedrai anche che in fatto di realismo mafia non è secondo a nessuno...guarda solo il modello di guida: vincere la corsa coi bolidi non è uno scherzo e risolvere gli inseguimenti in macchina sparando ai copertoni del fuggitivo per rallentarlo..... Goditi questo gioco fino all'ultima goccia! ...quasi quasi me lo rigioco anch'io...
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. -- Albert Einstein |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Questa mi mancava, sputare su un capolavoro come Mafia senza neanche aver iniziato la modalità principale del gioco...
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: IGN Italia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Cambia completamente approccio,nn voglio usare paroloni,ma devo ammettere Mafia nn è un game,è,davvero, un' ESPERIENZA..in secondo luogo tutto quello che richiedi (libertà d'azione, inseguimenti con la pula ((alla faccia se ci sono
Ultima modifica di igiolo : 07-02-2005 alle 11:22. |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
E' una cosa soggettiva..
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Brescia
|
Quote:
Fatti risentire su questo tread tra 5 o 6 missioni, quando anche la trama comincerà ad evolversi (cosa che in gta è insignificante,su questo concorderai....) Ti ripeto solo... GODITELO senza cercare paragoni inutili che non ti fanno assaporare appieno le emozioni che questo gioco è in grado di dare. Pensa che nel rigiocarlo mi piange il cuore perchè so già come va a finire..... Mi raccomando!
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. -- Albert Einstein |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#51 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Quando giocavo a mafia non riuscivo a fare altro con il pc, volevo sempre vedere come andava avanti la storia... ma hai capito che quello che succede è un racconto del protagonista ? Se vuoi ti diamo delle dritte interpretative... |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
l'unico gioco per cui mi sono commosso.....
grande Mafia...
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma perchè invece non mi citate per filo e per segno tutte ste allucinanti differenze rispetto a GTA (trama esclusa, ovvio), forza che son curioso. |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Bannato
|
Quote:
- Guidi un mezzo, e può essere diverso. - Hai delle missioni che devi svolgere. - Spari - Utilizzi un pc - E' ambientato in una sua epoca precisa Ecco, questi punti possono essere comuni in questi giochi : - GTA - MAFIA - DRIVER - X2: la minaccia - PIRATES ! - WING COMMANDER - VIETCONG .... Tutto il mondo è gta!!! |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Hellas /=\ Verona
|
Mafia
Le differenze tra MAFIA e GTA3? Ti dico quello che ho notato io. Innanzitutto io non sottovaluterei la trama... è solida, diciamo da classico film di gangster. Quella di GTA è da telefilm. Solo chi non ha esperienza di film gangster considera la trama di MAFIA una storia tra le tante.
A parte la grafica più realistica rispetto a quella di GTA3, diciamo che innanzitutto il codice stradale e penale viene applicato in MAFIA. Passi col rosso? Multa! Corri troppo? Multa! Tamponi un veicolo? Multa! Investi qualcuno? Puoi essere arrestato. Estrai un'arma in pubblico? Puoi essere arrestato. In GTA3 puoi camminare in un centro commerciale imbracciando un M60 e nessuno fa una piega. Mi pare che se si collezionano troppe multe si diventa ricercati, ma non sono sicuro. In Mafia puoi portarti dietro un arsenale limitato... sotto all'impermeabile mi pare ci stiano solo un fucile o mitragliatore e un paio di pistole. In GTA3 sei un'armeria che cammina... senza contare che le armi pesano! Quanti colpi, pistolettate, cannonate puoi prendere in GTA prima di morire? In MAFIA dopo qualche colpo sei morto. Vogliamo parlare del fattore benzina? In MAFIA finisce! E' raro, ma restare a secco, ma può succedere... In MAFIA puoi scegliere se giocare con il cambio manuale o automatico. Se fai un incidente particolarmente violento, il nostro buon Tommy Angelo si fa male. Idem se gli sparano mentre è alla guida (mi sembra... è passato tanto tempo). In GTA la macchina può fare un doppio-salto-mortale-carpiato e non succede nulla... ci si deve solo preoccupare se l'auto prende fuoco. Altre differenze le lascio agli altri. Bada che non critico la serie di GTA, anzi mi diverto molto a giocare ad entrambi i titoli, solo che GTA è più impostato sulla velocità, è rocambolesco... mentre MAFIA è più lento, ma realistico. |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Quote:
Ora capisco gli interventi negativi del kriptoniano Su Pes 4.. Avrà fatto si e no una partita
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2004
|
Nei CD che sono nella rivisata c'è anche un file PDF con il manuale e la cartina
cmq sono arrivato alla missione nella campagna, quando c'è il carico di Whisky... E' davvero bello |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Bannato
|
Quote:
Anche su pes4 ?? e a cosa lo ha paragonato ? a tetris ? |
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Io non avevo comperato il gioco quando uscì, perchè non mi fidavo molto, aspettavo di trovarlo in versione budget.
Devo dire che adesso mi pento di aver perso due anni prima di giocarci; sono solo alla terza misisone, spero che non sia troppo difficile andando avanti.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:21.