|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Un ciao agli utenti della sezione,
devo comprarmi un nb e questo CDC PREMIUM 6867DW sembra interessante... ma quanto ad affidabilità come vanno i nb CDC?
![]() |
#42 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicensa
|
Quote:
Sono stata ieri in un negozio della cd e mi hanno detto che sono già assegnati 122 pezzi su 250 in produzione.......non vedo l'ora che arrivi il mio.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
P.S. Per Fox,pettegolo (scusate per OffTopic,salutavo un mio amico) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vercelli
|
quote:
-------------------------------------------------------------------------------- Originariamente inviato da jjsimo io l'ho ritirato da due giorni...l'unica cosa che posso dire per certo è che il rapporto prezzo prestazioni è tutto a suo favore...spero sia anche affidabile...sgratt sgratt....devi concedermela na grattatina ciao -------------------------------------------------------------------------------- Ho appena ordinato anch'io il mio 6867DW (consegna prevista settimana prox) tu che l'hai già ricevuto mi confermi che il DVD è effettivamente un DL? ...e per curiosità...alla risoluzione 1680 x 1050 ..si riesce ancora a vedere le icone e le scritte sopratutto ? ![]() Grazie1000
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma se i componenti sono Siemens bè ad intuito penso che sia un bene... cmq leggo che ha un'autonomia di 3,5 ore, non è un pò poco per un Centrino? sarà perchè nel complesso è abbastanza elevato come prestazioni? altra cosa: la risoluzione 1680x1050 è intesa come quella limite? si può impostare diversamente?
![]() |
![]() |
#47 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
qui si vede bene che è identico al CDC http://www.i-tech.com.au/products/44...um_M_735_1.asp il sito MITAC dovrebbe essere: http://www.mitac.com.au/index.html anche sisoft sandra 2005 segnala che il mio cdc è un mitac. trovato pure questo sito con driver e bios: http://support.lan-plus.com/support/...D/8050Dvrs.asp Ultima modifica di giammy : 12-02-2005 alle 23:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Confusione...
Credo si stia facendo un po' di confusione.
La serie 676x è effettivamente basata sul barebone Mitac 8050D che poi però viene assemblato in Italia da CDC. La serie 686x oggetto di questo tread invece è completamente diversa, quindi non è lo stesso barebone Mitac. Ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Member
|
Per chi ce l'ha già tra le mani, mi sapete dire se il suddetto nb ha una scheda di rete normale o dispone solamente di una wireless?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
non lo ho tra le mani, ma ti rispondo che ce l'ha. d'altra parte sarebbe assurdo che non l'avesse. quello che non ha in termini di connettività è la porta IrDA.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Re: Confusione...
Quote:
Rimango del parere che in italia CDC non assembla un bel niente ma si limita ad applicare le targhette e ad installare il software. Un punto debole di questi notebook è proprio il supporto (aggiornamenti drivers e software), neanche loro che li vendono sanno che roba sono. Ultima modifica di giammy : 14-02-2005 alle 20:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Member
|
edit
Ultima modifica di Annett : 15-02-2005 alle 07:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Member
|
E io invece ti dico che li assembano in Italia, precisamente proprio nella sede di CDC...io abito lì vicino e sappiamo che oltre ai PC assemblano anche i portatili.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Member
Città: Varese
|
Mi dovrebbe arrivare a giorni, ero curioso di sapere se danno un cd con i driver?
Ho acquistato anche un scheda PCMCIA http://www.lifeview.com.tw/image/pro...ution/link.jpg duo tv normale e dtt e non vedo l'ora di avere questo mostro multimediale ![]() ma un centrino 1,7 può corrispondere a P4M 3GB? CIAOOO ![]() Ultima modifica di Lunda : 15-02-2005 alle 10:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Palermo
|
jjissimo, come ti trovi col note?
difetti?pregi? mi arriva in settimana e vi farò una recensione completa. ciao a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Palermo
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
una domanda un pò generica sui nb CDC:
se il nb viene fornito con cd di ripristino (sembra che siano 3) con winxp home ed io invece voglio mettere winXPprofessional, posso farlo ed aggiungere dopo i cd con i driver e i programmi? OVVERO, voglio dire, il s.o. è in un cd a parte rispetto a quello dei driver? oppure forniscono una serie di cd che vanno sostituiti senza interruzione durante l'installazione? ... e quindi non potrei per esempio mettere l'xp Home su un desktop salvo dover fare una cernita tra driver e cose varie riducendo così l'installazione, eventuale, su un desktop, ad un colabrodo ![]()
![]() |
#59 |
Member
|
Nella confezione ci sono:
CD dei drivers CD del sistema operativo CD di ripristino (1 o 2) |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() quindi il sistema operativo è a parte, buona cosa ![]() ma scusa un'altra domanda: il cd di ripristino, cosa ripristina? ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:53.