Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-12-2004, 00:23   #41
ENGINE
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
Dal libro del profeta Isaia 37, 1-38

http://www.santegidio.org/it/bibbia/isa_037.htm

questo e' il testo............

pero' adesso voglio il link da dove hai tirato giu' quella
falsita' per favore....... devo vederci chiaro scusate.
ENGINE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2004, 00:30   #42
ENGINE
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
TROVATOOOOOOOO !!!!
http://www.verginedegliultimitempi.com/

ma che cazzo di siti ti sei messo tra i preferiti ????

cmq il messaggio non si riferisce allo scritti di isaia
direttamente.

Sia lodato Gesu Cristo.
ENGINE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2004, 07:10   #43
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Re: Re: La volontà di Dio

Quote:
Originariamente inviato da dantes76
non credo in dio..ma se ne esiste uno e meglio che prepariamo le scuse..

cmq se dio abbia volonta'(che implica tante altre cose) non lo so..credo che sia meglio dire sia fatta la volonta del caso *_*

povero italiano

x Engine
Quanto c'è di ironico?
Old 30-12-2004, 08:42   #44
mumme
Member

L'Avatar di mumme

Iscritto dal: Jan 2003
Città: LIVORNO
COMUNQUE A ME SEMBREREBBE IL CASO DI CHIUDERE QUESTO POST. NON MI SEMBRA MOLTO SERIE PRLARE DI QUESTE CA... IN UN MOMENTO COME QUESTO DOVE MIGLIAIA DI PERSONE SONO MORTE E ALTRE STANNO SOFFRENDO! MI MERAVIGLIO DEI MODERATORI!!
mumme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2004, 09:42   #45
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da mumme
COMUNQUE A ME SEMBREREBBE IL CASO DI CHIUDERE QUESTO POST. NON MI SEMBRA MOLTO SERIE PRLARE DI QUESTE CA... IN UN MOMENTO COME QUESTO DOVE MIGLIAIA DI PERSONE SONO MORTE E ALTRE STANNO SOFFRENDO! MI MERAVIGLIO DEI MODERATORI!!
Beh, considera che almeno può essere letto come una condanna di quei siti che spacciano falsità lucrando su 'ste cose (fine del mondo, avvento di nuove ere, ecc). Non guardateli neanche
Cmq direi di chiudere pure io.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2004, 09:50   #46
Anakin
Senior Member

L'Avatar di Anakin

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
incredibile come si riesca a far discorsi sul niente.
non mi riferisco a chi ha a aperto il 3D che ha semplicemtente riportato un fatto secondo lui curioso(e perche' bisognerebbe chiudere? boh)

non capisco contro chi vi accaniate non essendoci stato nessuno che ha reputato autentico quello scritto.
è anche curioso dare certi giudizi senza aver capito cosa lo scritto è,e quale sia la fonte.

basta mettere lo scritto su google per individuare che tale scritto proviene da un sito,di un gruppo di preghiera di Capua,dove si sostiene appaia la Madonna ad un ragazzo di nome Antonio.
(comunque autentico o meno guardandolo non sembra essere un gruppo riunito per lucrare)

ora io sono cattolico e per quel che mi riguarda la Madonna potrebbe anche apparire per davvero,ma tale apparizione non è stata riconosciuta dalla Chiesa Cattolica.
cioe' errate a far coincidere eventuali messaggi di quella fonte,con un messaggio della Chiesa cattolica o una verita' di fede dei cattolici,generalmente la Chiesa su queste apparizioni è fino a dimostrazione contraria scettica quanto voi.

venendo al messaggio...attenzione...
per lanciarsi in analisi esegetiche sarebbe opportuno conoscere quantomeno qualcosa(chi l'ha scritto per es)

chi parla è il ragazzo Antonio e il Rosario di cui parla è quello che ha appena detto,poi racconta la visione e poi racconta che senti il brano di Isaia.
insomma che al tempo di Isaia non ci fosse il Rosario non c'entra nulla,per fare i tenente Colombo bisogna quantomeno sapere di cosa si sta parlando.

sentite questa:

Durante la recita del Santo Rosario, al quinto mistero doloroso, in visione vidi un cavallo bianco cavalcato da cavaliere vestito con corazza elmo e cimiero nero. Nella mano sinistra aveva una bilancia. Scese dal suo cavallo, prese un grosso arco e scagliò una freccia accesa in direzione di una grande città circondata dall' acqua e da molti grattacieli. Chiesi al Signore quale fosse la città distrutta ed Egli mi rispose con voce possente: L'AMERICA.

beh curiosa..
anche questo è datato 2000
o i messaggi vengono aggiunti a posteriori(possibile ne) o la coincidenza sarebbe curiosa davvero.
per curiosita' mi salvo i messaggi su disco cosi' vediamo
Old 30-12-2004, 10:02   #47
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

ecco che arriva il cavaliere Un po' in ritardo

Quote:
Originariamente inviato da Anakin
incredibile come si riesca a far discorsi sul niente.
non mi riferisco a chi ha a aperto il 3D che ha semplicemtente riportato un fatto secondo lui curioso(e perche' bisognerebbe chiudere? boh)
e allora a chi ti rifierisci, dillo apertamente

Quote:
non capisco contro chi vi accaniate non essendoci stato nessuno che ha reputato autentico quello scritto.
è anche curioso dare certi giudizi senza aver capito cosa lo scritto è,e quale sia la fonte.
chi si "accanisce"? e cosa intendi per curioso?

Quote:
basta mettere lo scritto su google per individuare che tale scritto proviene da un sito,di un gruppo di preghiera di Capua,dove si sostiene appaia la Madonna ad un ragazzo di nome Antonio.
(comunque autentico o meno guardandolo non sembra essere un gruppo riunito per lucrare)
ho detto che ce ne sono tanti, non mi riferivo a quello in particolare.

Quote:
cioe' errate a far coincidere eventuali messaggi di quella fonte,con un messaggio della Chiesa cattolica o una verita' di fede dei cattolici
non l'ha fatto nessuno, sei tendenzioso

Ultima modifica di lowenz : 30-12-2004 alle 10:05.
Old 30-12-2004, 10:06   #48
Anakin
Senior Member

L'Avatar di Anakin

Quote:
Originariamente inviato da lowenz

non l'ha fatto nessuno, sei tendenzioso
tanto meglio allora
Old 30-12-2004, 10:10   #49
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
tanto meglio allora
Se noti il mio primo post è stato scritto, come ho detto, per stemperare subito possibili flame E NON A COMMENTO dello scritto (palesemente non delle Scritture come ho fatto notare a più riprese). Neanche a me piacciono flame sulla morte.
Old 30-12-2004, 10:26   #50
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Quote:

chi parla è il ragazzo Antonio e il Rosario di cui parla è quello che ha appena detto,poi racconta la visione e poi racconta che senti il brano di Isaia.
insomma che al tempo di Isaia non ci fosse il Rosario non c'entra nulla,per fare i tenente Colombo bisogna quantomeno sapere di cosa si sta parlando.

sentite questa:

Durante la recita del Santo Rosario, al quinto mistero doloroso, in visione vidi un cavallo bianco cavalcato da cavaliere vestito con corazza elmo e cimiero nero. Nella mano sinistra aveva una bilancia. Scese dal suo cavallo, prese un grosso arco e scagliò una freccia accesa in direzione di una grande città circondata dall' acqua e da molti grattacieli. Chiesi al Signore quale fosse la città distrutta ed Egli mi rispose con voce possente: L'AMERICA.

beh curiosa..
anche questo è datato 2000
o i messaggi vengono aggiunti a posteriori(possibile ne) o la coincidenza sarebbe curiosa davvero.
per curiosita' mi salvo i messaggi su disco cosi' vediamo
e beh segno inoppugnabile del divino...
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2004, 10:28   #51
Anakin
Senior Member

L'Avatar di Anakin

eh?
Old 30-12-2004, 11:31   #52
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
pensare che avevo aperto il thread ispirato da due articoli che avevo letto su Avvenire e il Corsera
Old 30-12-2004, 11:37   #53
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da mumme
hai a disposizione il tasto segnala e i pvt allo scopo. Di sicuro non è usando il maiuscolo e protestando in questo thread che otterrai maggior considerazione.
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2004, 12:49   #54
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
son stato tratto in inganno dal mio omonimo che ha detto

"Isaia 37,1 - 38 è un brano che per ragioni di spazio non riporto, è lungo circa 10 o più volte il brano da te citato, e non riporta nulla di quello che hai scritto. Credo sia solo una burla."

Io allora ho cercato i punti contraddittori con l'epoca.

Cmq gli Angeli "distruttori" dell'Apocalisse sono 4 e non 7 e onde di 80 metri non credo siano fisicamente possibili.

Ultima modifica di lowenz : 30-12-2004 alle 13:03.
Old 30-12-2004, 12:56   #55
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da majin mixxi
pensare che avevo aperto il thread ispirato da due articoli che avevo letto su Avvenire e il Corsera
non ci hai detto la tua idea a riguardo però, potevi farlo ed era tutto più chiaro fin dall'inizio
Old 30-12-2004, 13:19   #56
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Nella mano sinistra aveva una bilancia. Scese dal suo cavallo, prese un grosso arco e scagliò una freccia

Se aveva in mano la bilancia e con l'altra teneva l'arco con quale mano prende la freccia per lanciarla?

Old 30-12-2004, 13:31   #57
Anakin
Senior Member

L'Avatar di Anakin

x lowenz

premettendo che sul testo non prendo posizione alcuna,anzi fondamentalmente sono abbastanza scettico.

...lassa perdere l'esegesi Lowenz

dei 7 angeli nel Apocalisse si fa ampio uso,il testo non lascia supporre che qualcuno volesse riferirsi ai cavalieri del Apocalisse,che non sono certo gli angeli al cospetto di Dio di cui parla il testo.
per quel che riguarda l'onda di 80 metri la cifra è desunta da chi ha avuto la visione.
che impressionato puo' aver ecceduto o puo aver detto semplicemente quel che la visione ha voluto fargli vedere.
perche' vedere un onda di 10 metri che si abbatte su una singola spiaggia,potrebbe anche non rendere l'idea di quanto tremendo sara' l'evento(e in effetti è vero se fosse vero).

quella della bilancia e della freccia è un obiezione un po ridicola.
a questo punto mi domando come faccia il cavaliere a volare su un cavallo.
la visione è fortemente simbolica e onirica,è come reputare falso un sogno perche' ad un tratto compare una persona che non c'era.

poi ti dico,sono scettico pure io,ma era giusto per farti le pulci

Ultima modifica di Anakin : 30-12-2004 alle 13:36.
Anakin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2004, 14:29   #58
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
...lassa perdere l'esegesi Lowenz
Quando non scherzo sono bravino

Quote:
quella della bilancia e della freccia è un obiezione un po ridicola.
a questo punto mi domando come faccia il cavaliere a volare su un cavallo.
la visione è fortemente simbolica e onirica,è come reputare falso un sogno perche' ad un tratto compare una persona che non c'era.

poi ti dico,sono scettico pure io,ma era giusto per farti le pulci
Se ho messo "" alla fine del post c'è un senso, altrimenti non lo mettevo. Se vuoi farmi le pulci, falle bene
Old 30-12-2004, 14:56   #59
Lor3nzo76
Member

L'Avatar di Lor3nzo76

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pistoia
Quote:
per quel che riguarda l'onda di 80 metri la cifra è desunta da chi ha avuto la visione.
che impressionato puo' aver ecceduto o puo aver detto semplicemente quel che la visione ha voluto fargli vedere.
perche' vedere un onda di 10 metri che si abbatte su una singola spiaggia,potrebbe anche non rendere l'idea di quanto tremendo sara' l'evento(e in effetti è vero se fosse vero).
Perfettamente daccordo, ma per lo meno facciamola passare come una visione apocalittica di chissà quale santone o pseudo profeta, quale in effetti è se non è inventata di sana pianta, non diamogli valenza biblica con tanto di citazione...

Ciao
Lore

Ultima modifica di Lor3nzo76 : 30-12-2004 alle 14:59.
Lor3nzo76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2004, 15:09   #60
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
dei 7 angeli nel Apocalisse si fa ampio uso,il testo non lascia supporre che qualcuno volesse riferirsi ai cavalieri del Apocalisse,che non sono certo gli angeli al cospetto di Dio di cui parla il testo.
L'angelo citato nella visione è comunque un cavaliere che "vi annuncerà i prossimi castighi se l'umanità non si convertirà".
E' quasi spontaneo associare questa descrizione ad un cavaliere dell'Apocalisse.

Non è che per caso hai a casa "una corazza, un mantello rosso, un elmo e un cimiero di vari colori".....considerando che cavaliere lo sei già.....

Quote:
la visione è fortemente simbolica e onirica
Quale visione non lo è?
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Super offerta Amazon: ASUS Vivobook Go 1...
Nuovo MacBook Air M4 a soli 949€ su Amaz...
Roborock R25 Ultra: l'aspirapolvere che ...
Qualcomm compra Arduino e subito si vedo...
HUAWEI WATCH GT 6, prezzo fuori dal comu...
Battlefield 6 su PS5 arriva completo su ...
Offerte Prime Day Laifen: spazzolini, ra...
PC Desktop da sogno, monitor e periferic...
Elon Musk è certo: entro il 2026 ...
Ridley Scott non fa sconti a Hollywood: ...
Allarme privacy su Gmail: come impedire ...
Apple finisce sotto inchiesta in Francia...
Apple migliora le sveglie su iPhone: add...
Siamo sempre di più una massa di ...
Unity corregge una falla di sicurezza ri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian