|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
Dal libro del profeta Isaia 37, 1-38
http://www.santegidio.org/it/bibbia/isa_037.htm questo e' il testo............ pero' adesso voglio il link da dove hai tirato giu' quella falsita' per favore....... devo vederci chiaro scusate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
TROVATOOOOOOOO !!!!
http://www.verginedegliultimitempi.com/ ma che cazzo di siti ti sei messo tra i preferiti ???? ![]() ![]() ![]() cmq il messaggio non si riferisce allo scritti di isaia direttamente. Sia lodato Gesu Cristo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Re: Re: La volontà di Dio
Quote:
![]() ![]() x Engine Quanto c'è di ironico?
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: LIVORNO
|
COMUNQUE A ME SEMBREREBBE IL CASO DI CHIUDERE QUESTO POST. NON MI SEMBRA MOLTO SERIE PRLARE DI QUESTE CA... IN UN MOMENTO COME QUESTO DOVE MIGLIAIA DI PERSONE SONO MORTE E ALTRE STANNO SOFFRENDO! MI MERAVIGLIO DEI MODERATORI!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() Cmq direi di chiudere pure io. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
incredibile come si riesca a far discorsi sul niente.
non mi riferisco a chi ha a aperto il 3D che ha semplicemtente riportato un fatto secondo lui curioso(e perche' bisognerebbe chiudere? boh) non capisco contro chi vi accaniate non essendoci stato nessuno che ha reputato autentico quello scritto. è anche curioso dare certi giudizi senza aver capito cosa lo scritto è,e quale sia la fonte. basta mettere lo scritto su google per individuare che tale scritto proviene da un sito,di un gruppo di preghiera di Capua,dove si sostiene appaia la Madonna ad un ragazzo di nome Antonio. (comunque autentico o meno guardandolo non sembra essere un gruppo riunito per lucrare) ora io sono cattolico e per quel che mi riguarda la Madonna potrebbe anche apparire per davvero,ma tale apparizione non è stata riconosciuta dalla Chiesa Cattolica. cioe' errate a far coincidere eventuali messaggi di quella fonte,con un messaggio della Chiesa cattolica o una verita' di fede dei cattolici,generalmente la Chiesa su queste apparizioni è fino a dimostrazione contraria scettica quanto voi. venendo al messaggio...attenzione... per lanciarsi in analisi esegetiche sarebbe opportuno conoscere quantomeno qualcosa(chi l'ha scritto per es ![]() chi parla è il ragazzo Antonio e il Rosario di cui parla è quello che ha appena detto,poi racconta la visione e poi racconta che senti il brano di Isaia. insomma che al tempo di Isaia non ci fosse il Rosario non c'entra nulla,per fare i tenente Colombo ![]() sentite questa: Durante la recita del Santo Rosario, al quinto mistero doloroso, in visione vidi un cavallo bianco cavalcato da cavaliere vestito con corazza elmo e cimiero nero. Nella mano sinistra aveva una bilancia. Scese dal suo cavallo, prese un grosso arco e scagliò una freccia accesa in direzione di una grande città circondata dall' acqua e da molti grattacieli. Chiesi al Signore quale fosse la città distrutta ed Egli mi rispose con voce possente: L'AMERICA. beh curiosa.. anche questo è datato 2000 o i messaggi vengono aggiunti a posteriori(possibile ne) o la coincidenza sarebbe curiosa davvero. per curiosita' mi salvo i messaggi su disco cosi' vediamo ![]()
![]() |
#47 | ||||
Bannato
|
ecco che arriva il cavaliere
![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
![]() Ultima modifica di lowenz : 30-12-2004 alle 10:05. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#49 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
eh?
![]()
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
pensare che avevo aperto il thread ispirato da due articoli che avevo letto su Avvenire e il Corsera
![]()
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Bannato
|
Quote:
![]() "Isaia 37,1 - 38 è un brano che per ragioni di spazio non riporto, è lungo circa 10 o più volte il brano da te citato, e non riporta nulla di quello che hai scritto. Credo sia solo una burla." Io allora ho cercato i punti contraddittori con l'epoca. Cmq gli Angeli "distruttori" dell'Apocalisse sono 4 e non 7 e onde di 80 metri non credo siano fisicamente possibili. Ultima modifica di lowenz : 30-12-2004 alle 13:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Bannato
|
Nella mano sinistra aveva una bilancia. Scese dal suo cavallo, prese un grosso arco e scagliò una freccia
Se aveva in mano la bilancia e con l'altra teneva l'arco con quale mano prende la freccia per lanciarla? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
x lowenz
premettendo che sul testo non prendo posizione alcuna,anzi fondamentalmente sono abbastanza scettico. ...lassa perdere l'esegesi Lowenz ![]() dei 7 angeli nel Apocalisse si fa ampio uso,il testo non lascia supporre che qualcuno volesse riferirsi ai cavalieri del Apocalisse,che non sono certo gli angeli al cospetto di Dio di cui parla il testo. per quel che riguarda l'onda di 80 metri la cifra è desunta da chi ha avuto la visione. che impressionato puo' aver ecceduto o puo aver detto semplicemente quel che la visione ha voluto fargli vedere. perche' vedere un onda di 10 metri che si abbatte su una singola spiaggia,potrebbe anche non rendere l'idea di quanto tremendo sara' l'evento(e in effetti è vero se fosse vero). quella della bilancia e della freccia è un obiezione un po ridicola. a questo punto mi domando come faccia il cavaliere a volare su un cavallo. la visione è fortemente simbolica e onirica,è come reputare falso un sogno perche' ad un tratto compare una persona che non c'era. poi ti dico,sono scettico pure io,ma era giusto per farti le pulci ![]()
"Primo Ministro Ombra della Setta dei Logorroici - Quotatore Atipico - Cavaliere della Replica Instancabile" Ultima modifica di Anakin : 30-12-2004 alle 13:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pistoia
|
Quote:
Ciao Lore
Assioma di Cole La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento. Filosofia di Steele Ognuno deve credere in qualcosa: io credo che mi berro' un altro bicchierino. Legge di Jenkinson Non funzionera'. Ultima modifica di Lor3nzo76 : 30-12-2004 alle 14:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | ||
Bannato
|
Quote:
E' quasi spontaneo associare questa descrizione ad un cavaliere dell'Apocalisse. Non è che per caso hai a casa "una corazza, un mantello rosso, un elmo e un cimiero di vari colori".....considerando che cavaliere lo sei già..... ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.