|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicetia
|
Quote:
Io col clima manuale mi trovo tutt'ora benissimo, i passeggeri non si fanno problemi a usare la manetta, il telefono non lo uso 8va beh,magari te sì E' vero che sono 4500€ di optionals, ma la maggior parte sono optional sostanzialmente superflui... Un confronto interessante sarebbe da fare a parità di accessori vedere quale costa di più (se non sbaglio la golf ha l'Esp di serie, per esempio)!
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monza
|
Quote:
I vetri elettrici dietro e il security lock mi hanno spiegato che vengono montati su tutte le focus per l'italia, e quindi se teoricamente la chiedi senza, chissà quando te la consegnano... Il security lock è comunque antifurto e chiusura a distanza con telecomando (ti pare che con 40.000.000 di macchina devo girare le manovelle e mettere la chiave nella toppa?) Il clima bizona non mi sconvolge, mentre i cerchi in lega migliorano la qualità di guida e rendono bella la macchina, mentre le gomme da 16'' ormai non costano più una mazza... e guadagni in tenuta. La mancanza del bluetooth è la cosa più sentita con VW e audi...
|
|
|
|
#43 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
Quote:
Purtroppo questo week non sono potuto andare a provarla, però due settimane fa mi sono fatto fare cmq un preventivo. Sempre se non mi sbaglio, la versione 1.600 110cv, viene 18.500 compreso cerchi in lega, security pack, clima aut. bizona e stereo mp3... appena posso mi informo meglio... naturalme te il BT è un optional che farò mettere.... |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
ma lo stereo mp3
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
Quote:
Cmq quello che da la Ford, il sony si intona a meraviglia con gli interni.... mi roderebbe metterne uno diverso... |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
lo so è bello avere 8 album in un cd (ce l'ho) quello che intendevo l'ho scritto nella frase dopo
Ultima modifica di Korn : 25-01-2005 alle 20:38. |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:09.