|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
O_O boh ma sei sicuro che quei nemici li uccidevi da solo , quando eri col party? xke se qualcuno gli da un colpo prende la percentuale di exp!verificheremo
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Caput mundi
|
Per chi interessa ho Vocco warrior
per le quest c'è l'elenco sul sito sotto library ma sono tutte per chi è almeno di 15 e sono tutte più o meno del tipo raccoglie torna l'unica agibile pèer chi ha appena preso la classe è quella di raccogliere legname per ricostruire la casa bruciata.........luuuunga!!!
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
Confermo cio che ha detto bako! E' come dice lui!Xò se sei con qualcuno piu forte ne guadagni
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
|
...ci sono anch'io!!
Nel gioco, come qui, sono Peach1200... per ora sono ancora all'inizio, poi sarò sicuramente un Magician!
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
|
più gente forte c'è, più probabilità di fare party forti, quindi più possibilità di andare in party a mostri forti
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
...ma voi riuscite a giocare in questo momento?? Clicco su global e mi dice che ho sbagliato gateway...
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
No, pare sia down. Ok, però insisto nel dire che un sistema di divisione degli XP di questo tipo è utile solo per chi è più debole. In un team di 10 persone più forti di te... puoi sederti e cazzeggiare, osservando i tuoi XP che salgono. Mentre chi di fatto combatte non ha alcun beneficio (anzi, ci perde perchè deve pure darti dei punti esperienza). Se io sono di livello 20 e ci metto ORE a salire... che vantaggio ne traggo a combattere con 5 giocatori allo stesso livello (o inferiori)? Ci metto il quadruplo e come se non bastasse becco pure meno soldi (vengono divisi anche quelli). Veramente ridicolo, secondo me.
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
boh qualche vantaggio ci sarà di certo!aspettiamo di capirne bene il funzionamento prima di trarre conclusioni!
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Raga sapete se è possibile farlo partire in finestra?
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
No, avevo letto che per ora non è possibile (ma permette l'Alt+TAB).
HINT Spessi si trovano dei "passaggi segreti" nel gioco. Girando per i vari livelli si possono incontrare delle specie di cartelli che indicano delle direzioni (ma senza scritte, sono solo decorativi). Andandogli vicino e premendo "SU" si accede alle aree segrete. |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Hmmm il gioco non funzia ma vedo che anche il sito ufficiale ha dei problemi...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Member
|
attorno a mezzogiorno in game è uscita una finestra in cui diceva che avevano da fare coi server e che dovevano patchare tempo necessario minimo tre ore quindi......
il discorso dei px è: se riesci a fare un gruppo di livello alto puoi andare a mostri con livello più alto (parte centrale della mappa) facendo così più px che non da solo (che invece porta a morte sicura)
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
Ok ma a parte la "gentilezza" della gente, su cosa puoi fare leva per convincere un gruppo a farti entrare nel party? Che reale vantaggio hanno gli altri se tu -di livello inferiore e abbastanza debole magari- ti aggreghi a loro? Nessun vantaggio: fanno meno soldi e meno xp, per cui diventi un peso morto. Anche perchè sotto certi livelli i mostri non li colpisci neanche (MISS... MISS... MISS... ). Non so, lo trovo un po' stupido come sistema, sui forum ufficiali purtroppo trovare informazioni è quasi impossibile.
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Member
|
credo (ma non ho mai provato) che la cosa possa essere girata a vantaggio dei più forti se un debole uccide un mostro che a lui da chesso 10, al forte arriverà 5; mentre se il forte avesse ucciso quello stesso mostro magari avrebbe preso un 2 o 3 px (tutto da provare non mi sono mai aggregato a gruppi più forti ma con un gruppo di amici e siamo più o meno dello stesso livello...)
"Beware the Jabberwock, my son! The jaws that bite, the claws that catch!" Ultima modifica di Jabbervocco : 12-01-2005 alle 17:55. |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
polesse....
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
ma il tasto cash shop cosa fa?
perchè io l'ho cliccato e poco dopo è sparita in dissolvenza la schermata di gioco e poi è tornato alla schermata iniziale ho dovuto far ripartire il gioco perchè anche se provavo a loggarmi diceva che ero già loggato inoltre... come si raccolgono senza troppi sforzi gli oggetti? utilizzando Z molto spesso non raccoglie nulla.. ho provato a tenerlo premuto ma neanche in questo caso... poi dopo 10-15 secondi riesco finalmente a raccogliere monete e gusci di lumaca boh |
|
|
|
|
|
#58 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ieri sera ho distrutto il mio indice sinistro a forza di pigiare la Z |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:03.