|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
sola andata...
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Quando sapevano benissimo che io non centravo nulla,che ce vuoi fà Buonafortuna agli altri |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Monza e Brianza
|
gente, oggi mi dovrebbe arrivare il pc xkè sul sito di sda mi dice in consegna, quindi è gia arrivato.
Quando me lo portano, come dimostro di aver pagato? ho scelto "no" per la fattura... ma mi rilasciano qualcosa?
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Sesto San Giovanni (MI)
|
Dei pezzi di cui in firma da Tecnocomputer ci ho preso Cpu, lettore DVD, masterizzatore, dissipatore e floppy.
Giovedì 20 ho fatto l'ordine e ho pagato. Venerdì 21 il pacco mi è arrivato a casa. Imballaggio perfetto e accurato: la scatola era stata riempita di materiale morbido tipo cartabolla e simili per attutire eventuali urti. Come prezzi sono ottimi, anche se non sempre hanno un catalogo ben fornito. E del servizio, per ora, non mi posso lamentare. |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Livorno
|
Beh,
il mio 'problema' di assistenza post-vendita è stato brillantemenente risolto da TC Li ringrazio pubblicamente.. quel che è giusto è giusto |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paola(cs)
|
Quote:
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Devo pure io elogiare pubblicamente Tecnocomputer: anche se ho preso da loro solamente una scheda madre da 48€ e due penne usb da 30€... la scheda madre non era quella ordinata ma il modello che l'ha sostituita... avendo avuto qualche problema di configurazione (dipendente da me) li ho contattati più e più volte e si sono sempre dimostrati disponibilissimi a eventuali sostituzioni, prodighi di consigli e veloci nelle risposte... il pacco è arrivato in breve ed in perfette condizioni.
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.